Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti scivola scivola scivola.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Infatti scivola scivola scivola.
      non sembra proprio arrivare l'inversione di tendenza
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        non sembra proprio arrivare l'inversione di tendenza
        Mio parere personalissimo deve smaltire ancora e stabilizzarsi prima di ricominciare a salire. Nel dubbio continuo ad acquistare ogni volta che dippa
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Ieri in un'intervento sul Bitcoin il premio nobel Paul Krugman ha espresso pareri sostanzialmente quotando nat, pure Trump è riemerso per dare la sua staffilata contro la moneta virtuale, credo del il piccolo dip di stanotte sia dovuto a questi avvenimenti
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Intorno a 25 rientrano i rialzisti. Ci sta anche mettendo troppo, scalpitano.

            Commenta


              mi ricordate se le crypto detenute su binance e non prelevate e non superiori a 51k vanno comunque dichiarate al fisco pur se non comporta tassazioni?

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                Intorno a 25 rientrano i rialzisti. Ci sta anche mettendo troppo, scalpitano.
                Bear trap e poi di nuovo su

                Commenta


                  tecnicamente vanno dichiarate, ma fino a 51k non vengono tassate esattamente come le valute estere
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Bell stu Bittccoinn



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Come quando aumenta la benzina... Tanto io sempre 20€ metto
                      Io faccio sempre il pieno così non devo perdere tempo ogni volta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Bear trap e poi di nuovo su
                        com'è la differenza tra bull e bear trap?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Le banche Italianucce, se non versi lo stipendio regolare e non vai allo sportello a fare il sorrisetto, non riescono a lavorare.

                          A Faenza una sede mi diceva che non poteva darmi informazioni sul mio conto (saldo) perchè l'email non è sicura e "fanno le truffe tramite email", dovevo presentarmi allo sportello, idem ovviamente per il personal banking, in più lettera con codici spedita in Italia, ora io abitando in Slovenia, mi sono presentato, ma per chiudere il conto.
                          Ciao Sergio... poi hai preso SAVA? Pare ti abbia fatto +50% da allora...

                          Commenta


                            Sergio io ho preso cassava science che avevi indicato tu sono +67% da quando sono entrato
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              com'è la differenza tra bull e bear trap?
                              Bear: finta al rialzo e poi giù

                              Bull: finta al ribasso e poi su

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                                Se conteggi i tuoi averi in BTC, il crollo del bitcoin non può danneggiarti

                                No, però se li cambi in dollari e li conteggi in BTC, oltre a non essere danneggiato ci guadagni pure!!
                                Il modo più giusto sarebbe misurare il potere d'acquisto in termini di beni della valuta che possiedi. Così non sbagli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎