Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    È già risalito tutto ahaha ma come è possibile una roba del genere?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Beh insomma, BTC segna -11%.

    A stare a sentire the machine sembrava che qualcuno avesse perso il treno stamane.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Insomma Arturo quatto quatto l'ha messa in quel posto a tutti i pro trader di bw che lo consideravano un fessacchiotto newbie, vendi tutte le alt e metti su BTC/eth dicevano

      20k in pochi mesi sono tanta roba, complimenti Arturo, forse hai capito il senso delle crypto

      A mente/animo come ti senti ora, più realizzato dopo questo traguardo? O come al solito?
      Non lo ha messo nel kulo a nessuno perché qua nessuno fa il pro trader ma convergono tutti verso l'investire senza fare timing col grosso dell'investimento

      Ha fatto una roba che assomiglia a una puntata informandosi su quello che é in crescita nel periodo recente e ci ha preso

      Se fa - 50 tornerà a incolpare chi lo ha fatto investire in bitcoin come due mesi fa

      Commenta


        buy the deeeep

        Commenta


          Regà, tutti calmi e comprate il dip alla faccia di Pistola!

          Commenta


            Ovvio direi
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              E’ stato per il servizio di ieri sera!!!1!!!



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Non lo ha messo nel kulo a nessuno perché qua nessuno fa il pro trader ma convergono tutti verso l'investire senza fare timing col grosso dell'investimento

                Ha fatto una roba che assomiglia a una puntata informandosi su quello che é in crescita nel periodo recente e ci ha preso

                Se fa - 50 tornerà a incolpare chi lo ha fatto investire in bitcoin come due mesi fa
                non ho mai incolpato nessuno, era solo un modo autoironico di dire che non ci capisco niente, ma ringrazio e basta di aver visto questo 3d e ringrazio chi mi ha aiutato

                Commenta


                  Comprate tutti le crippo

                  Commenta


                    comprate tutti le cippo
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Road to 30k
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Casalecoin
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Road to cesko92

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Mi sono entrati gli ordini in profondità su Vet

                            Commenta




                              El salvador ha comprato il dip,ora hanno 550 Btc

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                https://twitter.com/nayibbukele/stat...63064933285898

                                El salvador ha comprato il dip,ora hanno 550 Btc
                                Continuo a non capire a cosa gli serva il btc, ai paesi latino-americani serve moneta fiat da stampare a piacimento per comprare il consenso del popolo bue. O forse è solo per facilitare il riciclaggio di narco-dollari

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎