Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Dice cazzate

    Commenta


      In 1158 pagine penso che sia stato citato un solo ETF a replica sintetica



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Praticamente eugin dice di mandare a fare nel kulo Boogle e affidarsi al consulente con ter spropositato che batte il mercato con la sua strategia

        Sono un fan di eugin dal giorno 1 ma oggi lo dico chiaramente, tra eugin e Boogle quello da mandare a zappare é eugin

        Commenta


          Ma poi che dice che 8su 10 investono in quelli a replica sintetica che i maggiori sono a fisica/fisica campionato,per lo meno quelli più diffusi e capitalizzati di norma

          Commenta


            Followers
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Bei tempi, ora vogliono il 6,95%... quest'estate ancora il 4%





              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Dice cazzate
                Quale parte nello specifico? La parte del rischio insolvenza sui sintetici sottoposti a contratti swap è corretta. Che poi l'insolvenza si sia verificata un numero di volte sufficiente a concludere che la rischiosità sia significativamente intaccata non mi pare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Quale parte nello specifico? La parte del rischio insolvenza sui sintetici sottoposti a contratti swap è corretta. Che poi l'insolvenza si sia verificata un numero di volte sufficiente a concludere che la rischiosità sia significativamente intaccata non mi pare.
                  Non tanto quello. Ma cosa spinge, i fondi d'investimento che quando va bene fanno il 3% di performance e gli paghi altrettanto di commissioni per mantenere i colletti bianchi? E' roba superata.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Vai valium renditi ricchi con le puttan4t3 del paranormale.
                    Questo è il resoconto di un utente di reddit che usa l'ARV

                    Last edited by valium; 31-01-2022, 09:28:27.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Questo è il resoconto di un utente di reddit che usa l'ARV

                      https://docs.google.com/spreadsheets...L5V_E/htmlview
                      Valium datti da fare col paratrading che diventi ricco!*







                      *ancora più ricco
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Non tanto quello. Ma cosa spinge, i fondi d'investimento che quando va bene fanno il 3% di performance e gli paghi altrettanto di commissioni per mantenere i colletti bianchi? E' roba superata.
                        Non vedo l'ora di mandarli affankul0 effettivamente, ma oltre agli etf da cosa vengono sostituiti?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Valium datti da fare col paratrading che diventi ricco!*







                          *ancora più ricco
                          davvero, può essere utile o no sapere di rialzi o ribassi 1 o 2 giorni dopo?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            davvero, può essere utile o no sapere di rialzi o ribassi 1 o 2 giorni dopo?
                            Valium uno che indovina queste cose diventa più ricco di Bilzerian volendo
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Non vedo l'ora di mandarli affankul0 effettivamente, ma oltre agli etf da cosa vengono sostituiti?
                              Puoi anche metterti lì e comprare azioni direttamente, ti fai il tuo fondo con le aziende/ETF che ti interessano e compri vendi quando e come vuoi

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Non vedo l'ora di mandarli affankul0 effettivamente, ma oltre agli etf da cosa vengono sostituiti?
                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Puoi anche metterti lì e comprare azioni direttamente, ti fai il tuo fondo con le aziende/ETF che ti interessano e compri vendi quando e come vuoi

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Questo, ma lo stesso Buffett suggeriva di piazzare soldi sull's&p500 e amen. Poi se vuoi ridurre il rischio diversifichi su mercati diversi, asset diversi. Però pagare il Porsche nuovo ai colletti bianchi no dai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎