Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nio e' inarrestabile

    Commenta


      Si sta recuperando sul trimestre

      si parla comunque di quasi il +900 % sull’anno

      al momento e’ la mia prima in portafogli per % di gain



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Citi l'ha gia' spostata su buy, vedremo quanto durera'

        Commenta


          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          Sì non dicono assolutamente niente di utile e poi parlano di trading puro, che è roba da cui la stragrande maggioranza dovrebbe stare lontano (salvo usarlo come passatempo, come si farebbe con il pocker)
          Pensa che all uni ti insegnano cose inutili per 5 anni e devi pure pagare la retta.

          Ma i korsi sono truffe
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Vogliono tentare di espandersi qui in Europa, a partire da un mercato particolarmente sensibile come la Norvegia

            vediamo i conti a fine anno, il titolo e’ un classico growth, finora molto speculativo, volatile, come ce lo si potrebbe aspettare da una startup ambiziosa in un settore ambizioso



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              H i corsi di trading sono un introito certo a fronte dell’incertezza di introito del trading che essi stessi si propongono di insegnare.

              non c’e’ nulla di anomalo o strano, vale per tantissimi ambiti.

              Ma appena inizi a capirci qualcosa..non puoi non riconoscere la fregatura.

              I contenuti utili per un trader sono tutti a disposizione gratuitamente, il piu’ importante invece lo paghi carissimo (ed e’ il tempo che impieghi a capire che non e’ il caso di perderlo)



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Pensa che all uni ti insegnano cose inutili per 5 anni e devi pure pagare la retta.

                Ma i korsi sono truffe
                Hai fatto l'universita'?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Pensa che all uni ti insegnano cose inutili per 5 anni e devi pure pagare la retta.

                  Ma i korsi sono truffe
                  mha, insomma. Se non studi nel mio settore non solo non ci entri, ma non capiresti nulla anche avendo la porta spalancata.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    Hai fatto l'universita'?
                    No, ma ha studiato su bw

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Mi sono trovato molto bene con Kraken , mi hanno inviato in tempo record sulla Postepay i 20 euro in BTC che avevo
                      è uno dei migliori siti vero ?

                      Commenta


                        torno brevemente solo per chiedervi un consiglio riguardo le altcoin (no btc o ethereum). Come sapete, oltre a ADA e Solana ho soprattutto One.
                        Mi sono documentato sul progetto, cercando di capire il più possibile, ma nonostante tutti siano concordi nel definirlo eccellente, sembra che ci sia abbastanza scetticismo sulla bontà di quest'investimento a lungo termine, perchè altri protocolli de-fi hanno una market cap molto maggiore mentre harmony stenta a decollare e chissà se lo farà mai. Non è che cambio continuamente idea, ma se è il caso di buttarmi su altro per non mancare la possibilità di avere qualcosa in mano tra qualche anno...
                        Pensavo di prendere Matic Polygon, oppure Polkadot, ma mi chiedo se non siano cresciute già molto e arrivando ora non avrò questi grandi margini di crescita.
                        Voi su quale andreste?
                        E' molto difficile capire perchè sui forum e youtube ogni singola moneta ha i suoi fans e tutti dicono to the moon e gli youtuber, la mia impressione è che siano pagati per parlar bene di questa o quella crypto
                        Last edited by Arturo Bandini; 02-06-2021, 21:32:21.

                        Commenta


                          Buttati Art
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            torno brevemente solo per chiedervi un consiglio riguardo le altcoin (no btc o ethereum). Come sapete, oltre a ADA e Solana ho soprattutto One.
                            Mi sono documentato sul progetto, cercando di capire il più possibile, ma nonostante tutti siano concordi nel definirlo eccellente, sembra che ci sia abbastanza scetticismo sulla bontà di quest'investimento a lungo termine, perchè altri protocolli de-fi hanno una market cap molto maggiore mentre harmony stenta a decollare e chissà se lo farà mai. Non è che cambio continuamente idea, ma se è il caso di buttarmi su altro per non mancare la possibilità di avere qualcosa in mano tra qualche anno...
                            Pensavo di prendere Matic Polygon, oppure Polkadot, ma mi chiedo se non siano cresciute già molto e arrivando ora non avrò questi grandi margini di crescita.
                            Voi su quale andreste?
                            E' molto difficile capire perchè sui forum e youtube ogni singola moneta ha i suoi fans e tutti dicono to the moon e gli youtuber, la mia impressione è che siano pagati per parlar bene di questa o quella crypto
                            art, ma non riesci a stare fermo? hai fatto kazzate comprando e vendendo, ora che dici che i progetti sono buoni, stai fermo, sennò finisci che bruci tutto(ed è molto probabile in generale).
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              torno brevemente solo per chiedervi un consiglio riguardo le altcoin (no btc o ethereum). Come sapete, oltre a ADA e Solana ho soprattutto One.
                              Mi sono documentato sul progetto, cercando di capire il più possibile, ma nonostante tutti siano concordi nel definirlo eccellente, sembra che ci sia abbastanza scetticismo sulla bontà di quest'investimento a lungo termine, perchè altri protocolli de-fi hanno una market cap molto maggiore mentre harmony stenta a decollare e chissà se lo farà mai. Non è che cambio continuamente idea, ma se è il caso di buttarmi su altro per non mancare la possibilità di avere qualcosa in mano tra qualche anno...
                              Pensavo di prendere Matic Polygon, oppure Polkadot, ma mi chiedo se non siano cresciute già molto e arrivando ora non avrò questi grandi margini di crescita.
                              Voi su quale andreste?
                              E' molto difficile capire perchè sui forum e youtube ogni singola moneta ha i suoi fans e tutti dicono to the moon e gli youtuber, la mia impressione è che siano pagati per parlar bene di questa o quella crypto
                              La crescita è sempre crescita. Se ricerchi il x100 meglio lasciar perdere, perchè investire una cifra sufficente a fare palate di soldi quando un progetto è appena iniziato (e costa poco, dando quindi più margine di crescita) è
                              A) Difficile, perchè è difficile sapere quale progetto decollerà prima che lo faccia.
                              B) Influenzato dalla fortuna, perchè tra diversi progetti validi non sai se il resto del mercato li considererà come fai tu.
                              C) Rischioso, perchè essere tra i primi ad investire su una cosa che potrebbe andare bene, ma anche male, è comunque un rischio che ti prendi "al buio".

                              Detto questo due considerazioni importanti vorrei fare (e non sono un consiglio finanziario, ma di mentalità):
                              1. Nessuno può dirti se cresceranno ancora, di quanto, quando e se lo hanno già fatto "troppo"
                              Come fai a definire troppo se non sai il tetto a prescinedere? Con gli occhi di chi guardava BTC nel 2017 adesso è cresciuto troppo in teoria, eppure il tetto massimo non lo conosce nessuno.
                              Io ho DOT, e credo che abbia il potenziale per $130-170 per il prossimo ciclo, ma i soldi sono miei e i rischi pure.
                              Magari va a zero, o magari anche superiore a quello che spero, ma chi può dirlo
                              2. Io credo che guardare i risiltati del mondo crypto abbia fatto perdere il senso della misura a molti, i quali sputerebbero su "miseri" 10-15-20%, alla perenne ricerca del x100 o addirittura x1000.
                              È una trappola psicologica del "se avessi investito oggi avrei".
                              Cosa vuol dire "grandi margini di crescita"?
                              Aumenti del 5-10-15-20% o più sono fantastici e per capirlo basta metterli sullo stesso piano del mercato azionario.

                              Io personalmente ti direi che mi piacciono i soldi, indipendentemente dalla cifra. Siccome mi piacciono mi piace vedere crescita, che sia piccola o grande è relativo a livello mentale, purchè sia crescita. La diversificazione, la pazienza e, in alcuni casi, la fortuna fanno il resto.

                              Se vuoi investire, in qualsiasi cosa, devi cercare la crescita. Se vivi cercando la lampada magica da x100 probabilmente non la troverai mai, e se lo fai prima di tutti probabilmente non investirai perchè non ci sono elementi per pensare che farà tanti soldi.

                              Leggi, comprendi il senso e non fare cazzate (tipo comprare una vagonata di DOT solo perchè li ho io).
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                ho capito Lukino, grazie.
                                Forse ingenuamente, io ripongo grandi speranze in questa cosa delle crypto, perchè non ho mai combinato nulla, sono benestante senza averne il merito e bè, non avrei il merito neanche se una crypto presa a caso crescesse, ma almeno averci creduto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎