Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io a parte quello che ho su Coinbase sono abbastanza che faro' tutto su Revolut andando avanti. E' vero, non possiedi il wallet e le fee sono 1.5% sia all'aquisto che alla vendita MA:
    • Non c'e' il rischio di perdere tutto perdendo passwords o dispositivi a distanza di anni
    • Se vengono hackerati sono loro ad essere responsabili
    • L'acquisto e' facile ed immediato in qualsiasi momento
    • Anziche' dover pensare fare movimenti e monitorare cose tra wallet, sito broker ecc ecc hai tutto in un unico posto


    Penso che per uno che con le crypto non ci fa acquisti (la maggior parte delle persone) ma compra e vende guadagnando sulla speculazione sia un ottima opzione.
    Per quanto riguarda le fee io sono il tipo di persona che da un valore al proprio stress e tempo, di conseguenza sono felice di pagare una piccola differenza per accedere a determinate comodita' che mi semplificano la vita.
    L'altro giorno ho comprato un ETH. La fee oltre il suo valore e' stata 29 sterline e mi e' arrivato subito e senza problemi.

    29 sterline per non avere niente cazzi a cui pensare mi sembra ok. Mi costa meno di un taxi che prendo piu' abitualmente.

    Io faccio soldi, loro fanno soldi semplificandomi la vita e il mondo gira bene.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Uno che comincia a lavorare a 20 entro i 25 anni 10k li ha più che tranquillamente
      dipende che vita fai, io ho iniziato a lavorare a 24 e me so magnato tutto in viaggi e altri sfizi. Ora a 29 sono cambiate le prospettive ma non credo riuscirei ad investire 10k tutti insieme pure se ne avessi 30


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        come ***** fate ad avere 10k da spendere a 25 anni. Io metto una piotta e mezzo al mese, che ***** di morto di fame che so
        Ma tu credi alle cifre che determinati utenti postano qui? Dai eh.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          dipende che vita fai, io ho iniziato a lavorare a 24 e me so magnato tutto in viaggi e altri sfizi. Ora a 29 sono cambiate le prospettive ma non credo riuscirei ad investire 10k tutti insieme pure se ne avessi 30
          Dipende da cosa fai Francis.

          Io ho cominciato a lavorare a 18 mentre studiavo e mi mantenevo. Per qualche hanno zero viaggi e sfizi e poi ho cominciato ad investire, viaggiare e altri sfizi tutto insieme.
          Allo stesso tempo ho amici di infanzia piu' grandi che a 32 non hanno messo ancora da parte nulla e vanno avanti di mese in mese (evitando di specificare pero' che ogni weekend partono (o partivano, prima del covid) 100-150-200 euro tra drink e divertimenti.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            io sono il tipo di persona che da un valore al proprio stress e tempo, di conseguenza sono felice di pagare una piccola differenza per accedere a determinate comodita' che mi semplificano la vita.
            senza nemmeno proprio pensarci, idem



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Intanto poderoso recupero degli indici americani



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                RH non mi lascia comperare BTC, siamo ai minimi, mortacci loro e della piattaofrma "gratuita", mandata l'ennesima letteraccia al support, vediamo.
                Casualmente domani sono in scadenza un sacco di opzioni su BTC
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  I venerdi vanno sempre tenuti a mente



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    come ***** fate ad avere 10k da spendere a 25 anni. Io metto una piotta e mezzo al mese, che ***** di morto di fame che so
                    Scommesse
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Credo che entrare su btc ora sia ottimo
                      Così come su eth

                      Solo che per eth non so a che punto sia la questione sulle fee cmq a sti prezzi entrerei di nuovo.

                      Non avendo altri cash ho venduto btc e preso su binance i leverage token btcup che è come se fossero btc con leva 2 però senza lo sbatti di stare dietro ai problemi della liquidazione

                      Ora vedo se stasera entrare ancora appunto con btcup
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Intanto poderoso recupero degli indici americani
                        Sono entrato ora su s&p 500 da bravo noob, sapevo che dovevo entrare al pomeriggio

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Per quanto riguarda le fee io sono il tipo di persona che da un valore al proprio stress e tempo, di conseguenza sono felice di pagare una piccola differenza per accedere a determinate comodita' che mi semplificano la vita.
                          L'altro giorno ho comprato un ETH. La fee oltre il suo valore e' stata 29 sterline e mi e' arrivato subito e senza problemi.

                          29 sterline per non avere niente cazzi a cui pensare mi sembra ok. Mi costa meno di un taxi che prendo piu' abitualmente.

                          Io faccio soldi, loro fanno soldi semplificandomi la vita e il mondo gira bene.
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          senza nemmeno proprio pensarci, idem
                          Vero. A volte si entra nel loop di ottimizzare tutto per forza e ci si dimentica delle cifre che veramente si stanno risparmiando a fronte dei possibili rischi operativi associati.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Credo che entrare su btc ora sia ottimo
                            Così come su eth

                            Solo che per eth non so a che punto sia la questione sulle fee cmq a sti prezzi entrerei di nuovo.

                            Non avendo altri cash ho venduto btc e preso su binance i leverage token btcup che è come se fossero btc con leva 2 però senza lo sbatti di stare dietro ai problemi della liquidazione

                            Ora vedo se stasera entrare ancora appunto con btcup
                            H, ci dici il totale degli investimenti fatti in crypto? Saro' io che ho perso il conto, ma sembra quasi che Buffett ti faccia una pippa.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              La tranquillità ha un prezzo e il rischio un costo, condivido che certe fee che ti danno garanzia di tranquillità sono sempre ben spese
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                H, ci dici il totale degli investimenti fatti in crypto? Saro' io che ho perso il conto, ma sembra quasi che Buffett ti faccia una pippa.
                                Su btc di miei ho messo 10k giusti dall anno scorso.
                                Sono entrato a 7k e poi a 25k quest anno.
                                Poi ho qualcosa in copy trading.
                                E ho rinvestito parte del btc prendendo btc up
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎