Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Dario alioto è Ryu
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Btc sta dippando per via di musk

      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Ancora niente, domattina vediamo il crash vero. Meglio così dai, qualche anno senza spam di idioti e articoli a caso

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Ma va, stanno facendo bene sotto tutti i punti di vista.
          Hai avuto un coraggio incredibile a holdare così a lungo.
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Lol, chissà se c'è un disegno dietro queste sparate (prima btc sì, due mesi dopo non più...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Hai avuto un coraggio incredibile a holdare così a lungo. Lol, chissà se c'è un disegno dietro queste sparate (prima btc sì, due mesi dopo non più...)
            Guardati il video che ho messo sopra

            Secondo ryu è diciamo uno stratagemma per distogliere l attenzione dalla gente su btc, spostandola su altre coin, in modo da abbassare il prezzo di btc e farne incetta
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Guardati il video che ho messo sopra

              Secondo ryu è diciamo uno stratagemma per distogliere l attenzione dalla gente su btc, spostandola su altre coin, in modo da abbassare il prezzo di btc e farne incetta
              Me sa che nei prossimi mesi arriverà il riposizionamento

              Commenta


                Per fare queste sparate ha aspettato che entravo io con 10k...
                Potevano arrivare domani i soldi su binance, invece giusto qualche ora prima delle parole di musk

                Commenta


                  Profondo rosso amici

                  Sono a - 10k in 1 giorno. Ottimo
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Tutte cose che ripeto da secoli
                    insomma il copytrading di ryu era na cagata, chi l'avrebbe mai detto
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Profondo rosso amici

                      Sono a - 10k in 1 giorno. Ottimo
                      vendi tutto prima che arrivi a 0
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Ma come può una moneta essere così dipendente dai tweet di un singolo individuo


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Wait

                          Arturo ha fatto una mossa epica ad uscire!

                          Sta a vedere che anche Warren buffet ha disturbo borderline
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Ma come può una moneta essere così dipendente dai tweet di un singolo individuo
                            Il valore sale e scende in base alla richiesta... Btc interessa a molti? Il prezzo di acquisto sale

                            Btc non interessa più a nessuno, ed il prezzo va giù

                            O non è così
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Hai avuto un coraggio incredibile a holdare così a lungo.
                              Ho pensato di vendere solo lo scorso anno quando è cominciata la pandemia quando effettivamente sembrava l'inizio della fine del mondo.

                              Successivamente mai, forse perché le cose mi sono andate sempre bene.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Ho pensato di vendere solo lo scorso anno quando è cominciata la pandemia quando effettivamente sembrava l'inizio della fine del mondo.

                                Successivamente mai, forse perché le cose mi sono andate sempre bene.
                                tesla è ora di venderla però
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎