Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    si ecco magari stai attento che non legga per sbaglio certe robe però eh arturo
    ...
    Last edited by Luke91; 18-03-2021, 08:21:26.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Metterci tutti i 50k? No,e la risposta è no anche se arrivasse a 500k entro 5 anni perchè fare 100% all-in col capitale non significa investire ma giocare d'azzardo,e di conseguenza non stai investendo nel lungo termine ma giocando d'azzardo
      Non quoto mai Lorenzo, ma cio' che e' giusto e' giusto. Questo e' quello da tenere a mente: investire ed scommettere son due cose diverse, e non e' raro che chi pensa di investire in realta' si sia fatto prendere da un "nuovo" tipo di ludopatia.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Spero che nel 2025 saremmo ancora tutti vivi e vegeti per vedere chi ha avuto ragione e chi no, chi si è mangiato le mani e chi no
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Spero che nel 2025 saremmo ancora tutti vivi e vegeti per vedere chi ha avuto ragione e chi no, chi si è mangiato le mani e chi no
          Bho, poi dipende dalla personalita'. Io se vedo di aver mancato un'opportunita' mi dispiace, ma non mi mangio le mani. Quello succede se perdo.

          La priorita' ragazzi e non perdere nulla. Il guadagnare e' qualcosa di importantissimo, ma secondario, perche' se perdi quello che hai sei fottuto, mentre se non guadagni quello che gia' non avevi al massimo e' come se non fosse successo nulla.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Lorenzo ha scritto tante cose giuste
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non quoto mai Lorenzo, ma cio' che e' giusto e' giusto. Questo e' quello da tenere a mente: investire ed scommettere son due cose diverse, e non e' raro che chi pensa di investire in realta' si sia fatto prendere da un "nuovo" tipo di ludopatia.
              hai fatto male,continua a non quotarmi che a me fa schifo interagire con te

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                hai fatto male,continua a non quotarmi che a me fa schifo interagire con te
                Capisco che tu sia incazzato per il fatto di essere pelato, ma non c'e' bisogno di essere cosi' incarognito e rancoroso senza nessuno motivo. Vivi davvero male Lore', ma proprio tanto.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Spero che nel 2025 saremmo ancora tutti vivi e vegeti per vedere chi ha avuto ragione e chi no, chi si è mangiato le mani e chi no
                  Qua la questione è che arriveremo al 2025 con diversi utenti,prendendo questa discussione come campione,che ci ha investito e se tutto andrà come deve godrà i frutti

                  Ma il punto è che la percentuale da investire va ponderata e più che ragionata,e fare all-in non è aver ponderato bene

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Capisco che tu sia incazzato per il fatto di essere pelato, ma non c'e' bisogno di essere cosi' incarognito e rancoroso senza nessuno motivo. Vivi davvero male Lore', ma proprio tanto.
                    pelato io..

                    sei un povero deficiente,pelato dall'avatar che avevi e alto 30 centimentri sei tu,povero idiota

                    chiedi a quel transessuale del tuo fidanzato se te lo infila nel kulo così lascia disquisire la gente normale di cose serie

                    Commenta


                      Vediamo se gli amministratori danno qualche infrazione di tanto in tanto anziche' cancellare i flames senza motivo di gente frustrata.

                      Firmato: uno alto 1.80 con i capelli in testa.


                      Io sto forum non lo capisco. Si stava parlando tranquillamente, io di colpo vengo insultato senza motivo e dopo aver segnalato l'infrazione me la becco io ma non quello che di botto si mette ad insultare senza motivo?
                      Mi raccomando eh, tutti zitti nel forum dove si parla sempre di moralita' e liberta' di pensiero. A chi insulta invece gli viene pure cancellata l'infrazione 1 infrazione su 3 chge gli era stata data.

                      Che schifo di ambiente che avete qua oh.
                      Last edited by Lukinosnake; 11-03-2021, 15:04:03.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Vediamo se gli amministratori danno qualche infrazione di tanto in tanto anziche' cancellare i flames senza motivo di gente frustrata.

                        Firmato: uno alto 1.80 con i capelli in testa.
                        sei 1 e 60,hai 3 capelli e appena torna il tuo fidanzato transessuale te lo mette in kulo

                        a me non me ne frega un caxxo anche se mi danno 1 mese di ban

                        hai capito brutto pigliainkulo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Vediamo se gli amministratori danno qualche infrazione di tanto in tanto anziche' cancellare i flames senza motivo di gente frustrata.

                          Firmato: uno alto 1.80 con i capelli in testa.
                          lasciamo i flames giusto il tempo di far capire il livello, poi pulisco.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Bho, poi dipende dalla personalita'. Io se vedo di aver mancato un'opportunita' mi dispiace, ma non mi mangio le mani. Quello succede se perdo.

                            La priorita' ragazzi e non perdere nulla. Il guadagnare e' qualcosa di importantissimo, ma secondario, perche' se perdi quello che hai sei fottuto, mentre se non guadagni quello che gia' non avevi al massimo e' come se non fosse successo nulla.
                            A me fa più male e rode di piu un potenziale guadagno mancato che una perdita se le cose invece fanno male
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              A me fa più male e rode di piu un potenziale guadagno mancato che una perdita se le cose invece fanno male
                              questo perchè non hai una casa e persone che dipendono dai te e hai la cameretta al caldo, per molti altri il mondo non funziona cosi
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                A me fa più male e rode di piu un potenziale guadagno mancato che una perdita se le cose invece fanno male
                                Se guadagni forse la tua vita può cambiare

                                Se perdi tutto rimane così com'è, che nemmeno ti dispiace

                                Ed ecco che perdere non è un problema
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎