Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io investo in malox e vaselina
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Guardavo i volumi e dal 10 di maggio ad oggi di BTC ne hanno scaricati davvero tanto più del crollo di maggio 2021.
      Preparate le giacche a vento e i parka che qui sarà freddino per un po' mi sa
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Guardavo i volumi e dal 10 di maggio ad oggi di BTC ne hanno scaricati davvero tanto più del crollo di maggio 2021.
        Preparate le giacche a vento e i parka che qui sarà freddino per un po' mi sa
        Penso sia ora del vecchio adagio..

        Kari ragazzi ora son kazzi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Penso sia ora del vecchio adagio..

          Kari ragazzi ora son kazzi
          mi sa che qualcuno è meglio se prende esempio da M
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Chissà giansburro se ancora ci legge in incognito..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Gira voce che pure Binance ha bloccato i trasferimenti in btc
              Holy shit btc a 23k
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Eh Sly onestamente ho avuto un aumento che non avevo preventivato del 42%, che mi porta a cifre che manco sognavo onestamente.
                Il sogno resta la casa ma non ho la liquidità per comprare niente di decente e sto valutando di spostarmi in Austria (senza cambiare lavoro) quindi penso di poter aspettare un paio di anni, sopratutto visti i tassi quindi il mutuo 85/90% é impensabile e nel mentre il surplus invece di spenderlo in minchiate provo a metterlo la e a tarare il mio stile di vita su un livello più basso e se Dio m'assiste in una ventina di anni andare in pensione a 50/55 anni.
                Penso di essere arrivato a patti con il fatto che la pensione dell'INPS, crucco o italico che sia, non la vedrò mai quindi tocca vedere altro.
                Potrei tenerli liquidi ma con l'inflazione che non credo rallenterà a breve sarebbe una follia quindi tentiamo la fortuna con qualcosa di teoricamente stabile.

                Non saprei quale ETF per l'obbligazionario però Ahaha ma va, ho i miei miseri 30k circa di net worth, Luke mi ha già dato del poveraccio.

                PS la moglie non credo sarebbe contenta
                PPS la russa la ho on curriculum, ucraina no

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Era in tono sarcastico ponno , e se non vado errato parlavi di 50k cash?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Oops!... It Did It Again

                  Commenta


                    Ryu?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      tra un po' per comprare il dip servirà munirsi di scavatrice


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        h è ancora in leva? no vero?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Lo vuoi un BTCino colorato?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            h è ancora in leva? no vero?
                            Certo che si, gli verrà liquidata con 3 boeri e 5 goleador.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ancora siamo lontani dai livelli che vorrei per sp500, anzi il gap che ha lasciato aperto oggi mi sembra plausibile possa venire colmato, magari in qualche picco di volatilita’ durante la conferenza stampa di Powell fra qualche giorno.

                              Tuttavia, quando sara’, e credo proprio che ci andra’ sotto..meglio ricordarsi che quando piove si raccoglie piu’ acqua con un secchio che con un cucchiaino



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Comunque sp ha un massimo poco sotto ai 4800 fatto a inizio anno

                                Oggi siamo poco sotto 3800

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎