Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    che saranno persi solo quando li vorrà riconvertire in euro, e che io credo che alla fine ci guadagneremo
    Dipende, li avessi lasciati tutti dov'erano invece di giocare al piccolo trader allora sì, avresti avuto ancora 0,X Bitcoin.

    Commenta


      Sarebbe valso lo stesso col mercato verdissimo.

      Questo avviene quando non si conosce il valore del denaro, e si pensa solo al prezzo della roba.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Artu, tu la stai truffando eccome.

        La buona fede dove la vedi?

        io ci vedo l’esempio da manuale dell’assenza totale della diligenza del buon padre di famiglia.

        Imprudenza, imperizia, negligenza.


        Ma siete talmente ovattati che nemmeno avete gli strumenti per discuterne da persone mature.


        Siete inqualificabili.
        sly io ho commesso l'errore di pensare che ciò che avevo osservato in un tempo brevissimo fosse applicabile come regola generale. Avevo visto doge scendere e poi risalire sopra i livelli precedenti in un solo giorno, pensavo che questa fosse la regola tanto che ho ricomprato ai massimi perchè era inevitabile che salisse di nuovo. Ero sinceramente convinto di aver capito il giochetto e che btc non potesse che salire facendo brevi cadute solo per rimbalzare. Lasciamo stare via...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          finita così
          Anticlimatic
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Artu, tu la stai truffando eccome.

            La buona fede dove la vedi?

            io ci vedo l’esempio da manuale dell’assenza totale della diligenza del buon padre di famiglia.

            Imprudenza, imperizia, negligenza.


            Ma siete talmente ovattati che nemmeno avete gli strumenti per discuterne da persone mature.


            Siete inqualificabili.
            This. Gli avevo detto di non giocare con soldi altrui...
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Tutto predetto da nat
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sly io ho commesso l'errore di pensare che ciò che avevo osservato in un tempo brevissimo fosse applicabile come regola generale. Avevo visto doge scendere e poi risalire sopra i livelli precedenti in un solo giorno, pensavo che questa fosse la regola tanto che ho ricomprato ai massimi perchè era inevitabile che salisse di nuovo. Ero sinceramente convinto di aver capito il giochetto e che btc non potesse che salire facendo brevi cadute solo per rimbalzare. Lasciamo stare via...
                Non è un errore se scegli si farlo mentre tutti ti dicono che non e un ragionamento sbagliato.
                Ti avevo detro che non fosse come dicevi tu, pensi che siamo tutti scemi?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Stiamo per scendere sotto i 30k
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Bon, non mi va di andare oltre...infierire mi fa stare sulle @@ me stesso.

                    Sono cose che chiunque ha detto e ribadito, tempo prezioso che si e’ scelto di buttare al c1esso in completa autonomia e che non torna piu’ indietro.

                    Vorrei sentire da Arturo un discorso sensato e vado in gain felicissimo, giuro.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Tutto predetto da nat
                      Conoscendo Arturo anche il mio cane poteva fare ste previsioni. Non ci voleva mica David Copperfield.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        BTC è crollato a 25 mila e purtroppo continuo ad illudermi.
                        Arrivasse a 5 mila ci metterei seriamente 1000 euro all'istante (in modo da macinarne potenzialmente 100 mila)
                        ma un ulteriore crollo del genere sembra davvero impossibile.

                        Commenta


                          cioè co sto robo uno non può neanche dormire tranquillo la notte o il fine settimana

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            BTC è crollato a 25 mila e purtroppo continuo ad illudermi.
                            Arrivasse a 5 mila ci metterei seriamente 1000 euro all'istante (in modo da macinarne potenzialmente 100 mila)
                            ma un ulteriore crollo del genere sembra davvero impossibile.
                            Minchia Mario, che spilorcio

                            25k euro è già una cifra molto, molto, bassa...fatico a credere che scenda sotto i 20k USD, prima di ripartire

                            A 5k è praticamente impossibile che ci arrivi...questi traguardi servono solo a giustificarsi perché non si vuole entrare, stop

                            Stiamo parlando di mille euro poi

                            Puoi sempre entrare a botte di 100.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              cioè co sto robo uno non può neanche dormire tranquillo la notte o il fine settimana
                              non ho neanche lo stomaco per andare a correre, penso che quando torno chissà cosa trovo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non ho neanche lo stomaco per andare a correre, penso che quando torno chissà cosa trovo
                                arturo, dimenticatene. Tanto non sei a leva, puoi tenerlo anche a 0. Metti qualche allarme di prezzo e non guardarci più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎