Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mannaggia Art

    Questa tua sicurezza nel guadagnare facile con btc mi fa tentennare nell'entrare duro.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      il BTC è ormai considerato una riserva di valore, le altre ALT ricercano una utilità pratica.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      ma come può essere un bene rifugio se non ha in realtà alcun valore reale? nel caso dell'oro il suo valore è dato dagli utilizzi industriali e dal mercato del lusso, e dalla scarsa reperibilità.
      Il valore di btc dovrebbe essere che in teoria è un'ottima moneta e nel futuro sostituirà le altre forme di pagamento. Ma se questo non è vero, ha solo un valore fittizio e di fatto è una bolla

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Se non hai il coraggio di holdare meglio darsi alle obbligazioni o ai libretti postali, o conto depositoBeh bel guadagno minimo, 100% su 25k

        Ahahah Se cerchi questi articoli e per una piccola parte ne condividi i temi significa che hai cannato investimento e non credi tanto nel btc
        esattamente, o come alcuni, un mix di azioni e obbligazioni, così da avere un portfolio bilanciato
        (ride)

        Commenta


          avete parlato qua degli NFT, crypto art ecc?
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Mannaggia Art

            Questa tua sicurezza nel guadagnare facile con btc mi fa tentennare nell'entrare duro.
            luke, serio, fai come dissi ad art(che poi non mi ha ascoltato), ogni volta(ogni settimana, mese, vedi tu) che scende, compra il 10% del capitale che vuoi investire, è meglio di comprare tutto e subito
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma come può essere un bene rifugio se non ha in realtà alcun valore reale? nel caso dell'oro il suo valore è dato dagli utilizzi industriali e dal mercato del lusso, e dalla scarsa reperibilità.
              Il valore di btc dovrebbe essere che in teoria è un'ottima moneta e nel futuro sostituirà le altre forme di pagamento. Ma se questo non è vero, ha solo un valore fittizio e di fatto è una bolla
              Nat direbbe: ci stai pian piano arrivando Art
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                luke, serio, fai come dissi ad art(che poi non mi ha ascoltato), ogni volta(ogni settimana, mese, vedi tu) che scende, compra il 10% del capitale che vuoi investire, è meglio di comprare tutto e subito
                Se ti dico a quanto ammonta il 10% del mio capitale ti butti dentro un pozzo
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Mannaggia Art

                  Questa tua sicurezza nel guadagnare facile con btc mi fa tentennare nell'entrare duro.
                  Iscriviti a Moneyfarm, come pensavi tempo fa. Io mi trovo benissimo ed hanno un customer service da fuori classe.
                  Se vuoi quest'anno stanno facendo un'offerta con la quale non paghi commissioni per l'intero anno.
                  Il codice sconto personale lo abbiamo tutti ma francamente me ne sbatto dello 0,1% in più, poichè utilizza do quello tu guadagneresti molto meno che utilizzando l'offerta annuale.
                  Se ti interezza ti mando il link della loro pagina con l'offerta annule, e il risparmio dello 0.9% che ottieni tu è un regalo

                  Lo dico perchè mi scocciano sti mortacci di fame che per raccattare un misero 0.1% spammano il loro codice nascondendo offerte che farebbero guadagnare molto di più ad un nuovo iscritto.

                  Se vuoi altre info su Moneyfarm fammi sapere perchè lo usiamo sia io che mia moglie da parecchio e ci teniamo un buon 75% dei risparmi.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ma come può essere un bene rifugio se non ha in realtà alcun valore reale? nel caso dell'oro il suo valore è dato dagli utilizzi industriali e dal mercato del lusso, e dalla scarsa reperibilità.
                    Il valore di btc dovrebbe essere che in teoria è un'ottima moneta e nel futuro sostituirà le altre forme di pagamento. Ma se questo non è vero, ha solo un valore fittizio e di fatto è una bolla
                    Discussione già approcciata mille volte.
                    Il valore dell'oro è completamente slegato dall'utilizzo che se ne fa, anche nei gioielli si possono utilizzare altri materiali. Oramai è pura convenzione.

                    BTC come riserva di valore è molto più efficiente dell'oro: estremamente più facile da scambiare, più facilmente divisibile, più sicuro e anche più "scarso".

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Se ti dico a quanto ammonta il 10% del mio capitale ti butti dentro un pozzo
                      a quanto ammonta,500€?
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Discussione già approcciata mille volte.
                        Il valore dell'oro è completamente slegato dall'utilizzo che se ne fa, anche nei gioielli si possono utilizzare altri materiali. Oramai è pura convenzione.

                        BTC come riserva di valore è molto più efficiente dell'oro: estremamente più facile da scambiare, più facilmente divisibile, più sicuro e anche più "scarso".
                        Anche "trasportabile"
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          una cosa non capisco: perchè si dà per scontato che btc anche in futuro sarà la cripto più forte, se presenta delle problematiche che nuove cripto più tecnologiche potrebbero superare? ho letto che eth è già tecnologicamente superiore.
                          Segnalo anche quest'articolo disfattista

                          https://www.nicolaporro.it/economia-...orna-a-salire/
                          Nicola Porro.

                          Lol, non lo ascolterei manco se parlasse di panini con la porchetta, figuriamoci per finanza e crypto
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Meglio Nicolò cipolla.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Io son rimasto più o meno con tutto, standoci male. Ho solo accostato short sul brent durante il megacrollo ed uno short sul MIB nella giornata in cui la Lagarde parlò. Ma roba di uno o due giorni.
                              Poi... dimenticavo... mi son preso 20K di Alpha Pro Tech (mascherine USA) i primi di febbraio sui primi casi europei, pre crollo. Ho un amico che ai primi casi europei (quindi pre crollo) ha venduto il 90%.... solo che poi non si è arrischiato a ricomprare secco post crollo, per cui, paradossalmente, io ho performato meglio pigliandomi la scoppola. Il fatto è che chi esce facile, poi di solito non ricompra. E' assurdo cercare di prendere i timings con tutto il portafoglio, è impossibile. Bisogna tenere le posizioni di lungo periodo ed un pochino manutenere.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                avete parlato qua degli NFT, crypto art ecc?
                                hai nuove previsioni?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎