Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    ho venduto al top e ricomprato più in basso lo stesso numero di token. Coi 2300 $ guadagnati poi prenderò altro di più solido magari snx
    è salita per un singolo acquisto di 20 eth. Lo stesso dopo 5 minuti ha rivenduto per poi ricomprarne 13 eth, quindi andando in loss direi
    Saprei io cosa dovresti farci coi soldi delle crippo avt..

    Altro che comprare più token..

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Ma cos'è sta cagata?

        E che c'entra con me?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Finanzaonline

          considerando che devo partire dalle basi cosa mi consiglieresti
          leggo finanza online e il sole 24 ore però non è abbastanza
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Per cosa? Non mi ricordo

            Commenta


              vorrei imparare le basi del trading
              non parlo di crypto eh parlo del trading in generale
              però mi serve partire dall'a-b-c o quasi
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Sul forum di finanzaonline trovi gli strumenti per partire, ti conviene leggere gli sticky. Un po’ come si fa(ceva) qua nelle sezioni tecniche. Ad esempio per le obbligazioni: https://forum.finanzaonline.com/thre...vol-4.2035582/

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                  vorrei imparare le basi del trading
                  non parlo di crypto eh parlo del trading in generale
                  però mi serve partire dall'a-b-c o quasi
                  io non ci capisco niente di trading, molte cose ho imparato a "leggerle" solo con la pratica e dopo molte perdite.
                  Non mi affido comunque alle mie conoscenze o intuizioni, ma seguo su twitter i gruppi "pump signal", quando dicono che la tal crypto (o titolo nel tuo caso) sta per fare break out, 9 volte su 10 ci prendono. Sono tornato quasi in pari con questo sistema

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                    vorrei imparare le basi del trading
                    non parlo di crypto eh parlo del trading in generale
                    però mi serve partire dall'a-b-c o quasi
                    ❤️
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Sul forum di finanzaonline trovi gli strumenti per partire, ti conviene leggere gli sticky. Un po’ come si fa(ceva) qua nelle sezioni tecniche. Ad esempio per le obbligazioni: https://forum.finanzaonline.com/thre...vol-4.2035582/

                      inizierò così.
                      hai anche qualche libro da consigliarmi?
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                        io non ci capisco niente di trading, molte cose ho imparato a "leggerle" solo con la pratica e dopo molte perdite.
                        Non mi affido comunque alle mie conoscenze o intuizioni, ma seguo su twitter i gruppi "pump signal", quando dicono che la tal crypto (o titolo nel tuo caso) sta per fare break out, 9 volte su 10 ci prendono. Sono tornato quasi in pari con questo sistema

                        davvero?
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          guarda ad esempio: pros comrpato l'altro ieri alle 8 di mattina, venduto la sera con 360 usd di guadagno
                          Ieri mattina comprato ast, che ha pompato stanotte ma non mi è entrato il sell per poco, ci avrei fatto un altro +10%

                          Click image for larger version

Name:	bin.jpg
Views:	56
Size:	75.7 KB
ID:	16255519

                          Commenta


                            Non leggo libri di finanza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              guarda ad esempio: pros comrpato l'altro ieri alle 8 di mattina, venduto la sera con 360 usd di guadagno
                              Ieri mattina comprato ast, che ha pompato stanotte ma non mi è entrato il sell per poco, ci avrei fatto un altro +10%

                              Click image for larger version

Name:	bin.jpg
Views:	56
Size:	75.7 KB
ID:	16255519
                              Avt lo sai che tutte queste cose hanno rilevanza fiscale da quest'anno?

                              Compresi i cambi crypto stablecoin

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎