Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non è poco, se credi che btc avrà certi valori in futuro
    Era per dire che nonostante il recupero di btc, mi mancano ancora 0.38 btc per tornare in pari

    Btc avrà certi valori in futuro, come ho detto ha fatto x 50.000 in 10 anni.

    Basta anche solo che nei prossimi 10 anni faccia x50 per quanto mi riguarda
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Era per dire che nonostante il recupero di btc, mi mancano ancora 0.38 btc per tornare in pari

      Btc avrà certi valori in futuro, come ho detto ha fatto x 50.000 in 10 anni.

      Basta anche solo che nei prossimi 10 anni faccia x50 per quanto mi riguarda
      modesto H
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        America oggi chiusa

        i futures comunque girano e segnano ennesimi nuovi massimi sui tecnologici



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          modesto H
          Lo vedo totalmente realistico però.
          Poi libero di non entrare in btc e piangere tra 10 anni
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            A presa diretta ora, puntata dedicata alle criptovalute
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Lo vedo totalmente realistico però.
              Poi libero di non entrare in btc e piangere tra 10 anni
              Non é che lo vedi totalmente realistico, é che già ti sei fatto un film in testa per guadagnare non facendo un caxxo
              Un per 50 da 500 miliardi di market cap significa 25 trilioni di market cap, significa strasoldi che entrano su questo mercato, ovvero una domanda gigantesca dove é impossibile calcolare ex ante se é fattibile oppure no, il massimo che si può fare é cavalcare il trend di crescita con meno ancore di capocchia a numeri con tanti zeri sentiti su qualche video clickbait

              Il prezzo di btc non dipenderà dal film che ti sei fatto ma da altri fattori
              Last edited by Lorenzo993; 06-09-2021, 21:44:26.

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                A presa diretta ora, puntata dedicata alle criptovalute
                È la solita ripetizione a pappagallo di "truffe, dark web, riciclaggio etc" o qualcosa di oggettivo su un mercato da 2T lo dicono?

                Commenta


                  Le criccovalute



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Crippovalute

                    Cit eugin

                    Commenta




                      Le Cristovalute



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta






                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Non é che lo vedi totalmente realistico, é che già ti sei fatto un film in testa per guadagnare non facendo un caxxo
                          Un per 50 da 500 miliardi di market cap significa 25 trilioni di market cap, significa strasoldi che entrano su questo mercato, ovvero una domanda gigantesca dove é impossibile calcolare ex ante se é fattibile oppure no, il massimo che si può fare é cavalcare il trend di crescita con meno ancore di capocchia a numeri con tanti zeri sentiti su qualche video clickbait

                          Il prezzo di btc non dipenderà dal film che ti sei fatto ma da altri fattori
                          Non mi sono fatto alcun film. Se poi fa x10 invece che x50 va bene uguale.
                          Per me è indubbio che esploda. Poi ognuno la pensi come vuole.
                          Io continuerò ad investirci ogni volta che posso, essendo super esposto sì ok.
                          Vedremo in futuro.

                          Poi non è che sto fermo ad aspettare il prezzo. sto cercando di fare altro.
                          Poi sposterò qualcosa su ethereum e concorrenti
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                            Ma che gli hanno fatto lo scalpo a quello sul PC?

                            Sono riusciti a pagare la cocaina via bitcoin sul dark web?

                            Commenta


                              Ma si

                              comprano la coca di qui

                              regalano 100 euro di lì

                              fanno partire una nuova crippo di la’



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Non mi sono fatto alcun film. Se poi fa x10 invece che x50 va bene uguale.
                                Per me è indubbio che esploda. Poi ognuno la pensi come vuole.
                                Io continuerò ad investirci ogni volta che posso, essendo super esposto sì ok.
                                Vedremo in futuro.

                                Poi non è che sto fermo ad aspettare il prezzo. sto cercando di fare altro.
                                Poi sposterò qualcosa su ethereum e concorrenti
                                Un 50X per te poi non è assolutamente impossibile, non ti fidare di lorenzo883.
                                Se rimani in leva x8 è otto volte più semplice.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎