Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Dipende cosa prendi, quello che faccio io é in forma fisica, ma puoi comprare oro "in azioni"

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Io quando è servito farlo ho sempre acquistato oro finanziario. L'oro fisico ha delle spese enormi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Interessante.
      Hanno qualche tipo di certificato immagino.
      Dici che ce l avranno anche i compra oro?
      Alcuni faranno aumma aumma non vorrei mi inkulassero con qualche pezzo d ottone che gli hanno rifilato.

      Non mi danno quest idea di limpidezza i compra oro
      le mie sterline non hanno alcun certificato, quelle che vendono ora non saprei. Se la trovi da un compraoro non c'è pericolo non sono così facili da falsificare, poi in caso di dubbi subito dopo la fai stimare da un altro compraoro come se la volessi vendere. Quando gli vendetti qualcuna delle mie, mi dissero che erano tra gli oggetti che gli portavano più spesso, quindi anche se non ce l'ha puoi prenotargliela.
      Comunque non è che ci risparmi capitali, eh, sarà 50 euro in meno

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        le mie sterline non hanno alcun certificato, quelle che vendono ora non saprei. Se la trovi da un compraoro non c'è pericolo non sono così facili da falsificare, poi in caso di dubbi subito dopo la fai stimare da un altro compraoro come se la volessi vendere. Quando gli vendetti qualcuna delle mie, mi dissero che erano tra gli oggetti che gli portavano più spesso, quindi anche se non ce l'ha puoi prenotargliela.
        Comunque non è che ci risparmi capitali, eh, sarà 50 euro in meno
        Vabbè per sicurezza andrò in gioielleria poi essendo un regalo amen.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Ormai nel gruppo Ryù non ha più pietà per il povero H:

          H: " Ryù sono triste, ho perso 20k sosssoldi "
          Ryù: " C'è gente che ha perso anche milioni e non si lamenta, solo tu rompi i cojoni "
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            IBZ vende ora nel range 0,0027-0,0029. Ho comprato a 0,0011 PMC. E non siamo ancora nel vivo, non c'è stato ancora il marketing. Stamattina ha lanciato su Uniswap e Quickswap.

            Commenta


              Commenta


                Su Uniswap costa di più. Stanno implementando dei bot per fare arbitraggio e di conseguenza livellare i prezzi. Su Dextools vedete le transazioni.

                Commenta


                  Mercati USA ancora su dopo i NFP

                  siamo lontani dalla piena occupazione quindi ancora niente necessita’ di tapering all’orizzonte

                  trentaseiesimo massimo storico dell’anno



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Una sparata in su pazzesca tenendo conto dei livelli a cui siamo



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      soldi facilissimi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ormai nel gruppo Ryù non ha più pietà per il povero H:

                        H: " Ryù sono triste, ho perso 20k sosssoldi "
                        Ryù: " C'è gente che ha perso anche milioni e non si lamenta, solo tu rompi i cojoni "
                        i fessi sono chi seguono ancora sto ryù, poveri illusi hahah
                        (ride)

                        Commenta


                          Tranquilli dicembre 100k
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Tranquilli

                            Al massimo facciamo la fine di tranquillo,che forse qualcuno sa come é morto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Tranquilli dicembre 100k
                              Vai all ufficio di collocamento

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                le mie sterline non hanno alcun certificato, quelle che vendono ora non saprei. Se la trovi da un compraoro non c'è pericolo non sono così facili da falsificare, poi in caso di dubbi subito dopo la fai stimare da un altro compraoro come se la volessi vendere. Quando gli vendetti qualcuna delle mie, mi dissero che erano tra gli oggetti che gli portavano più spesso, quindi anche se non ce l'ha puoi prenotargliela.
                                Comunque non è che ci risparmi capitali, eh, sarà 50 euro in meno
                                Ho preso un lingottino da 5 g alla fine
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎