Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai dai, che oggi c'è stato già un timido +8% sulle crypto.
    E' ancora vivo H?



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Dai dai, che oggi c'è stato già un timido +8% sulle crypto.
      E' ancora vivo H?
      Per festeggiare ti ho fatto un ordine
      Originariamente Scritto da Testa
      Le cose vanno come devono andare
      Noi ci possiamo fare poco.
      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

      Commenta


        Serge ma hai pensato di accettare crypto su MN ?


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Serge ma hai pensato di accettare crypto su MN ?
          Ora non conviene (a noi)
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Temo. -Cit
            Cosa ha combinato?
            Token in leva

            Che non so nemmeno cosa sia un token

            Detto ciò ha perso un botto
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Token in leva

              Che non so nemmeno cosa sia un token

              Detto ciò ha perso un botto
              Non so nemmeno io cosa siano
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                Per festeggiare ti ho fatto un ordine
                Grazie

                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Serge ma hai pensato di accettare crypto su MN ?
                Non su Muscle Nutrition, ma su un ipotetico parallelo che potrebbe partire....



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Quello che conta e’ che il mercato si muova, qualcuno vince qualcuno perde, l’accesso ad una platea sempre piu’ vasta genera piu’ commissioni, piu’ tasse, piu’ lucro e guadagno per il solo fatto che esistano operatori.

                  La Grande Finanza ha interesse che il mercato si muova, prima ancora che vada in una direzione specifica.

                  Le cose dei piccoli, che non hanno (abbiamo..) accesso ad informazioni di qualita’, sono un problema operativo, e comportamentale in primis, dei piccoli.

                  Chiaro, anche i grossi a volte si fanno male, ma hanno possibilita’ di recupero superiori a quella dello sprovveduto di turno.
                  Sly, mi aggancio a questo tuo ragionamento chiedendoti (chiedendomi), come fanno i piccoli ad innalzare la qualità delle informazioni alle quali hanno accesso?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Sly, mi aggancio a questo tuo ragionamento chiedendoti (chiedendomi), come fanno i piccoli ad innalzare la qualità delle informazioni alle quali hanno accesso?
                    Non si puo' fare con precisione se non si e' un insider, tra l'altro di ai piani alti.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      naturalmente non te lo so spiegare anche se ho letto, serve a velocizzare le transizioni, prima era free fees ora hanno aggiunto le fees e è più attraente. Poi sotto nei giudizi egli utenti dicevano tutti è un progetto bellissimo p il futuro del futuro. Questa volta non faccio l'errore di darlo via e non ho ansia, tengo anche un anno o due
                      Te la faccio molto semplice.

                      -"E' un progetto bellissimo perchè dicevano tutti che è un progetto bellissimo" V "questi tutti fanno il prezzo del token o dell'azione di turno"; se queste sono le tue informazioni, la "bellezza" è già scontata nel prezzo del token.

                      -"E' un progetto bellissimo perchè, al contrario di quanto tutti credono, perchè non hanno capito, io ho capito" V "prima o poi se ne accorgeranno"; in questo caso il valore (analisi tecnica a parte) salirà

                      Insomma, non mi puoi dire che la tua fonte è la credenza popolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        tripadvisor? da cui se fino a qualche anno fa ricevevo una dozzina di prenotazioni l'anno, da 2 anni non lavora più. Strano che esista ancora se il suo core era quello.
                        Per il resto dubbi ne ho eccome ma devo aggrapparmi alla speranza perchè l'unica certezza che ho è che in perdita non vendo
                        Non ti so dare la soluzione, ma ti faccio solo una domanda. Hai A in perdita. Cosa fai?

                        -tieni A e (se sei fortunato) aspetti che A torni in attivo

                        -vendi A e ci compri B, che sale di valore... poi vendi e ci ricomperi A

                        Cosa ti conviene fare? Questo solo per dimostrarti che "non vendere in perdita", in assenza di dati, è mettere la testa sotto la sabbia. Non devi vedere l'acquisto e la vendita come momento nel quale si concretizza la tua operazione (se non da un punto di vista fiscale con l'azionario), devi piuttosto sempre ragionare in prospettiva.
                        Sottolineando ancora che non ho la soluzione per te, ti evidenzio quanto sia difficile vendere in perdita; ma ostinarsi a fare resistenza, in assenza di dati, è puramente irrazionale.
                        Questo a meno che tu non legga nel crollo un fenomeno passeggero che aumenta la probabilità di un rimbalzo. Ma qual'è il prezzo giusto? Quello di ieri o quello di oggi? E ancora... ti sei fatto una idea, nella sua ricerca del prezzo, di quale sia il valore al quale dovrebbe tendere ONE?
                        Senza questi ragionamenti a monte il tuo è un atteggiamento irrazionale di uno che spara a caso firgendo con se stesso di avere un piano preciso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          comunque ho imparato qualcosa sull'ingordigia. Il primo giorno one aveva tenuto, potevo riprendermi 0,81 btc, ma volevo che salisse per prenderne molto di più. Ora mi vale 0,4
                          E' impossibile stabilire a priori quando invertirà. Quanto è "giusto" essere ingordi a priori? Quanto è troppo? Quanto troppo poco? Dipende ovviamente dalla curva, ma questa non la conosci a priori.
                          Come vedi, ancora una volta, non hai detto nulla; nulla di significativo.
                          E ancora, non devi vedere la cosa come "stasi-->operazione-->stasi" (ciò non risolve nulla) ma come ad una disciplina che, attuata e reiterata, ti porti progressivamente, in relazione al tempo, a stare in futuro meglio di come stai oggi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Dai dai, che oggi c'è stato già un timido +8% sulle crypto.
                            E' ancora vivo H?
                            State comprando il dip voi Big Guys coi serious amount of money?
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              anche io leggo la discussione, ieri sera Ryù è uscito per festeggiare ( non si sa bene cosa ) tanto bene o male qualche commissione dagli affiliati entra comunque mentre i seguaci sono in preda alla disperazione più nera.

                              ahaha si beccava il 10% dei guadagni pazzesco, che guru.
                              Ryu ha accumulato btc dal 2017
                              Nexo quando stava s 0.04
                              Eth e bnb da 1 anno fa

                              Festeggerei anche io eh
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                li metterò in staking su harmony, l'avrei già fatto se sapessi come si fa, ora me lo studio
                                harmony.one

                                comincia scaricandoti il wallet per chrome (o quel che è), frase seed e compagnia, poi withdraw da Binance

                                Quando hai fatto parliamo di come delegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎