Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Ha influenzato il mercato a suo favore, chiamalo scemo
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    sarebbe curioso sapere se tesla, prima dell'uscita del buon elone, ha dumpato i suoi btc, altrimenti qualcosa non torna
    E' un'uscita che nel breve lo penalizza su tutti i fronti, e non di poco...vedrei un vantaggio solo se tra qualche ora/giorno uscisse con una proposta di soluzione (altra crypto già esistente o crypto creata da lui).

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      E' un'uscita che nel breve lo penalizza su tutti i fronti, e non di poco...vedrei un vantaggio solo se tra qualche ora/giorno uscisse con una proposta di soluzione (altra crypto già esistente o crypto creata da lui).
      appunto, il che non torna: a meno che sia un sacrificio per un vantaggio in un periodo più lungo
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Il CEO di stellantis ( quotando nat ) ha appena detto che le elettriche sono imposte dai governi e coi prezzi attuali hanno poco senso se non per i ricchi .
        Sì vabbeh ma questi nel 2021 stanno ancora a pensare ai Pandini a metano

        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Avrà avuto pressioni in merito,probabilmente,ma se una società decide di aggiungere il metodo di pagamento X e poi fa dietrofront in 2 mesi,a prescindere che sia Btc o qualsiasi altra cosa,denota poca lucidità

        Gli studi in merito a come funziona ciò che avevano intenzione di accettare come metodo di pagamento sicuramente li avevano,se si dice da oggi si accetta poi non puoi cambiare idea dopo poco..
        Poi penso abbiano avuto pressioni appunto per i livelli di consumo energetico di Btc,però..

        Per Bitcoin comunque non cambia nulla,è un discorso su tesla
        È considerato un tipo molto impulsivo, però fatico a credere che non ci sia un dolo in tutto questo. Ma la colpa è sempre di chi pende dalle sue labbra

        Commenta


          Ma c'è chi ha molto più potere di Musk, la stessa Tesla vive di sovvenzioni statali, se dall'alto gli hanno detto che è consigliabile depotenziare le crypto lui obbedisce
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            appunto, il che non torna: a meno che sia un sacrificio per un vantaggio in un periodo più lungo
            difficile dirlo, è possibile che il vantaggio nel lungo sia un ritorno di immagine, o magari un non deterioramento

            queste affermazioni potrebbero anche spingere gli sviluppatori crypto ad andare più nella direzione della sostenibilità

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              Se vuoi investimenti a basso rischio, Ponno, perché non entri nelle liquidity pools di stablecoins su Ethereum? Tipo Curve.
              Io mi trovo bene con quella in BUSD su BVault (piattaforma ALPACA):

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                difficile dirlo, è possibile che il vantaggio nel lungo sia un ritorno di immagine, o magari un non deterioramento

                queste affermazioni potrebbero anche spingere gli sviluppatori crypto ad andare più nella direzione della sostenibilità
                ho una mia personalissima idea, ma vedremo.
                In generale ho sempre l'impressione che Musk sia più furbo che genio
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Perché non ne capisco niente e non ho la capoccia al momento di studiare purtroppo, sono oberato di lavoro

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Quella che ti consigliavo io (BUSD pura) è comunque a rischio hack o rugpull, per cui non ci puoi tenere tutto:



                  A meno che non ti assicuri (Soteria o Certikshield su Certik). Il problema è che, essendo Bvault un ottimizzatore di yield, quindi consistendo in un wallet che fa capo a Bearn su piattaforma ALPACA, dovrebbe essere Bearn ad assicurarsi (fuori discussione), ed anche in quel caso non ti proteggeresti dai rischi hack o rugpull su Bearn stessa. Oppure devi fare l'assicurazione su ALPACA e tenere tutto su ALPACA, ma facendoti tu il compound a manina.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Profondo rosso amici

                    Sono a - 10k in 1 giorno. Ottimo
                    Io ieri -23, oggi -9. Dai che passa in fretta, tieni duro!

                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Ho pensato di vendere solo lo scorso anno quando è cominciata la pandemia quando effettivamente sembrava l'inizio della fine del mondo.

                    Successivamente mai, forse perché le cose mi sono andate sempre bene.
                    Ma quando va molto bene, poi devi vendere una parte, per rendere reali i guadagni ed abbassare i rischi.

                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    tesla è ora di venderla però
                    Appunto. Ne vendi la metà se vuoi e procedi col resto.

                    Commenta


                      .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                        A questo punto la domanda è: quali coin hanno costi (in termini di emissioni) molto inferiori ai btc?
                        Proof of stake. Leggi in proposito.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          sarebbe curioso sapere se tesla, prima dell'uscita del buon elone, ha dumpato i suoi btc, altrimenti qualcosa non torna
                          Ha ovviamente dumpato. E pure Elon.

                          Commenta


                            Chi conosce russiabond?

                            Da 30k(+ soldi prestati) a 12 milioni di euro in 12 anni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio

                              Ma quando va molto bene, poi devi vendere una parte, per rendere reali i guadagni ed abbassare i rischi.
                              Se tiri fuori riduci la probabilità di perdere tanti soldi, però riduci anche la probabilità di guadagnarne tanti. Sono scelte.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Chi conosce russiabond?

                                Da 30k(+ soldi prestati) a 12 milioni di euro in 12 anni
                                Ho letto delle sue avventure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎