Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Ogni volta che ritraccia poi skizza sempre più in alto.

      Essere povero è solo colpa mia di mancanza di cohones

      Se continua questo trend possibile che dippi di nuovo del 20-25% verso i 70-80k
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Ogni volta che ritraccia poi skizza sempre più in alto.

        Essere povero è solo colpa mia di mancanza di cohones

        Se continua questo trend possibile che dippi di nuovo del 20-25% verso i 70-80k
        ryu te l'aveva detto, urlava come un pazzo buy the dip
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          We did it, sopra il X10! Ma sono uno stronz0 e per pigrizia e fees
          non sono entrato più pesate.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Sono i tuoi guadagni effettivi ponno?

            Scusa l'ignoranza (2900/800)

            +1000% impressionante
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Sono i tuoi guadagni effettivi ponno?

              Scusa l'ignoranza (2900/800)

              +1000% impressionante
              Yep, sono I guadagni su BTC e ONE

              Su ETH sto sul +70%, che sono solo un paio di centinaia di euro visto che ho iniziato ad entrarci solo due mesi fa. Harmony resterà il mio rimpianto

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Yep, sono I guadagni su BTC e ONE

                Su ETH sto sul +70%, che sono solo un paio di centinaia di euro visto che ho iniziato ad entrarci solo due mesi fa. Harmony resterà il mio rimpianto

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Ora finalmente puoi permetterti un soggiorno in italia nella casa di arth
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Sondaggio: che piattaforme utilizzate per le Crypto?

                  Volevo fare un piccolo sondaggio per capire quali sono le piattaforme che piu' utilizzate per le crypto.

                  Questa cuirosita' mi viene perche' fino ad ora ho utilizzato Coinbase, tuttavia c'e' un'allarmante e perennemente crescente numero di persone che si sono ritrovate l'account bloccato e nessun supporto da Coinbase, a volte anche per parecchi mesi.
                  Tenete a mente che io fino ad ora non ho mai prelevato i soldi facendoli tornare alla mia banca, preferendo di tenerli direttamente nel portaglio GBP quando uscivo e rientravo, poiche' non ne ho bisogno.

                  Adesso, a me non e' mai successo nulla, pero' gia' so che bisogna sperare di non avere mai un problema perche' il customer support di Coinbase e' semplicemente inesistente.
                  Francamente l'idea di avere un problema qualsiasi, anche che non dipenda da me, e di ritrovarmi il conto bloccato senza poter ottenere risposta da nessuno mi angoscia, anche perche' tutti gli altri servizi finanziari che uso permettono di alzare il telefono e risolvere i problemi in poco tempo.

                  Poiche' non faccio stacking e uso le crypto a scopo speculativo solo comprando e vendendo quasi quasi mi verrebbe voglia di comprare direttamente da Revolut, dove pero' le fees non scherzano: 1.5% sia al deposito che il prelevamento per i clienti Metal (il mio caso) e Premium e 2.5% sia al deposito che il prelevamento per tutti gli altri.
                  Inoltre non e' possibile mandare le crypto ad un wallet e non possiedi il wallet vero e proprio, ma sono considerate come qualsiasi altra valuta (eccetto per le fees). Le puoi solo mandare ad un altro conto Revolut, ma francamente difficilemtne credo che mi trovero' nella condizione di dover pagare in ETH o di mandarli a qualcuno.


                  Che ne pensate?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Io mi trovo bene con binance
                    Originariamente Scritto da Testa
                    Le cose vanno come devono andare
                    Noi ci possiamo fare poco.
                    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                    Commenta


                      Sto piangendo dalle risate https://www.reddit.com/r/wallstreetb...eb2x&context=3

                      This is "GME to the Moon" by Sergio Longhi on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.



                      Commenta


                        Allora ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, tenete conto che di queste cose non so niente, non solo di criptovalute, non ho mai acquistato alcun genere di azioni, non so neanche dove si comprano, se per dire posso andare in banca e chiedere che comprino per me bitcoin.
                        La mia ragazza ha a disposizione 80k, ma ne vuole investire solo 50k, il resto li terrà in banca o in cose assolutamente sicure.
                        Io non ho niente, avendo appena acquistato casa, ho fatto un mutuo. Non sarebbe comunque un colpo mortale per noi perdere 50k, ma sarebbe molto utile se quei 50k fossero di più tra un paio d'anni... per abbassare il mutuo o per arredare casa.
                        Vi sarei molto grato se poteste indirizzarmi su queste cose:
                        -comprare bitcoin: ora (subito) o aspettare nuove discese?
                        -Hunter stamani si pronunciava in previsioni molto ottimistiche, parlava di milioni nel lungo termine. Anche in rete ho trovato siti di finanza che parlano di proiezioini a 100k per fine anno e 1 mln per 10 anni... Non devo aver paura che esploda la bolla come si dice, e quei 45k investiti diventino zero, giusto? vado tutto su bitcoin?

                        Commenta


                          Art se sei a digiuno ti conviene aprire un conto deposito e dimenticarti di quei soldi..
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            ma che tutto su bitcoin, la prima regola è diversificare.
                            [

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                              Art se sei a digiuno ti conviene aprire un conto deposito e dimenticarti di quei soldi..
                              ma perchè? Mica devo fare operazioni complesse, se li comprate voi i btc li posso comprare anch'io...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma perchè? Mica devo fare operazioni complesse, se li comprate voi i btc li posso comprare anch'io...
                                Allora apri un conto su un exchange, che sia coinbase, binance, kraken, ecc
                                Versa
                                Compri btc

                                Non è complicata l'operazione in se, è complicata la gestione del tutto
                                E comunque come detto da goodboy diversifica, non prendere 50k di bitcoin.
                                Oppure puoi aprire un conto su moneyfarm, cosi inizi a prendere "dimestichezza" con gli strumenti finanziari
                                Originariamente Scritto da Testa
                                Le cose vanno come devono andare
                                Noi ci possiamo fare poco.
                                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎