Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi mancano i post di Arturo in cui spiega il perche' dei cali del BTC


    Tessera N° 7

    Commenta


      Arturo è un utente che leggo con piacere
      Quei pipponi che scrive sono coinvolgenti
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
        Secondo me fa benissimo io di vivere per lavorare mi son gia rotto le palle
        Si

        Il problema è che al giorno d'oggi è molto difficile campare di rendita comprando due azioni

        Se poi consideri che H non sta vivendo da anni pur non facendo nulla dalla mattina alla sera...direi che meglio non potrà andare

        PS: quercia con il CBR?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Ma h può vivere anche con 100 euro al mese eh, si paga psicos e birrette io resto affitto cibo etc lo mettono i genitori

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Comunque sp500 ha RADDOPPIATO in 17 mesi

            Meglio di così, cioe’ prima, solo dopo la WwII.

            Nel 2020 ci mise 27 mesi, nel 1987 41.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ragazzi una domanda un po' strana a voi che sicuramente siete più esperti di me.
              Se voi ora come ora doveste entrare nel mondo delle crypto con un capitale intorno al 15% del vostro portafoglio, come vi comportereste?

              Commenta


                splitterei tra BTC ed ETH

                tutto molto arbitrario, però insomma, se uno cerca "varianza" già così rispetto agli asset tradizionali ne ha molta...se poi l'obiettivo è fare i 10X o niente, allora ha senso buttarsi su qualche altcoin

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  La struttura dell’sp500 non e’ adatta al volo

                  ma fa come il bombo
                  Grandissima analogia. Non può volare, ma, siccome è convinto di potercela fare, ci riesce. Esiste una specifica parola: miracolo.
                  E sancisce il controllo dell'anima sulla materia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    E allora perché vende corsi?

                    Tanto prima o poi ti tocca uscire dalla cameretta, non lo trovi quello che ti fa campare comprando e vendendo
                    Perchè, in ordine, la parabola umana prevede soldi--> potere--> santità. Guarda l'evoluzione della psiche di Berlusconi per esser concreti.
                    Evidentemente lui sta già all'ultimo gradino: vuol salvare con sè il mondo.
                    E' che prima di morire l'uomo vuol essere amato. Ecco il motivo
                    Last edited by giuseppesole; 17-08-2021, 12:12:53.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                      Secondo me fa benissimo io di vivere per lavorare mi son gia rotto le palle
                      Guarda che questa roba, se la fai in modo attivo e ci campi, non è meno stressante del lavoro.
                      Per buttare tutti i tuoi soldi in un paio di ETF/fondi e dimenticartene, campandoci, servono capitali più corposi. Almeno 5 milioni a famiglia direi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Si

                        Il problema è che al giorno d'oggi è molto difficile campare di rendita comprando due azioni

                        Se poi consideri che H non sta vivendo da anni pur non facendo nulla dalla mattina alla sera...direi che meglio non potrà andare

                        PS: quercia con il CBR?
                        E' quasi impossibile ma se puo permetterselo riuscendo a vivere fa bene... di certo a non provare non cambia nulla lol
                        Esatto quercia con cbr 600 rr!! che occhio!

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Direi proprio di no

                          Cmq il corso di erion mica ti promette oro. Ti insegna le basi, gli indicatori da seguire tra i tanti che ci sono ecc ecc. Poi ci mancherebbe che dopo 10 lezioni impari.

                          Pero avere qualcuno che se ne occupa direttamente direi che impari prima e più in fretta almeno le nozioni base piuttosto che guardare n mila video.
                          Che poi bisognerà cmq informarsi a parte lo stesso ok, semplicemente risparmi tempo.

                          Alla fine ho speso in cose ben peggior8
                          http://www.evocoach.it/

                          Vai h spicca il volo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Stai seriamente pensando di comprare un altro corso da un altro santone per svoltare?
                            Ma ti riprendi? Sei come un tossico alla ricerca della dose...

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Beh avendo molti soldi in ballo tanto vale iniziare a capicrci qualcosa sui grafici del mercato
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma h può vivere anche con 100 euro al mese eh, si paga psicos e birrette io resto affitto cibo etc lo mettono i genitori

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Tu farai una vita alla lap il che è ancora più triste essendo tu ricco di famiglia, verme
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Beh avendo molti soldi in ballo tanto vale iniziare a capicrci qualcosa sui grafici del mercato
                                Ma che devi capire? Devi mettere i soldi li e aspettare. Non c'è altro da capire.
                                Come ti hanno detto in molti, la formula magica non esiste, se esistesse non la verrebbero certo a raccontare a te.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎