Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Arturo stai dicendo cose senza senso, se crolla BTC One fa la stessa fine. Se non ti fidi di BTC non ti fidi del mondo Crypto
    non perchè inquina, perchè ormai è la prima generazione di coin, eth è la seconda, ci sono nuove crypto come cardana, matic e appunto one che le vedo più evolute, più proiettate nel futuro. Non ho paura che btc crolli, credo solo che a poco a poco sarà soppiantato da altre coin migliori
    Last edited by Arturo Bandini; 28-05-2021, 15:16:10.

    Commenta


      Art però il tuo ragionamento lascerebbe presagire un orizzonte di lunghissimo periodo, che dovrebbe tradursi con un holdare pacifico specialmente dopo un calo come quello di settimana scorsa.
      Quindi o predichi bene e razzolo male o sei parecchio confuso perché tra quello che dici è che fai non c'è coerenza
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Art(uro) Coin


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Mario ho brutte notizie per te

          Difficilmente ti ricapiterà un occasione di fare x200 dopo il boom di bitcoin

          E comunque ci metteresti 1000 euro , e senza i x200/x300 di btc la vedo dura fare soldi grossi

          Ti consiglio di focalizzarti sul lavoro, non diventerai ricco grazie agli investimenti, dal momento che nemmeno sai cos'è moneyfarm
          Giusto. Lavoro, risparmio ed una manciata di ETF sugli indici. Non ha senso porsi il problema di battere il mercato nella tua situazione... fa tutto quanto risparmi e quanto tempo resti investito.

          Commenta


            Mario al tuo stato attuale (skill di trading) fai molti più soldi ad essere investito piuttosto che investire

            Per altri consigli finanziari mandatemi PM
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Esatto... il famoso schema di Kickofff! Da non confondere con kickass...
              Poi è evitente che il crollo "tipico" del bitcoin sia un crollo parabolico, perchè risente della forza di gravità. Comunque al punto 8:20 parla di ciò che dice ai - cito - "suoi studenti". Fenomenale. Secondo me è uscito dal canale comico al quale Arturo deve essere iscritto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non sa predire il futuro, sono grafici che presentano anomalie tipiche di un dump organizzato. Nessuno può prevedere l'andamento "libero" del mercato e fare previsioni, ma se tu vedi quella tipica conformazione che indica che qualcuno in 48h sta seguendo un tipico schema di accumulo, è probabile che il gradino successivo sia il dump
                io punto su max 17k min 20k $
                La domanda è: se questa gente, rispetto all'investitore medio, sa leggere tanto meglio i segnali tanto da fare previsioni tanto più precise sui due giorni successivi, ma chi glielo fa fare di star lì a registrare i video su youtube? Non gli hai risposto.

                Commenta


                  Io ho un amico che si è iscritto in palestra la prima volta in vita sua, poi dopo 2 mesi era bbravoh, è diventato personal trainer ed ora fa il PT.
                  Ah no scusate, ho sbagliato thread....


                  .....o forse no?



                  Commenta


                    Tutto in 3x12 in definizione e 4x6 in massa?
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Scusatemi, ma stiamo parlando di un asset che ha volatilità intraday impressionanti in qualsiasi periodo che sia bullish o bearish, sappiamo che i fine mese risentono sempre delle chiusure delle posizioni di opzione, allarmarsi perchè qualcuno ha scaricato o c'è più movimento del solito significa non avere contezza in che cosa si è investito.
                      Io non so chi di voi ha visto live sul grafico il deep di settimana scorsa ai 25k, ma in quel momento era evidente che non era un normale dump. Se si vogliono guardare i grafici con time frame basse è utile ricordarsi (e sapere) cosa si sta guardando e come si muove (e anche la scala)
                      in poche righe concentrati concetti che, se esplosi, farebbero altro che chiedere scusa.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        comunque il vero crollo dovrebbe essere stanotte\domani

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          La domanda è: se questa gente, rispetto all'investitore medio, sa leggere tanto meglio i segnali tanto da fare previsioni tanto più precise sui due giorni successivi, ma chi glielo fa fare di star lì a registrare i video su youtube? Non gli hai risposto.
                          beh questo luca ha creato una società di consulenza finanziaria. Non si è arricchito e non dice a nessuno che si può arricchiere anzi non sopporta le varie coin di animali

                          Commenta


                            Artu damme la cinquina sulla ruota di Bari


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Artu damme la cinquina sulla ruota di Bari
                              Io voglio sei numeri e via

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Io voglio sei numeri e via

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Ti servivano settimana scorsa con il montepremi a 157 milioni
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎