Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il problema grosso e' che quando come ora hai una che spara (ONE mi sta facendo il +609.94%) ti mangi il fegato a pensare che ci hai messo solo X invece che X*10
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Il problema grosso e' che quando come ora hai una che spara (ONE mi sta facendo il +609.94%) ti mangi il fegato a pensare che ci hai messo solo X invece che X*10
      Si ma purtroppo non puoi saperlo prima... Se invece dimezza ti mangi le mani di aver investito 20 anziché 5

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Si ma purtroppo non puoi saperlo prima... Se invece dimezza ti mangi le mani di aver investito 20 anziché 5
        Certo, e' ovvio che sia cosi, ma mi fa "ridere" il processo mentale. Nonostante so sia stupido, mi capita comunque
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta




          Qua c'è una sfilza di portafogli pigri,con anche i backtest associati

          Punto a strutturarne uno da qua ai prossimi anni(quale non so),dovessi terminare di capitalizzare questa salita su btc comincerei lo switch da speculazioni kamikaze a portafoglio costruito con cognizione e ragionevolmente sicuro
          Ridurrò anche l'esposizione sul gold lasciando una percentuale adatta al portafoglio che potenzialmente ho in mente

          La parte che ho lockkata di bitcoin per la view di lungo non la metterò nella percentuale di portafoglio ma la lascio a sè stante
          Comincia comunque a serpeggiare l'idea tra chi ha discreti portafogli di un'allocazione risicata in Btc
          Last edited by Lorenzo993; 13-02-2021, 22:38:46.

          Commenta


            VET a 1,50€ a gennaio 2022

            Commenta


              Mi sono svegliato con il mondo crypto fuori di capoccia e BTC sopra i 40k euro..

              Diamond Hands!!

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Complimenti h

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Complimenti h

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  al prossimo ribasso da -20% nat,potrai crogiolarti con "ve l'avevo detto"(e vedere bitcoin a tipo 70k pochi mesi dopo)
                  oppure aver già pronto il bonifico per entrare a mercato e goderti in allegria e tra amici il capitale che rende

                  aimhè opterai per la prima

                  Commenta


                    Che disco rotto Lalla...
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      è da mesi che Nat rimugina sul togliere i soldi dalla banca che gli ha fatto rendere il 3% in 10 anni

                      ma non trova il coraggio

                      Commenta


                        eppure per una volta potrebbe non ascoltare il suo intuito e invece fare come l'intellighenzia di bw consiglia..

                        ma non accadrà...

                        Oppure questa volta è diverso?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          è da mesi che Nat rimugina sul togliere i soldi dalla banca che gli ha fatto rendere il 3% in 10 anni

                          ma non trova il coraggio
                          Ce l'hai con me? Oppure Nat88? Io ormai mi sono documentato e sto entrando mensilmente con una quota fissa, caricherò a bestia quando ci sarà un bel calo
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Tu sei NatH

                            Commenta


                              Io avevo messo due limit order su ETH a 2K e BTC a 50k dollari. BTC avrei solo ripreso l'investimento, mentre ETH sarei uscito. Poi ho pensato che ho venduto due mesi fa XTZ in pari a 2.19 e ora sta a 5, quindi fanculo

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Io avevo messo due limit order su ETH a 2K e BTC a 50k dollari. BTC avrei solo ripreso l'investimento, mentre ETH sarei uscito. Poi ho pensato che ho venduto due mesi fa XTZ in pari a 2.19 e ora sta a 5, quindi fanculo

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Non è un periodo facile perchè i rialzi spingono all'azione,inteso come uscire qui,entrare là,quando invece la cosa ragionevolmente migliore che si può fare è lasciare gli investimenti correre visto che il trend rimane rialzista,gli entra e esci sono puntate al rosso e al nero

                                Io penso che disinstallerò app varie sul cell per vedere il mercato,tanto ho i take profit inseriti sugli exchange,controllare troppo non è salutare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎