Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A questo punto la domanda è: quali coin hanno costi (in termini di emissioni) molto inferiori ai btc?
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Wait

      Arturo ha fatto una mossa epica ad uscire!

      Sta a vedere che anche Warren buffet ha disturbo borderline
      ma li ho anche ripresi i btc, non ci penso per niente a venderli, neanche se crollassero. Alla lunga penso che prevarranno, anche il valore di eth è sovrastimato.
      Ieri sera approfittando del crollo ho preso un 100 euro di shiba, la nuova moneta meme. Vediamo se mi capita una botta di culo stile dogecoin...

      Commenta


        Tutto rosso ma per ora tutto nella norma, la volatilità si sa che la fa da padrona
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Effettivamente

          Una azienda che produce auto elettriche, non può eticamente accettare una moneta che consuma o meglio spreca energia per ogni transazione

          Avrà capito che, nella lotta contro il btc, qualcuno avrebbe potuto puntare il dito su tesla
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ho pensato di vendere solo lo scorso anno quando è cominciata la pandemia quando effettivamente sembrava l'inizio della fine del mondo.

            Successivamente mai, forse perché le cose mi sono andate sempre bene.
            eh ma è proprio post marzo 2020 che ha fatto 10x

            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
            A questo punto la domanda è: quali coin hanno costi (in termini di emissioni) molto inferiori ai btc?
            li conierà il buon muskino, prodotti con i pannelli fotovoltaici delle gigafactory

            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Ma come può una moneta essere così dipendente dai tweet di un singolo individuo
            ma come si fa a definire maturo e affidabile un asset che fa tranquillamente -15% in una notte?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Effettivamente

              Una azienda che produce auto elettriche, non può eticamente accettare una moneta che consuma o meglio spreca energia per ogni transazione

              Avrà capito che, nella lotta contro il btc, qualcuno avrebbe potuto puntare il dito su tesla
              vabbè ma cambia idea un po' troppo velocemente eh, è di poche settimane l'annuncio che avrebbe accettato pagamenti in btc, poi l'investimento in btc e la successiva vendita di una quota dell'investimento... sono manovre di aggiotaggio, non c'entra l'etica, anzi è tutto fuorchè etico... anche il modo in cui fa salire e scendere dogecoin con le sue dichiarazioni eccentriche, tipo la missione lunare.
              Stessa cosa la moneta appena uscita, shiba, ha attirato moltissimi investitori e subito dopo il lancio il maggior detentore ne ha regalato la metà per la lotta al covid. Tutto molto etico, se non fosse i milioni di piccoli investitori che hanno subito un danno per una cosa del tutto inaspettata
              Last edited by Arturo Bandini; 13-05-2021, 09:30:34.

              Commenta


                continuate a seguire musk forza, fa ancora più soldi grazie a voi
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                  A questo punto la domanda è: quali coin hanno costi (in termini di emissioni) molto inferiori ai btc?
                  Harmony è ad esempio una blockchain estremamente performante a livello di transazioni, ovviamente sconosciuta e resterà tale.
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma li ho anche ripresi i btc, non ci penso per niente a venderli, neanche se crollassero. Alla lunga penso che prevarranno, anche il valore di eth è sovrastimato.
                  Ieri sera approfittando del crollo ho preso un 100 euro di shiba, la nuova moneta meme. Vediamo se mi capita una botta di culo stile dogecoin...
                  Art te lo ho detto che finivi con le meme Coin in due settimane, dai che tra un mese sei FOMO e ALL IN su qualche ICO.
                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Tutto rosso ma per ora tutto nella norma, la volatilità si sa che la fa da padrona
                  Io ho rosso ovunque...solo l'oro ha tenuto

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Harmony è ad esempio una blockchain estremamente performante a livello di transazioni, ovviamente sconosciuta e resterà tale. Art te lo ho detto che finivi con le meme Coin in due settimane, dai che tra un mese sei FOMO e ALL IN su qualche ICO. Io ho rosso ovunque...solo l'oro ha tenuto

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    io sta mattina quando ho visto dot a 30 ci ho buttato qualche centinaio d'euro e dire che per ora mi va bene
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      io sta mattina quando ho visto dot a 30 ci ho buttato qualche centinaio d'euro e dire che per ora mi va bene
                      Manco me rispondi più su Telegram oh...

                      Io ho i soldi buttati a caso sull'ETF Cannabis che sprofondano (-15%) e il world è passato da +6% a +1.9% in due giorni. Sta roba è stranissima comunque.
                      Mi sveglio con un mezzo stipendio extra, mi addormento con uno di meno, mi risveglio con uno di più. Non credo che mi abituerò mai

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Manco me rispondi più su Telegram oh...

                        Io ho i soldi buttati a caso sull'ETF Cannabis che sprofondano (-15%) e il world è passato da +6% a +1.9% in due giorni. Sta roba è stranissima comunque.
                        Mi sveglio con un mezzo stipendio extra, mi addormento con uno di meno, mi risveglio con uno di più. Non credo che mi abituerò mai

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        non mi era arrivata nessuna notifica, ho dovuto aprire telegram adesso per vedere.
                        Ti risp a stretto giro
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Il CEO di stellantis ( quotando nat ) ha appena detto che le elettriche sono imposte dai governi e coi prezzi attuali hanno poco senso se non per i ricchi .
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Price parity tra EV ed ICE arriverà nel giro di 3 anni.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Price parity tra EV ed ICE arriverà nel giro di 3 anni.
                              finchè decide politica e finanza anche domani, se si lascia invece al libero mercato mai
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                finchè decide politica e finanza anche domani, se si lascia invece al libero mercato mai
                                Intendo che nel giro di tre anni il costo delle batterie scenderà abbastanza da rendere le macchine elettriche economiche quanto quelle a combustione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎