Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    scarico.

    Occhio a Solana ragazzi. E' un bel progetto e tra 3 giorni lancia su Coinbase, quindi potrebbe spingere di piu'. Se scende sui 20 e' un ottimo affare imho.
    Lukino per entrare ora, tra ADA e Solana quale ha più margine di crescita?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Lukino per entrare ora, tra ADA e Solana quale ha più margine di crescita?
      Nessuno può darti una risposta precisa perchè nessuno lo sa.

      Detto questo, tenendo a mente che questo non è una consiglio ma quello che farei io, è andare su ADA. Solana mi piace, ma la filosofia dietro ADA incontra esattamente i miei gusti.

      Però aspetterei ancora, almeno 20 cents in meno.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Neanche piu lo status da trader ho
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          E riparte il crollo
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Neanche piu lo status da trader ho
            In compenso hai ottenuto quello di "broke".

            Lol dai scherzo. Questo però dovrebbe farti imparare una cosa o due.
            Io sono sempre molto cauto e al netto di otteners profitti più bassi (tranne ETH, quella è stata una botta di culo) il rischio di oerdite è sempre molto basso.

            "Meglio il 20% di qualcosa che il 100% di niente".
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ryù dice .... "Buy the dip!"



              C'è anche ak47 nello screen

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Nessuno può darti una risposta precisa perchè nessuno lo sa.

                Detto questo, tenendo a mente che questo non è una consiglio ma quello che farei io, è andare su ADA. Solana mi piace, ma la filosofia dietro ADA incontra esattamente i miei gusti.

                Però aspetterei ancora, almeno 20 cents in meno.
                Al di là delle opinioni altrui Artuto però io ti consiglio una cosa: prima di comprare studia a fondo i progetti dietro per capire la sostenibilità, obbiettivi ecc ecc.
                Devi essere un investitors consapevole, non uno che prende idee altrui a destra e sinistra. Al massimo prendi spunti di riflessione.

                Quindi la domanda da farsi sarebbe "ok, ADA è ben vista, ma perchè?"
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  In compenso hai ottenuto quello di "broke".

                  Lol dai scherzo. Questo però dovrebbe farti imparare una cosa o due.
                  Io sono sempre molto cauto e al netto di otteners profitti più bassi (tranne ETH, quella è stata una botta di culo) il rischio di oerdite è sempre molto basso.

                  "Meglio il 20% di qualcosa che il 100% di niente".
                  Se non fossi mai entrato in leva sarei tranqiillisso ora non so come kazzo uscirne pd.

                  Che faccio ho ingoiato un dip in leva da 55k a 35k e vendo adesso???

                  Mi tento la leva mentre dippa e la vendo al bottom?
                  Sarei un idiota totale suppongo
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Al di là delle opinioni altrui Artuto però io ti consiglio una cosa: prima di comprare studia a fondo i progetti dietro per capire la sostenibilità, obbiettivi ecc ecc.
                    Devi essere un investitors consapevole, non uno che prende idee altrui a destra e sinistra. Al massimo prendi spunti di riflessione.

                    Quindi la domanda da farsi sarebbe "ok, ADA è ben vista, ma perchè?"
                    questo l'ho fatto ogni volta prima di comprare, sia One che le altre, anche se ciò che posso capire è limitato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      E riparte il crollo
                      Tranquillo ha già rimbalzato

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Dove posizioni le crypto ora sly?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Il problema è che H in leva non può nemmeno pensare che tanto prima o poi risalirà...ha perso un botto e per riprenderli ci metterà il triplo

                              Pensa il terrore di tutti quelli che , dopo il crollo di ieri, ghiotti ghiotti sono entrati, han visto salire stamattina, ed ora sono già con l'acqua alla gola.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                questo l'ho fatto ogni volta prima di comprare, sia One che le altre, anche se ciò che posso capire è limitato
                                Cerca ada. Il loro sito è molto semplice e chiaro. In basso ci sono i link per imparare.

                                Qui un link dove viene spiegato molto bene e in modo semplice i concetti di base:



                                PS: hai visto che ha avuto un piccolo rimbalzo? Aspetta che la fine della correzione La pazienza è fondamentale.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎