Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arrivato oggi lo stipendio, passa oggi il PAC sopra il PMC del VWCE. Puffetta la miseria

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      mi spiegate la differenza tra vendere e shortare? li usavo come sinonimi ma mi sembra di capire che forse shortare vuol dire comprare roba tipo btcdown?

      Commenta


        Vendi cio’ che hai

        shorti cio’ che prendi in prestito



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          comprare roba che shorta rimane chiaramente un acquisto da parte tua..di cose che shortano

          piu’ il sottotante shortato va giu’, piu’ il venditore allo scoperto (short seller) guadagna....di conseguenza tu che hai comprato quel prodotto guadagni.


          In generale, Se vendi “semplice”, finisce lì perche’ l’operazione e’ chiusa sapendo gia’ il prezzo a cui vendi.

          Se invece shorti tanto piu’ il prezzo scende tanto maggiore e’ il guadagno, tanto maggiore tanto piu’ alto e’ il valore iniziale da cui shorti.

          Vendere implica chiudere un’operazione.

          Shortare, aprirla.


          se pero’ si parla di derivati, di leve, etc etc etc, la qustione si articola maggiormente
          Last edited by Sly83; 25-02-2022, 10:15:04.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Arturo sta Solana sta andando sempre peggio
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Arturo sta Solana sta andando sempre peggio
              le altre invece salgono

              Commenta


                Shortare, per spiegarla brevemente cercando di non addentrarmi in tecnicismi, è quella cosa obbligatoria da fare prima di cacare il cazz0 se un titolo/coin cola a picco e tutti gli altri ci stanno perdendo.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  io ho solo venduto, ieri, per fare un po' di scalping, poi inaspettatamente è schizzato su. Ho rimesso il buy al prezzo che ho venduto ma ogni volta mi viene l'ansia, se non riprendo il giorno stesso non ci dormo la notte. E' che quando tutto va giù uno ha la tentazione di limitare i danni aumentando un po' le sue coin. Comunque oggi scadono anche i future, dovrei sicuramente riprendere, ho venduto poco sotto dove è adesso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Shortare, per spiegarla brevemente cercando di non addentrarmi in tecnicismi, è quella cosa obbligatoria da fare prima di cacare il cazz0 se un titolo/coin cola a picco e tutti gli altri ci stanno perdendo.

                    tassativo



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Arturo fai il conto di quanta vita hai perso in ore, stress ansia con sto crypto trading e quanto alla fine hai guadagnato ( o perso ) in questo anno scarso , non valeva la pena usare quel tempo per una passione, un lavoretto, stare con la tua ragazza etc. ?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Arturo fai il conto di quanta vita hai perso in ore, stress ansia con sto crypto trading e quanto alla fine hai guadagnato ( o perso ) in questo anno scarso , non valeva la pena usare quel tempo per una passione, un lavoretto, stare con la tua ragazza etc. ?
                        sì anche perchè quando succede come ieri divento davvero di cattivo umore, non rispondo al telefono, a giugno successe quando c'era la mia ragazza che non riuscii a ricomprare per 4 giorni. Dice che ti ho fatto ce l'hai con me? no, ho solo venduto e mi è scappato in alto. Ora appena ricompro metto in staking bloccato così non ci guardo più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Ora appena ricompro metto in staking bloccato così non ci guardo più
                          Solo di stacking ci sto tirando su lo stipendio di mario12

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Solo di stacking ci sto tirando su lo stipendio di mario12
                            bè ma ormai i tuoi 150k si saranno dimezzati, o avevi fatto take profit?

                            Commenta


                              Mai venduto niente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Arturo fai il conto di quanta vita hai perso in ore, stress ansia con sto crypto trading e quanto alla fine hai guadagnato ( o perso ) in questo anno scarso , non valeva la pena usare quel tempo per una passione, un lavoretto, stare con la tua ragazza etc. ?
                                Avrà detto 20 volte ora ricompro roba sicura e lascio lì a morire per anni senza controllare, invece ora litiga con la ragazza ogni 3x2 perché "è di cattivo umore perché ha sbagliato il trading"

                                Per chi è instabile e inesperto come art, con le crypto ti rovini e basta, come predetto da bw

                                La cosa buffa è che lui non risponde alla ragazza quando, i soldi sono di lei e non i suoi, un controsenso
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎