Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Mercato strano, tutto in ribasso (Tesla compreso) tranne BIONTECH, MODERNA (che erano stati sempre in calo), NIO appena prese in rialzo, ottimo.
    beh sono settimane che i mercati corrono e in parecchi hanno sottolineato come nel 2020 i trend tra economia reale e mondo finanziario siano stati discordanti, a questo il comprato tech ha sovra performato ma l'indicazione degli operatori è di diminuirne il peso in portafoglio quindi ci può stare.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Praticamente siamo tornati ai livelli di una settimana fa, come siete catastrofici
      la paura c'è solo se si guarda l'andamento del btc post picchi storici, però ha una maturità e pubblico diverso rispetto al passato e con un po di pazienza si risolve tutto

      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Beh in realtà è ottimi per entrarci.
      Ma aspetto per vedere se c e qualche ulteriore picchiata
      domani e dopo daranno delle indicazioni: le crypto proprio per il modo di traddare solo molto più reattive dei normali mercati

      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      L'unico modo per fare i soldi in questo mercato è non fare trading
      Accumulare e avere un orizzonte temporale adeguato,se son rose

      Imho
      con le volatità che ci sono la non fretta dell'intraday ma con obiettivi di guadagno potrebbe rivelarsi una discreta strategia nel rapporto rischio/rendimento
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
        Mi autoconvinco che sarà cosi, sperandoci



        Ti riferisci all'ingresso dei vari fondi e assicurazioni?
        Si, banche, assicurazioni, enti vari, fondi, Paypal, non sono solo 4 disgraziati come eravamo noi nel 2017.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Che palle Ponno con sto troll

          Vuoi che il thread vada verso uno stile da senza faccia intellettuale?

          Comunque ero serio ma detta con tono ironico: quando secondo voi raggiunge gli abissi sono pronto ad entrarci, mi fido di voi
          Ma non è che vogliamo essere senza faccia, semplicemente è un bel thread e leggere interventi così stufa alla ventesima.

          Comunque quale sarà il minimo o il massimo non lo sa nessuno, altrimenti stavamo a Cuba in Yacht e con qualche ragazza da 9 SB.

          Entrare pesante su BTC come unico investimento mi pare una strunzata. Entrare scaglionato così da limitare le perdite se scende o massimizzare i guadagni se sale mi Sembra la cosa migliore.

          Leggevo un articolo che diceva (probabilmente è tutta una cazzata buttata lì) che è un po' di panico indotto da qualche whale per comprare il dip visto che altri vogliono entrare. JP Morgan ha preso anche il 10% di MicroStrategy che è stata una delle prime aziende ad entrare su BTC "pubblicamente"

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Praticamente siamo tornati ai livelli di una settimana fa, come siete catastrofici
            Ma infatti sta a 33k...con la gente qui dentro che diceva a 30k non arriva crolla a 0. Boh

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Pensate a quanti soldi stanno facendo gli exchange in queste situazioni

              commissioni a palate

              Commenta


                comunque sta già diminuendo la perdita, perchè qualcuno ha deciso di rientrare, fenomeni che danno l'idea di quanto siano beni più maturi di 2 o 3 anni fa
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Buono per le alt che stanno perdendo verso fiat ma non verso btc,esclusa qualcuna..

                  Se andiamo verso un Btc che si stabilizza,scremati gli eccesse recenti,potrebbe partire un periodo di buoni ritorni per le alt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Buono per le alt che stanno perdendo verso fiat ma non verso btc,esclusa qualcuna..

                    Se andiamo verso un Btc che si stabilizza,scremati gli eccesse recenti,potrebbe partire un periodo di buoni ritorni per le alt
                    credo che un buon segnale della distanza di maturità tra btc e le altre sia il rapporto tra i loro beta
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Entrare pesante su BTC come unico investimento mi pare una strunzata. Entrare scaglionato così da limitare le perdite se scende o massimizzare i guadagni se sale mi Sembra la cosa migliore.
                      non funziona così, tra entrare in una singola botta o scaglionato l'atteso non cambia

                      (anzi, se pensi che nel lungo termine salirà il valore dell'asset, investendo a scaglioni ci perdi)

                      l'unico motivo per gestire così è che molti per ordine mentale dedicano una parte fissa delle entrate agli investimenti e cmq al momento non hanno altra liquidità da investire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        che poverata
                        Esattamente..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          non funziona così, tra entrare in una singola botta o scaglionato l'atteso non cambia

                          (anzi, se pensi che nel lungo termine salirà il valore dell'asset, investendo a scaglioni ci perdi)

                          l'unico motivo per gestire così è che molti per ordine mentale dedicano una parte fissa delle entrate agli investimenti e cmq al momento non hanno altra liquidità da investire
                          qui è da contestualizzare in base al mercato però,un Pic statisticamente rende più di un Pac ma immagina un luko91 da fAno che investe 10k in Pic con btc a 30k e tra 1 anno arriva a 100k..
                          Sarebbe bellissimo non fosse che Btc potrebbe plausibilmente fare 30k->10k->100k

                          Al secondo step in panico da perdita di capitale luko91 si metterebbe a confabulare con un huntermastrota qualsiasi,entrando a vicenda nel panico e finendo per vendere,portare a casa una perdita e consolarsi con una 42 e dello svitol all'officina

                          Ergo..
                          Qua bisogna andargli di Pac

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Buono per le alt che stanno perdendo verso fiat ma non verso btc,esclusa qualcuna..

                            Se andiamo verso un Btc che si stabilizza,scremati gli eccesse recenti,potrebbe partire un periodo di buoni ritorni per le alt
                            Speriamo di no che sono uscito da XTZ , me ne sono rimasti 3 circa del resto delle reward da staking.
                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            credo che un buon segnale della distanza di maturità tra btc e le altre sia il rapporto tra i loro beta
                            Parla come magni!
                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            non funziona così, tra entrare in una singola botta o scaglionato l'atteso non cambia

                            (anzi, se pensi che nel lungo termine salirà il valore dell'asset, investendo a scaglioni ci perdi)

                            l'unico motivo per gestire così è che molti per ordine mentale dedicano una parte fissa delle entrate agli investimenti e cmq al momento non hanno altra liquidità da investire
                            Si, mi sono spiegato male.
                            Se uno ha dieci ma non sa quando entrare, può entrare subito ma a botte di due così che mentalmente sia più semplice e qualora il momento di entrata non sia stato il più felice ha modo di recuperare.

                            Ovvio che il top sarebbe entrare totale quando è basso e sta per salire, ma tante persone hanno paura e aspettano che sia alto per entrare...

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              qui è da contestualizzare in base al mercato però,un Pic statisticamente rende più di un Pac ma immagina un luko91 da fAno che investe 10k in Pic con btc a 30k e tra 1 anno arriva a 100k..
                              Sarebbe bellissimo non fosse che Btc potrebbe plausibilmente fare 30k->10k->100k

                              Al secondo step in panico da perdita di capitale luko91 si metterebbe a confabulare con un huntermastrota qualsiasi,entrando a vicenda nel panico e finendo per vendere,portare a casa una perdita e consolarsi con una 42 e dello svitol all'officina

                              Ergo..
                              Qua bisogna andargli di Pac
                              il PAC su asset singolo è dettato o dall'esigenza di destinare una parte delle entrate ad investimento oppure quella di ridurre il rischio abbassando anche il rendimento.
                              Personalmente sono più per il PIC con magari entrate e uscite periodiche
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Speriamo di no che sono uscito da XTZ , me ne sono rimasti 3 circa del resto delle reward da staking. Parla come magni!Si, mi sono spiegato male.
                                Se uno ha dieci ma non sa quando entrare, può entrare subito ma a botte di due così che mentalmente sia più semplice e qualora il momento di entrata non sia stato il più felice ha modo di recuperare.

                                Ovvio che il top sarebbe entrare totale quando è basso e sta per salire, ma tante persone hanno paura e aspettano che sia alto per entrare...

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                il rapporto tra le volatilità delle altre rispetto a btc può dare un'idea della maturità di chi ci investe e quindi della crypto in esame.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎