Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    Non è fallace. Puoi scambiare un'automobile per oro, azioni apple o casse di mele, ma il pagamento irrifiutabile, contabilizzato e tassabile, al momento presuppone un corso legale in valuta.
    Per quanto la tecnologia abbia reso più facile pagare con e in qualsiasi mezzo, le somme si tirano sempre in una delle monete ufficiali.
    Quindi se uno stato fuori dall' eurozona, la Polonia per dirne uno a caso, facesse del BTC la propria moneta ufficiale, arrivando a coniarla proprio, attirerebbe una quantità di capitali inverosimile.

    Sarebbe possibile coniare un BTC fisico, vere e proprie monete e banconote?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Quindi se uno stato fuori dall' eurozona, la Polonia per dirne uno a caso, facesse del BTC la propria moneta ufficiale, arrivando a coniarla proprio, attirerebbe una quantità di capitali inverosimile.

      Sarebbe possibile coniare un BTC fisico, vere e proprie monete e banconote?
      Bitcoin non si conia, viene generato attraverso il mining e puoi paragonarlo all'oro del mondo analogico
      È come se la Polonia tornasse sotto gold standard con emissione di valuta ancorata a riserve di bitcoin in questo caso
      Più che attirare capitali al giorno d'oggi probabilmente la Polonia verrebbe disintegrata finanziariamente

      El Salvador non conta nulla geograficamente e politicamente, non accadrà ad oggi che uno stato come la Polonia passi a bitcoin, ci sono per forza di cose un'altra magnitudo di equilibri in gioco

      Coniare btc fisico sarebbe la rappresentazione analogica di tot satoshi(unita di misura di bitcoin), superfluo perché può essere scambiato/inviato ecc digitalmente

      Commenta


        Per me già basta avanza che mini stati come El Salvador e panama(che sta facendo una cosa simile andando verso l'accettazione di bitcoin su più ampia scala, non renderla valuta a corso)stiano facendo quello che fanno

        Poi quello che accadrà si vedrà, l'importante è avanzare a piccoli passi ma senza sosta

        Commenta


          No ma il chiedevo da profano e la Polonia era un esempio a caso, avrei potuto dire Turchia o Marocco.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            sol diventa la sesta moneta scalzando xrp. Una delle poche a guadagnare, oggi di nuovo ath, ho l'impressione che molti nel dip abbiano venduto le loro alt cambiandole in sol, anche da ciò che si legge sui forum
            Last edited by Arturo Bandini; 08-09-2021, 23:29:14.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              mmmm se fanno qualcosa ad hoc per le crypto secondo me può solo peggiorare...
              Beh sicuro vorranno fottersi più possibile.
              Come sempre
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sol diventa la sesta moneta scalzando xrp. Una delle poche a guadagnare, oggi di nuovo ath, ho l'impressione che molti nel dip abbiano venduto le loro alt cambiandole in sol, anche da ciò che si legge sui forum
                È il momento di riscuotere il profitto, guadagnare soldi veri Art (fancul0 i vostri termini tecnici eng per darvi un tono, take profit, ath, alt, halving, bull)
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  È il momento di riscuotere il profitto, guadagnare soldi veri Art (fancul0 i vostri termini tecnici eng per darvi un tono, take profit, ath, alt, halving, bull)
                  la tentazione c'è, non nego che quei soldi mi farebbero comodo, ma se salisse ancora tanto poi ci starei male. Ci starei male anche se a questo punto crollasse, e prima o poi un po' dovrà restituirlo, è salito troppo in fretta.
                  Ditemi voi che avete più esperienza cosa fareste (senza trollare... comunque non vi do nessuna responsabilità, deciderò io)
                  -holdare. In fondo c'è gente che sta comprando ora e pensa di guadagnarci prendendo a questo prezzo. C'è chi dice che arriverà a valore di eth.
                  -convertire in btc e non guardarci più. Ho 1,35 btc ora
                  -fare take profit da solana e tenermi le cripto minori

                  Commenta


                    Se qualcosa in cui non credi “sale tanto”, la prendi e stop.

                    Se ci creducchi, convinto ma non troppo, ti prendi la quota che hai messo tu di tuo e fai correre (o capitolare) solo la parte residua (quella del “guadagno”).

                    Se di credi, mollala lì e non farti domande.


                    Non hai due opzioni, ne hai un ventaglio.

                    Come sempre e’ lo stato d’animo di un momento che ti fara’ pentire/ringraziare il cielo un domani, pertanto ogni ottimo proposito di vendita in alto/acquisto in basso ( ) deve sempre fare i conti con la convinzione iniziale che ti spinge ad un acquisto VS mood del momento.


                    Generalmente piu’ stai appresso ai grafici maggiori sono le occasioni per fare putt@nate.


                    Ah poi chiaro..se i soldi ti servono..prelevateli.

                    E pagaci le tasse.


                    Ma nessuno ti obbliga a chiudere una posizione in toto.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      la tentazione c'è, non nego che quei soldi mi farebbero comodo, ma se salisse ancora tanto poi ci starei male. Ci starei male anche se a questo punto crollasse, e prima o poi un po' dovrà restituirlo, è salito troppo in fretta.
                      Ditemi voi che avete più esperienza cosa fareste (senza trollare... comunque non vi do nessuna responsabilità, deciderò io)
                      -holdare. In fondo c'è gente che sta comprando ora e pensa di guadagnarci prendendo a questo prezzo. C'è chi dice che arriverà a valore di eth.
                      -convertire in btc e non guardarci più. Ho 1,35 btc ora
                      -fare take profit da solana e tenermi le cripto minori
                      Credo che si soffre di più se crolla e tu rimani con il c....o in mano, piuttosto che guadagnarci già bene anche se avresti potuto guadagnare qualcosina in più

                      Parlo da inesperto.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Se qualcosa in cui non credi “sale tanto”, la prendi e stop.

                        Se ci creducchi, convinto ma non troppo, ti prendi la quota che hai messo tu di tuo e fai correre (o capitolare) solo la parte residua (quella del “guadagno”).

                        Se di credi, mollala lì e non farti domande.


                        Non hai due opzioni, ne hai un ventaglio.

                        Come sempre e’ lo stato d’animo di un momento che ti fara’ pentire/ringraziare il cielo un domani, pertanto ogni ottimo proposito di vendita in alto/acquisto in basso ( ) deve sempre fare i conti con la convinzione iniziale che ti spinge ad un acquisto VS mood del momento.


                        Generalmente piu’ stai appresso ai grafici maggiori sono le occasioni per fare putt@nate.


                        Ah poi chiaro..se i soldi ti servono..prelevateli.

                        E pagaci le tasse.


                        Ma nessuno ti obbliga a chiudere una posizione in toto.

                        davvero sly, danno per scontato che arriverà molto molto in alto, anche gente seria non i mongoli di turno...
                        C'è un'altra possibilità: appena mi reputo soddisfatto, posso iniziare a vendere quando sembra profilarsi un ritracciamento (quello di due giorni fa era stato previsto da molti perchè il prezzo continuava a salire ma i volumi su btc erano in diminuzione), se poi mi fa il dip ne ricompro di più, sennò dico ok son contento di questo guadagno...
                        Se ritirassi oggi comunque non pagherei le tasse, doveva starci 7 gg sopra i 51k.
                        Ho un dubbio di cui immagino la risposta ma comunque... se uno è mettiamo a 100k da mesi e ci preleva 5000 euro, deve pagarci le tasse perchè sul wallet ce ne sono più di 51k o le tasse le paga solo se preleva oltre 51k?

                        Commenta


                          arturo secondo me dovresti restituire i soldi alla tua ragazza e continuare a giocare con la rimanenza
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Da quel che ho capito sotto i 51k per almeno una settimana, niente tasse.

                            Col forex il 26% l’ho sempre pagato in ogni situazione, ma lì si consideravano prodotti derivati



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              arturo secondo me dovresti restituire i soldi alla tua ragazza e continuare a giocare con la rimanenza

                              Questo.

                              A meno che lei non sia contenta del contrario, con annesse prospettive rosee o nere



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Questo.

                                A meno che lei non sia contenta del contrario, con annesse prospettive rosee o nere
                                ormai viviamo insieme a abbiamo comprato casa, è bilancio famigliare a questo punto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎