Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stica... io almeno dovrei avere SpaceX nell'ETF spaziale...

    Inviato dal mio S52 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Spettacolo

      (Reuters) - Tesla ha ricevuto un ordine record da Hertz, che ha annunciato l'acquisto di 100.000 auto elettriche destinate al noleggio nel tentativo di diventare più eco-friendly pochi mesi dopo l'uscita dalla bancarotta.


      Tesla, ordine record da Hertz con passaggio ad auto a noleggio elettriche


      (Reuters) - Tesla ha ricevuto un ordine record da Hertz, che ha annunciato l'acquisto di 100.000 auto elettriche destinate al noleggio nel tentativo di diventare più eco-friendly pochi mesi dopo l'uscita dalla bancarotta.
      Il titolo del gruppo di Elon Musk ha aperto sui massimi storici e alle 15,50 circa è in rialzo del 4,5% alla borsa di New York.
      A spingere il titolo è stata anche la notizia che la Model 3 della società è diventata il primo veicolo elettrico a primeggiare nelle vendite mensili di auto nuove in Europa.

      Commenta


        +8% ora

        dai va bene.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Goditela Machine

          Inviato dal mio S52 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Spettacolo

            (Reuters) - Tesla ha ricevuto un ordine record da Hertz, che ha annunciato l'acquisto di 100.000 auto elettriche destinate al noleggio nel tentativo di diventare più eco-friendly pochi mesi dopo l'uscita dalla bancarotta.


            Tesla, ordine record da Hertz con passaggio ad auto a noleggio elettriche


            (Reuters) - Tesla ha ricevuto un ordine record da Hertz, che ha annunciato l'acquisto di 100.000 auto elettriche destinate al noleggio nel tentativo di diventare più eco-friendly pochi mesi dopo l'uscita dalla bancarotta.
            Il titolo del gruppo di Elon Musk ha aperto sui massimi storici e alle 15,50 circa è in rialzo del 4,5% alla borsa di New York.
            A spingere il titolo è stata anche la notizia che la Model 3 della società è diventata il primo veicolo elettrico a primeggiare nelle vendite mensili di auto nuove in Europa.

            e la madonna
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Goditela Machine

              Inviato dal mio S52 utilizzando Tapatalk
              "Tutta la notte droga e mignotte" Cit.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Preso 250$ di shitcoin
                Koka INU

                pagato la bellezza di 50$ di gas fee di eth per comprarla su uniswap

                Oltre a 17 euro per mandare gli eth dall exchange a metamask.

                E se volessi ricambiare sta coin in eth su uniswap approvaare il contratto o come kaz si chiama mi costa almeno altri 20$ solo per il contratto, senza contare altre gas fee.

                Ma dai ma che roba oscena è ETH?

                È inutilizzabile
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Spettacolo

                  (Reuters) - Tesla ha ricevuto un ordine record da Hertz, che ha annunciato l'acquisto di 100.000 auto elettriche destinate al noleggio nel tentativo di diventare più eco-friendly pochi mesi dopo l'uscita dalla bancarotta.


                  Tesla, ordine record da Hertz con passaggio ad auto a noleggio elettriche


                  (Reuters) - Tesla ha ricevuto un ordine record da Hertz, che ha annunciato l'acquisto di 100.000 auto elettriche destinate al noleggio nel tentativo di diventare più eco-friendly pochi mesi dopo l'uscita dalla bancarotta.
                  Il titolo del gruppo di Elon Musk ha aperto sui massimi storici e alle 15,50 circa è in rialzo del 4,5% alla borsa di New York.
                  A spingere il titolo è stata anche la notizia che la Model 3 della società è diventata il primo veicolo elettrico a primeggiare nelle vendite mensili di auto nuove in Europa.
                  Bragga un po' su dai mach
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    https://www.theblockcrypto.com/linke..._medium=social

                    The Korea Teacher's Credit Union, which manages $40 billion in assets, plans to start investing in bitcoin next year, according to The Korea Economic Daily.

                    The credit union won't be buying bitcoin directly but getting exposure to it via investment products, such as bitcoin ETFs. The plan is to start doing so when the first Korea-based company launches a bitcoin ETF in the first half of 2022.

                    This will be the first instance of a pension fund in the country investing in bitcoin.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Appunto , 6/7 anni fa era il poker.stessa identica cosa .
                      Era la moda , tutti giocavano, spot ovunque , sponsorizzazione a nastro, esperti in ogni dove ... Poi passa .
                      Ai tempi c'era moneymaker , che dalla cameretta vinse le WSOP, tutti avevano il cuggino che era andato in bolla a qualche mtt e aveva fatto i soldi..., Tutti sui forum a mostrare vip level e profit devastanti , grafici di hm... Gente che faceva stacking , coaching , live , quelli che faccio schifo su pokershark ma al circolo del paesello ho vinto mille miliardi ... Tempo sei mesi sono spariti tutti .
                      Un mio amico fa 2-3 k al mese di spin and go.
                      Da quando sono usciti si è specializzato solo su quello.
                      Viene pagato da queste scuole tra l altro per EV quindi tantissima roba
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Nessuno lo ha detto. Era appunto un ipotesi.

                        Quando faccio le cose io ho un detto "spera nel meglio, ma preparati al peggio", quindi tengo sempre in considerazione la possibilita' piu' terribile, sebbene sia anche improbabile.
                        Facendo cosi' non ho mai avuto un problema.

                        Bisogna vedere il 5% di cosa e quando e' stato usato quel 5% rispetto a quello che ha fruttato adesso, non credi?

                        Per farti un'idea: considera che quel 5% mi ha permesso di comprare, con prezzi decisamente piu' accessibili parecchi ETH, alcune migliaia di ADA, alcune centinaia di DOT, per poi usare take profits qua e la per prendere Solana e BTC ai deep.

                        Inoltre fare un'allocation non superiore al 7.5% fa parte di una strategia a lungo termine piu' complessa.
                        In UK esistono i conti ISA. Su questi conti puoi versare massimo 20k l'anno e tutti i profitti che porteranno a tempo indeterminato non sono tassati. Essendo giovani ed uno spazio temporale di 20 anni (vorrei andare in pensione ai 50) sia io che mia moglie miriamo a massimizzarli entrambi i conti ogni anno e sono entrambi a rischio massimo (circa 10-11% ritorno netto annuale, nel 2020 salito oltre 20%).

                        Inoltre verso anche nella pensione privata, poiche' sfrutto una legge che mi permette di avere dallo stato in regalo il 25% della cifra che metto ogni volta. Quindi se verso 100 nel conto mi ritrovo 125.

                        La parola chiave e' "diversificazione", esponendosi su diversi fronti con diversi percentuali di rischio. Questo perche' quando vado in pensione voglio molteplici entrate: crypto, pensione privata, pensione statale, investimenti ISA, investimenti separati su specifiche aziende che mi danno dividendi oltre al valore in crescita, divindedi di piccole attivita' di cui sono cooproprietario perche' ho fornito parte del capitale ecc ecc.

                        Anche quando le cose esplodono bisogna mantenere la mente fredda senza farsi prendere dalla smania. Infatti sebbene tutto sia esploso quello che nelle scorse settimane sudava 7 camice pensando alla propria posizione in BTC eri tu, non io.
                        Io non ho mai sudato perchè temevo che btc crollasse per sempre eh sia chiaro.
                        Btc probabilmente al milione ci arriverà veramente nel 2030, contando due halving del 2024 e 2028, se succede anche 1/3 di ciò che è successo post halving 2016 e 2020, e se continuerà la "mass adoption".

                        Basta che si ficchi dentro qualche staterello sempre più grande negli anni che li acquisti come riserva, oltre ai colossi privati, come scenario mi sembra plausibile oggettivamente.

                        Sudavo e sudo perchè sono stato un cojone e sono riuscito a non guadagnare un kazzo, prima era in perdita di brutto, per colpa di quell investimento in leva.

                        Cmq il tuo piano mi sembra ottimo.
                        Hai entrate su più fronti in vari settori.

                        Io di tutte quelle robe non capisco nulla.
                        Seguivo le cripto da qualche anno e mi ci sono ficcato dentro.

                        E come guadagni, rispetto a quelli che avrei potuto fare, avendo comprato ad aprile 2020, non ho fatto 1 katzo.

                        Infatti rosiko abbestia
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          H ma guarda che il denaro al mondo è un numero finito, se il bitcoin va ad un milione vuole dire che qualcos'altro ( oro, valute flat etc. Sono crollate)

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            H ma guarda che il denaro al mondo è un numero finito, se il bitcoin va ad un milione vuole dire che qualcos'altro ( oro, valute flat etc. Sono crollate)

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Dall anno scorso ha fatto x10 o oltre.
                            Deve solo fare un altro x10 o poco oltre in 10 anni.
                            Contando due halving, tra alti e bassi con gente che piange xke btc ha perso il 50$ passando da 200 a 100k ci arriveremo amicis
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              La redenzione di H è stata fissata al 2030 insomma

                              Beh a 40 anni ormai è ora di staccarsi dai genitori si
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                H ma guarda che il denaro al mondo è un numero finito, se il bitcoin va ad un milione vuole dire che qualcos'altro ( oro, valute flat etc. Sono crollate)

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                E' esattamente il contrario

                                Le valuta fiat sono inflattive,Bitcoin è un asset(o definitevelo come volete) deflattivo

                                Le valute fiat sono il "denaro" comunemente inteso,non è il denaro che è finito,semmai è la ricchezza tangibile che è finita,ma l'ottica il denaro è un numero finito e perciò vi è un travaso dalle fiat è un concetto sballato

                                Se non fossero partite le politiche monetarie post marzo 2020 su Bitcoin e su tantissimi altri assets non saremo ai valori odierni
                                Last edited by Lorenzo993; 25-10-2021, 18:17:47.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎