Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finira' male https://www.bbc.co.uk/news/business-56106824
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Il grafico di Gamestop mi ricorda un disegno del Piccolo Principe



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta









        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          We’re limiting the hash rate of GeForce RTX 3060 GPUs so they’re less desirable to miners and launching NVIDIA CMP for professional mining.


          questa fa da ponte col topic sull’hardware

          in pratica, Nvidia riserva una sezione produttiva dedicata ai miners per non far cannibalizzare il mercato gaming, con tanto di features specifiche.

          Limitera’ inoltre via software la possibilita’ stessa di minare in maniera realmente produttiva con le schede video destinate ai videogiocatori.

          Le schede da mining non avranno nemmeno le uscite video.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            dovrebbe essere soddisfatto luke così può perdere tempo coi giochetti di pc

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Chi ha denunciato é uno famoso per ste cose fake, va a caccia di un settlement

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Nvidia e’ una delle societa’ in cui ho messo due lirette

                Oltre a quelli spesi per comprare schede..poi rivendute.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Chi ha denunciato é uno famoso per ste cose fake, va a caccia di un settlement

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Si poi negli States ti denunciano anche per una scoreggia fatta impropriamente. E' il motivo per il quale esistono disclaimer assurdi come "non inghiottire" nella capsule di detersivo o non usare "sotto la doccia" negli asciugacapelli.


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Nvidia e’ una delle societa’ in cui ho messo due lirette

                  Oltre a quelli spesi per comprare schede..poi rivendute.
                  Avrei voluto prenderla, ma poi non l'ho mai presa, forse perchè non sono un gamer e non sento sulla pelle l'ovvio e smisurato successo che sta avendo. (però come lettore multimediale ho un Nvidia Shield, uno dei migliori ed a buon prezzo).



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    https://blogs.nvidia.com/blog/2021/02/18/geforce-cmp/

                    questa fa da ponte col topic sull’hardware

                    in pratica, Nvidia riserva una sezione produttiva dedicata ai miners per non far cannibalizzare il mercato gaming, con tanto di features specifiche.

                    Limitera’ inoltre via software la possibilita’ stessa di minare in maniera realmente produttiva con le schede video destinate ai videogiocatori.

                    Le schede da mining non avranno nemmeno le uscite video.
                    Oh questa è un ottima notizia, maledetti miners

                    Sperando che non sia solo fuffa e chiacchiere di facciata, e che aumentino sta caxxo di produzione calando i prezzi

                    Tra l'altro io sarei proprio interessato alle 3060 liscia.
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    dovrebbe essere soddisfatto luke così può perdere tempo coi giochetti di pc
                    Toh, mi hai anticipato.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Si poi negli States ti denunciano anche per una scoreggia fatta impropriamente. E' il motivo per il quale esistono disclaimer assurdi come "non inghiottire" nella capsule di detersivo o non usare "sotto la doccia" negli asciugacapelli.




                      Avrei voluto prenderla, ma poi non l'ho mai presa, forse perchè non sono un gamer e non sento sulla pelle l'ovvio e smisurato successo che sta avendo. (però come lettore multimediale ho un Nvidia Shield, uno dei migliori ed a buon prezzo).
                      Su un prodotto per lavanda vaginale Ginetantum dovettero specificare che era una lavanda vaginale a carattere cubitale perchè molti ci facevano gli sciacqui e i gargarismi
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Serge Nvidia e’ tra le top societa’ al mondo per capitalizzazione
                        all’avanguardia nel machine learning

                        la divisione gaming e’ sì importante, ma sara’ sempre piu’ marginale



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Dipende da diverse cose, dipende dal grafico, dipende dalle notizie, dipende dal resto del mercato.
                          Esempio, dopo le punta dei 40.000 ho venduto e ricomprato diverse volte durante tutte la successive fasi di calo e crescita, avevo anche buone azioni sulle quali investire.
                          Lo scorso fine settimana wall street è rimasta chiusa 4 giorni, prima della chiusura ho liquidato un po' di azioni che mi rendevano poco ed ho preso BTC, quello continua a "lavorare" anche a mercati chiusi. Ora l'ho mantenuto perché WS è in crisi, poi lo rivenderò ancora.
                          In generale differenzio ed il BTC è una piccola percentuale, è troppo volatile secondo me, non ho dubbi che sale e che c'è da guadagnarci, ma tra uno che compera solo buoni del tesoro ed uno che va avanti solo a Crypto e farmaceutiche, c'è anche una via di mezzo.

                          Chiamalo sentimento, chiamalo come vuoi, tu chiamarle se vuoi, emozioni. (Cit. Battisti)
                          Ma facendo così rischi appunto di vendere quando invece pompa ancora sù, bruciando guadagni.

                          Io preferisco holdare e mi metto l anima in pace.
                          Abbiamo visto che il trend ora è che se scende anche di qualche k li riprende subito anche entro 1 giorno.

                          Per me ha poco senso stare ora a tirare ad indovinare al ribasso.

                          Il tizio che seguo che fa trading ci capisce sicuramente molto di più di me è convinto che sarà una bull costante ancora per molto.

                          Io nel dubbio holdo

                          Al massimo ci fosse qualche ribasso forte entrerei ancora ma non ho quasi piu fondi ahah
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            BNB stanotte ha toccato i 270$... ora sui 255.


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Mash è ora di mollare Tesla
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                sinceramente sto valutando se incrementare ulteriormente la posizione

                                è in piena espansione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎