Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acca trovi tutto gratis online


    Per quanto mi riguarda ho dedicato alcuni anni al
    trading, mi sono tolto diverse soddisfazioni e ogni tanto lo faccio ancora.

    E’ fuorviante parlare di tattiche e metodi “che funzionano o non funzionano” se ti manca una strategia e un sistema, cose che dipendono da come TU vivi il mercato e che, seppur influenzate non ultimi all’imprinting di qualche formatore, nessuno potra’ insegnarti.

    La continuita’ nei risultati la verifichi anno dopo anno, lustro dopo lustro, non con qualche trade andato bene che fa sentire Dio in terra per poi buttare in depressione ai primi risultati negativi.


    Se non si sa comprare una cosa e tenerla, non e’ possibile mai nella vita avere modo di imparare un sistema profittevole fatto di compra-vendite.

    E’ impossibile.

    Al momento hai dimostrato di con avere il senso della sincronia col mercato, nel trading la cosa e’ amplificata in maniera esponenziale.

    L’unica via diventa l’automatizzazione, sbocco naturale di quasi tutti i traders discrezionali che capiscono l’antifona, accettando di non sapere gestire cio’ che fanno e demandando a programmi opportunamente tarati.


    Tradotto: che gestiscono le botte di cUl0 e le sfighe in maniera fredda e senza ulteriori menate da turba psichica.

    Badare bene che si tratta di qualcosa che non riguarda la profittabilita’.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      E allora perché vende corsi?

      Tanto prima o poi ti tocca uscire dalla cameretta, non lo trovi quello che ti fa campare comprando e vendendo
      Vende informazioni. Che da solo ci metteresti di più a studiare.
      Paghi per accelerare i tempi
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Acca trovi tutto gratis online


        Per quanto mi riguarda ho dedicato alcuni anni al
        trading, mi sono tolto diverse soddisfazioni e ogni tanto lo faccio ancora.

        E’ fuorviante parlare di tattiche e metodi “che funzionano o non funzionano” se ti manca una strategia e un sistema, cose che dipendono da come TU vivi il mercato e che, seppur influenzate non ultimi all’imprinting di qualche formatore, nessuno potra’ insegnarti.

        La continuita’ nei risultati la verifichi anno dopo anno, lustro dopo lustro, non con qualche trade andato bene che fa sentire Dio in terra per poi buttare in depressione ai primi risultati negativi.


        Se non si sa comprare una cosa e tenerla, non e’ possibile mai nella vita avere modo di imparare un sistema profittevole fatto di compra-vendite.

        E’ impossibile.

        Al momento hai dimostrato di con avere il senso della sincronia col mercato, nel trading la cosa e’ amplificata in maniera esponenziale.

        L’unica via diventa l’automatizzazione, sbocco naturale di quasi tutti i traders discrezionali che capiscono l’antifona, accettando di non sapere gestire cio’ che fanno e demandando a programmi opportunamente tarati.


        Tradotto: che gestiscono le botte di cUl0 e le sfighe in maniera fredda e senza ulteriori menate da turba psichica.

        Badare bene che si tratta di qualcosa che non riguarda la profittabilita’.
        Non credo ti insegni strategie mirabolanti.
        Solo che se mi metto da solo a cercare online quanto ci metto?

        Se ho uno che già lo fa e mi spiega cosa secondo lui è più attendibile o meno, le nozioni fondamentali direi che faccio prima.

        Se qualcuno mi chiedesse come si fa a fare matched betting non glielo direi certo gratis ecco. Anche perchè io per conoscere certe cose ci ho messo tempo e soldi, anche persi nel processo.

        Il tempo ha 1 costo

        Credo che valga per qualsiasi cosa o no?

        Uno potrebbe cercare su google come fare il meccanico online oppure pagare luke che ne so 2 mesi e stargli attaccato al kulo e imparare.

        Ma direi che vale per qualsiasi mestiere.
        Se sei a contatto con 1 che lo fa risparmi tempo
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          E io dove l’ho trovato il tempo per imparare?

          Con un lavoro a tempo pieno, una compagna con cui convivo, una casa da gestire, lo studio legato alla mia professione, il Bodybuilding, famiglia amici etc etc etc?


          Il tempo ha un costo di cui ti accorgi quando lo hai buttato al c1esso.

          Studia, e non rompere i cogl1oni.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Tu farai una vita alla lap il che è ancora più triste essendo tu ricco di famiglia, verme
            Invece di dare del "verme" a chiunque, imparare prima a non abbassare lo sguardo davanti ad una lesbica grassa.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Tu farai una vita alla lap il che è ancora più triste essendo tu ricco di famiglia, verme
              edit va

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Invece di dare del "verme" a chiunque, imparare prima a non abbassare lo sguardo davanti ad una lesbica grassa.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                Tu dai del ciesso ma ancora la tua faccia non l abbiamo vista.
                Ti aspettiamo caldamente nel baretto così potrai avere le tue valutazioni
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  E io dove l’ho trovato il tempo per imparare?

                  Con un lavoro a tempo pieno, una compagna con cui convivo, una casa da gestire, lo studio legato alla mia professione, il Bodybuilding, famiglia amici etc etc etc?


                  Il tempo ha un costo di cui ti accorgi quando lo hai buttato al c1esso.

                  Studia, e non rompere i cogl1oni.
                  Hai scritto che hai dedicato anni al trading per quello ho scritto.

                  Se posso accelerare i tempi avendo 1 figura di riferimento non vedo xke no.

                  Sono cosciente del fatto che non sarà certo 1 corso a cambiare le cose, ma almeno vengo instradato da 1 persona che ne sa nel campo.

                  Che poi penso sia uguale nel poker.

                  "Ma se vinci e fai soldi a poker perchè allora insegni alla gente e riveli i trucchi del mestiere?" Cit.

                  Perchè una scelta corretta l'80% delle volte, il 20% delle volte si tramuta in una perdita.
                  Chi fa coaching ha un guadagno garantito senza rischi, poi sta a te scegliere la persona giusta.
                  Se vuoi passare dai 10 ai 20 euro ti devi affidare a uno che quel livello l ha battuto.

                  Avere una strategia vincente nel lungo tempo ovviamenre non significa che vinci sempre, però quella strategia te la deve insegnare qualcuno altrimenti facendo da solo credo che tu persa molto più tempo e soldi :-|
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Spendi sti soldi e buttati nel trading h

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Spendi sti soldi e buttati nel trading h

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Temo :-|
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        È l unica soluzione h: il trading

                        Commenta


                          Perchè avere Athurino quando potete avere Harturino?
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Perchè avere Athurino quando potete avere Harturino?
                            se vuoi ti faccio fare copytrading in cambio del 5%

                            Commenta


                              Hunter, serio, secondo me dovresti farti dare una % da sti guru acchiappa idioti. In cambio intorti altra gente a seguire i loro corsi. Un guadagno sicuro.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Hunter, serio, secondo me dovresti farti dare una % da sti guru acchiappa idioti. In cambio intorti altra gente a seguire i loro corsi. Un guadagno sicuro.
                                A breve provero anche io a usare certe tattiche.
                                Se metti foto cum potara ri rivelo il segreto
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎