Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Bear: finta al rialzo e poi giù

    Bull: finta al ribasso e poi su
    non è l'opposto? bear: si rompe un supporto lasciando immaginare una fase bear e invece poi si risale decisi, Bull: si supera resistenza facendo immaginare nuovo trend rialzista e invece poi rapidamente un trend ribassista?
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      non è l'opposto? bear: si rompe un supporto lasciando immaginare una fase bear e invece poi si risale decisi, Bull: si supera resistenza facendo immaginare nuovo trend rialzista e invece poi rapidamente un trend ribassista?
      ha ragione, ho invertito [emoji23]

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        riguardo il fatto dell'allert dalla banca, il fratello della mia ragazza (ingegnere informatico nel servizio antiriciclaggio della banca d'italia) sostiene che l'hanno convocata perchè erano lì lì per segnalarla all'agenzia delle entrate e dovrà spiegare da dove sono arrivati quei soldi perchè li aveva versati sul suo conto solo pochi giorni prima, essendo frutto di eredità.
        Infatti basta che giri l'atto di successione... ma di solito l'operazione di trasferimento da un conto ad un altro in caso di eredità già esplicita tutto questo.
        Figurati che alle volte creano anche dei conti transitori cointestati agli eredi per espletare la migrazione dei beni....
        Questo a meno che il tutto non sia avvenuto su di un altro conto della tua ragazza e che questa si sia fatta un bonifico sul conto Unicredit.
        In tal casso Unicredit non avrebbe visibilità sulla provenienza... ma in caso contrario non mi spiegherei. Comunque vedi che il problema non è il bonifico, che la tua ragazza è liberissima di fare a chiunque, quanto la giustificazione in entrata che, ci mancherebbe, deve soddisfare l'antiriciclaggio.
        In poche parole la domanda è: è legittimo che la tua ragazza possegga quei soldi? Ma come vedi ciò prescinde dall'averli spesi... e d'altra parte, anche non li avesse spesi, Unicredit sarebbe nella condizione di dover segnalare o verificare.
        E comunque non capisco perchè la tua ragazza debba andare allo sportello. Io quando ci sono queste menate di solito risolvo con una telefonata. Al limite produco documenti se necessario e mando mail.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          tecnicamente vanno dichiarate, ma fino a 51k non vengono tassate esattamente come le valute estere
          Ma non ha più senso appoggiare una VISA/Masterdard specifica al wallet ed usarla per le "spesucce" (piùttosto che far rientrare i gain con un bonifico), e morta lì?

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Ma non ha più senso appoggiare una VISA/Masterdard specifica al wallet ed usarla per le "spesucce" (piùttosto che far rientrare i gain con un bonifico), e morta lì?
            io non entravo nei dettagli dell'utilizzabilità , riportavo la normativa che è la stessa che per le valute estere. Dal punto di vista operativo puoi anche gestire la cosa hedge, quando ti avvicini ai 51k fai take profit etc.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              E comunque non capisco perchè la tua ragazza debba andare allo sportello. Io quando ci sono queste menate di solito risolvo con una telefonata. Al limite produco documenti se necessario e mando mail.
              glielo suggerirò

              Commenta


                Ma PD PD, si stanno cagando sotto tutti ?



                Commenta


                  Top
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Si volaaaaaaa
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Comprero’ BTC fra 16187,04 euro e 13634,76 euro


                      ma anche 11073,37
                      Last edited by Sly83; 08-06-2021, 17:19:56.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Mettete buy limit a 25k USD

                        Commenta


                          Beh forse così in basso no, ma altra occasione per acquistare per chi punta sul lungo periodo
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Beh forse così in basso no, ma altra occasione per acquistare per chi punta sul lungo periodo

                            Da fanta-analisi tecnica la proiezione dell’ultima gamba in questo caso e’ un target, quindi nel mio caso all’opposto un’occasione di buy

                            non so se e quando, ma fino ad allora lascio andare la posizione che ho da 2017

                            nb: i numeri li ho sparati ma fino a un certo punto



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Io ammetto di esser parecchio ingolosito, avevo a budget altri fondi per incrementare l'investimento in Crypto con calma ma ci stiamo avvicinando a livelli golosi già ora
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Io continuero’ ad accumulare Roth e Berkshire

                                Faccio il pesce pilota



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎