Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    15 minuti

    Commenta


      E’ un time frame che porta dritto dritto alla poverta’ la gran parte degli sprovveduti
      Last edited by Sly83; 23-08-2021, 00:16:48.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        seguo anche le medie mobili, e ho smesso di fare scalping, pur facendo trading (solo da fiat a cripto per riprendere fiat) tengo le posizioni anche per molti giorni

        Commenta


          50k

          Commenta


            https://mobile.twitter.com/jackmalle...957848591?s=20

            With
            @Bitnob_official
            's Lightning Network integration, we now have free, instant, non-reversible remittances of any size to and from the United States, Nigeria, and Ghana.
            Se non é evoluzione questa, un network monetario in continua crescita e sopratutto sviluppo
            Last edited by Lorenzo993; 23-08-2021, 07:17:45.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              50k
              To the moon. Ora che vada a 100k così aver holdato con la leva tutto il dippone sarà servito a qualcosa.

              E mentre era a 30k non ho aggiunto nulla da bravo kolione

              In iperpump ho caricato in leva
              In superdip non ho messo nulla :-/

              Ora metto da parte un po di euri e li tengo li per comprare futuri dips. Almeno 10% e oltreeeee
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                ma anche a voi quando sale tutto così prende male per non aver messo di più quando stava down?

                Commenta


                  ti deve prende male solo se potevi farlo...


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Se potevi, VOLEVI...e non lo hai fatto

                    pero’ serve da lezione, tanto le opportunita’ ci sono e ci saranno sempre, anche e soprattutto quelle che nemmeno si cacano



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Se potevi, VOLEVI...e non lo hai fatto

                      pero’ serve da lezione, tanto le opportunita’ ci sono e ci saranno sempre, anche e soprattutto quelle che nemmeno si cacano
                      Tanto prima di arrivare ai 100k daranno un'altra gambizzata a tutti. Quando dipperà lì entrerò ancora lì.

                      Non mi farebbe impazzire aggiungere ora... anche se siamo ancora a - 25 dall ath
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        ti deve prende male solo se potevi farlo...
                        eh il punto è che ho dedicato alle crypto un 10% del portafoglio (ora mi sto pentendo di non aver fatto almeno il 20 ) e per di più di quel 10% una parte (tipo 1/5) lasciata in liquidità quando stava tra 30 e 40 per comprare ad eventuali ulteriori dip... quindi mi sto mangiando i gomiti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Se potevi, VOLEVI...e non lo hai fatto

                          pero’ serve da lezione, tanto le opportunita’ ci sono e ci saranno sempre, anche e soprattutto quelle che nemmeno si cacano
                          io sono il classico pirla che le opportunità le vede sempre dopo

                          Commenta


                            Il fatto e’ che lo sai dopo in ogni caso, se sono state opportunita’ su cui si e’ giocato bene

                            se le vedessero tutti, sarebbero cose troppo “chiamate”.

                            Non esiste una scienza dietro all’ammettere che si e’ avuto solo culo, per quanto ci sforziamo di autoconvincerci di aver fatto la cosa migliore puntando su questo o quello.

                            Personalmente mi affido allo storico dell’applicazione di un metodo, la percepisco come una scommessa fatta con un occhio mezzo aperto almeno.

                            Tutto il resto e’ un lanciare la monetina, se gia’ l’investire e’ contaminato da montagne russe emozionali significa che c’e’ qualcosa che non va.


                            e’ certamente normale all’inizio..poi deve diventare un’abitudine noiosa, che non coinvolga troppo il quotidiano.

                            Comprare, tenere, aspettare...e baffanculo.
                            Last edited by Sly83; 23-08-2021, 11:03:16.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Tanto prima di arrivare ai 100k daranno un'altra gambizzata a tutti. Quando dipperà lì entrerò ancora lì.

                              Non mi farebbe impazzire aggiungere ora... anche se siamo ancora a - 25 dall ath
                              e ancora zero alt, neppure eth o ada?

                              Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
                              eh il punto è che ho dedicato alle crypto un 10% del portafoglio (ora mi sto pentendo di non aver fatto almeno il 20 ) e per di più di quel 10% una parte (tipo 1/5) lasciata in liquidità quando stava tra 30 e 40 per comprare ad eventuali ulteriori dip... quindi mi sto mangiando i gomiti
                              io 100% probabilmente sono il più ottimista sulle crypto, non ho perso il mio entusiasmo neanche quando eroin profondo rosso

                              Commenta


                                https://mobile.twitter.com/VisaNews/...023208969?s=19

                                Visa che colleziona Nft

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎