Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Tesla senza split penso che sarebbe sopra ad Amazon come quotazione
    Però Sly, a livello di vendita pura Tesla è un giocatore piccolissimo, in crescita ma piccolo , grande se si considera solo l'elettrico e deve la sua fortuna e la maggior parte di entrate alle quote green che negli USA i costruttori sono obbligati ad avere e che comprano a Tesla.
    Quindi di fatto la fonte principale di entrate sono i soldi che i concorrenti gli danno, concorrenza che si sta sempre più elettrificando per cui, prima o poi la pacchia finisce.
    Tesla tecnicamente in borsa vale più di Ferrari, a me sembra davvero assurdo, il tempo ci dirà come stanno le cose ma io avessi Tesla comprata a 1 e potessi ora vedere a 20 venderei.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Un x10 entro i prossimi dieci anni è scontato. Non siamo ancora alla fine della corsa all'oro con il BTC. Il plateau arriverà e anche allora sarà un buon investimento, ma comunque qua siamo lontanissimi dal plateau.
      La lotteria del x10 è quella che ti può capitare con qualche low cap o anche meno low cap, nel senso che può fare x10 in un mese invece che in dieci anni.
      quindi tu sei dell'idea che quei 45k (giusto un bitcoin) non siano una follia nè serva diversificare?

      Commenta


        La cosa che fa impressione e’ che il mio capitale e’ investito in qualche decina di societa’, tra le piu’ grosse del Sistema Solare, con fatturati, utili, forza lavoro c@zzi e mazzi, mentre un singolo bitcoin vale un macello.
        EDIT.


        in tutta onesta’ sono convinto che BTC arrivera’ a livelli siderali, per cui la mia quota potrebbe essere adeguata.

        Ma convinzione e realta’ dei fatti potrebbero non matchare..per cui preferisco essere conservativo.


        A me del tifo da stadio, delle gufate, delle speranze e delle aspettative frega rispettivamente da sotto-zero a uno...per cui devo solo preoccuparmi di seminare
        Last edited by Sly83; 10-03-2021, 21:07:46.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Però Sly, a livello di vendita pura Tesla è un giocatore piccolissimo, in crescita ma piccolo , grande se si considera solo l'elettrico e deve la sua fortuna e la maggior parte di entrate alle quote green che negli USA i costruttori sono obbligati ad avere e che comprano a Tesla.
          Quindi di fatto la fonte principale di entrate sono i soldi che i concorrenti gli danno, concorrenza che si sta sempre più elettrificando per cui, prima o poi la pacchia finisce.
          Tesla tecnicamente in borsa vale più di Ferrari, a me sembra davvero assurdo, il tempo ci dirà come stanno le cose ma io avessi Tesla comprata a 1 e potessi ora vedere a 20 venderei.

          top, per me Tesla puo’ andare a zero anche fra mezz’ora, non mi sbilancia il portafogli al punto da comprometterne le fondamenta.

          Mi dispiacerebbe per i dipendenti.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Che sia giunto il momento di usare il mio btc come collaterale di una bella leva?

            :-|

            get rich or be poor tryin'
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              Un x10 entro i prossimi dieci anni è scontato. Non siamo ancora alla fine della corsa all'oro con il BTC. Il plateau arriverà e anche allora sarà un buon investimento, ma comunque qua siamo lontanissimi dal plateau.
              La lotteria del x10 è quella che ti può capitare con qualche low cap o anche meno low cap, nel senso che può fare x10 in un mese invece che in dieci anni.
              Pastisseremo con fika rosae plus in quel di krakovia sul trono del castello di wawel bob
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Giusto per dire, presi la mia quota bitcoin su Localbitcoins, nel ‘17, scambio tra privati. E’ a lievitare sul mio ledger <150cm S
                Quando io compravo btc nel 2013 caricavo la postepay di 1 losco tizio dal tabacchino, poi gli mandavo la foto della ricevuta dove scrivevo data e ora e mi girava i bittecoins dal bel valore di 200-300 euro o simile
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  La cosa che fa impressione e’ che il mio capitale e’ investito in qualche decina di societa’, tra le piu’ grosse del Sistema Solare, con fatturati, utili, forza lavoro c@zzi e mazzi, mentre un singolo bitcoin vale un macello.
                  EDIT.


                  in tutta onesta’ sono convinto che BTC arrivera’ a livelli siderali, per cui la mia quota potrebbe essere adeguata.

                  Ma convinzione e realta’ dei fatti potrebbero non matchare..per cui preferisco essere conservativo.


                  A me del tifo da stadio, delle gufate, delle speranze e delle aspettative frega rispettivamente da sotto-zero a uno...per cui devo solo preoccuparmi di seminare
                  Essere stato conservativo è ciò che fa di me un essere povero
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Essere stato conservativo è ciò che fa di me un essere povero
                    essere conservativo e’ cio’ che fa di me essere diventato enorme in salute



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      Un x10 entro i prossimi dieci anni è scontato. Non siamo ancora alla fine della corsa all'oro con il BTC. Il plateau arriverà e anche allora sarà un buon investimento, ma comunque qua siamo lontanissimi dal plateau.
                      La lotteria del x10 è quella che ti può capitare con qualche low cap o anche meno low cap, nel senso che può fare x10 in un mese invece che in dieci anni.
                      A che valore lo vedi arrivare sul serio?

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Comunque H scherzi a parte

                        Si dice che a Wall Street si dica “vendi guadagna e pentiti”

                        per uno che rischia tutto diventando ricco ce ne sono 10000000000 che finiscono sfigati in mezzo alla monnezza con le bottiglie alcoliche spaccate e la puzza di marcio addosso

                        non ti lamentare dei tuoi investimenti, e’ solo l’inizio.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          top, per me Tesla puo’ andare a zero anche fra mezz’ora, non mi sbilancia il portafogli al punto da comprometterne le fondamenta.

                          Mi dispiacerebbe per i dipendenti.
                          Assolutamente nulla contro Tesla e nessuna gufata, io ho fatto un percorso completamente diverso ma se c'è gente che ci guadagna son contento per loro.
                          Avessi soldi da buttare in borsa non penso andrei su Tesla ora.
                          Chi è entrato a un dollaro ad azione bravo lui.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            top, per me Tesla puo’ andare a zero anche fra mezz’ora, non mi sbilancia il portafogli al punto da comprometterne le fondamenta.

                            Mi dispiacerebbe per i dipendenti.
                            A me invece dispiace per me visto che ci ho messo qualche K quando stava a poco meno di 100
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Assolutamente nulla contro Tesla e nessuna gufata, io ho fatto un percorso completamente diverso ma se c'è gente che ci guadagna son contento per loro.
                              Avessi soldi da buttare in borsa non penso andrei su Tesla ora.
                              Chi è entrato a un dollaro ad azione bravo lui.

                              prima il discorso della quotazione come Amazon era riferita al fatto che in settembre ci fu lo split 5:1, ti ritrovavi ad avere 5 azioni per ogni azione posseduta.
                              Ora Tesla quota circa 670 USD, mentre Amazonia circa 3070.
                              Ne deriva che senza split virtualmente Tesla starebbe a 3350

                              La stessa Apple senza tutti gli split sarebbe virtualmente a quanto..boh..forse piu’ di 20k? ora non so di preciso



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Essere stato conservativo è ciò che fa di me un essere povero
                                Ci sono anche quelli che non sono stati conservativi pensando solo al potenziale profitto che sono diventati talmente poveri da non poter avere manco piu' un pc con cui lamentarsi su BW di essere poveri.

                                Le cose brutte non capitano mai fino a quando capitano, ma fino a quel momenti si pensa solo al meglio.
                                Magari non succede, ma se succede....
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎