Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora ho spostato tutto su VET,


    VET to the moon [emoji573][emoji573][emoji573][emoji573]

    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      ora ho spostato tutto su VET,


      VET to the moon ??????????
      Sei hai intenti speculativi..

      Vtho scende spesso in zona 200 satoshi,accumula e poi esplode per poi tornare sui 200 dove ricomincia da capo,la tempistiche durano un pò

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Sei hai intenti speculativi..

        Vtho scende spesso in zona 200 satoshi,accumula e poi esplode per poi tornare sui 200 dove ricomincia da capo,la tempistiche durano un pò
        Si stanno lì aspettando un x2x3

        Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Sto holdando anche Stellar, mi piace un sacco e la uso molto per spostare soldi tra i vari Exchange, in 4 secondi arrivano e le fee sono di soli 0.5 Stellar per qualsiasi cifra in ballo.
          Spero che esploda.

          Stellar to the Mars [emoji573][emoji573][emoji573][emoji573]

          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            Si stanno lì aspettando un x2x3

            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
            Parlavo di Vtho,è la cripto generata se si detengono Vet

            Commenta


              Comunque continuo a consigliare ONE, sta salendo parecchio e rende ancora tanto in stacking (sul 11%), se solo sbloccassero EUR/ONE oltre a BTC/ONE

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Oh, ocugen di merda, l'avevo presa l'ho venduta, dopo il salto del 100% era tornata al livello di prima, ho visto che calava calava ed ho venduto, fanc......

                uguale uguale a me ma sono rientrato ieri dopo la caduta. Pare siano in attesa di ricevere approvazione per alcuni mercati, tra cui indiano e brasiliano.

                sperem.
                [

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  uguale uguale a me ma sono rientrato ieri dopo la caduta. Pare siano in attesa di ricevere approvazione per alcuni mercati, tra cui indiano e brasiliano.

                  sperem.
                  Approvazione per il mercato indiano l'avevano già avuta da quello che so, per questo la crescita, poi boh..... io avevo Biontex e Moderna, li ho presi subito dopo l'approvazione del governo americano, non hanno fatto altro che calare da quel momento ..... Moderna sono tornato in pari e l'ho venduta, Biontex probabilmente farò lo stesso, fanculo loro, le mascherine e questo virus che nonostante tutto continua a tenerci in casa.



                  PS:






                  Commenta


                    GME sempre più a picco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      GME sempre più a picco
                      Non bisogna sempre holdare

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        bisogna oldare le cose giuste Nat

                        Commenta


                          gente che vendeva tesla per comprare gme
                          [

                          Commenta


                            Il 3d e’ pervaso da una frizzante aria di gambling.

                            Roba che ogni invito alla prudenza risulterebbe inascoltato.

                            Tuttavia, prestare attenzione al vario ed eventuale monito che si levasse dal profondo dell’animo di ognuno non sarebbe affatto male.





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Il 3d e’ pervaso da una frizzante aria di gambling.

                              Roba che ogni invito alla prudenza risulterebbe inascoltato.

                              Tuttavia, prestare attenzione al vario ed eventuale monito che si levasse dal profondo dell’animo di ognuno non sarebbe affatto male.



                              gli exchange crypto sono i nuovi casinò

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                                gli exchange crypto sono i nuovi casinò
                                Già lo sono stati,al massimo stanno ritornando ad esserlo

                                Ma l'andazzo va capitalizzato

                                Su Btc ho visto l'euforia che montava aka bisca collettiva e poi il panico che prendeva piede,fino alla denigrazione generale(basta guardare i mezzi sfottò a chi continuava a parlare di Btc e simili nelle prime pagine di questo thread)..
                                Ma per imparare bisogna perdere soldi,perciò le bische e le bolle bisogna ringraziarle

                                Intanto prossimo take profit a 36999 euro(44 k e qualcosa)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎