Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Per evitare di diventare schizofrenici appreso al prezzo basta solamente avere una parte dell'investimento in btc con un orizzonte di detenzione di 10 anni,e la restante parte per target di medio periodo,e con quella scegliere le uscite,meglio se scaglionate,ad es. 0.1 btc raggiunti 50k,0.1 a 60k ecc..
    O eventualmente uscire a target al ribasso in base a come si ipotizza andrà in futuro,ma sempre con una parte dell'investimento e mai col totale

    Oppure ci si può dare al trading a sentimento e diventare ricchi in 2 settimane,a ognuno la sua
    Che fondamentalmente e' la stessa cosa che si fa con le azioni.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Qualcuno conosce o ha mai sperimentato con Revolut per il trading o le crypto? Ho dato un'occhiata veloce, ma sembrano avere prezzi buoni e concentrano tutto nella stessa app del conto in banca.

      Mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa in merito.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Qualcuno conosce o ha mai sperimentato con Revolut per il trading o le crypto? Ho dato un'occhiata veloce, ma sembrano avere prezzi buoni e concentrano tutto nella stessa app del conto in banca.

        Mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa in merito.
        Mi sembra si possa fare solo trading, ad esempio io da revolut non posso mandare btc ad altri wallet o comunque spenderl... Puoi solo acquistare e venderli, ma penso che a questo ti serva

        Commenta


          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          Mi sembra si possa fare solo trading, ad esempio io da revolut non posso mandare btc ad altri wallet o comunque spenderl... Puoi solo acquistare e venderli, ma penso che a questo ti serva
          Si, per i BTC puoi fare solo quello, ma se li tratti, semplificando alla grande, "come delle azioni" (che e' il modo in cui farei personalmente, cioe' piu' che altro "speculativo") non sembra troppo male, ma non trovo tantissimi feedback al riguardo al momento, per questo chiedevo.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Qualcuno conosce o ha mai sperimentato con Revolut per il trading o le crypto? Ho dato un'occhiata veloce, ma sembrano avere prezzi buoni e concentrano tutto nella stessa app del conto in banca.

            Mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa in merito.
            Di revolut sapevo solo che rompeva le scatole e tendeva a limitare i conti. Chiedendo documenti ecc ecc

            Anche con skrill si possono prendere btc, senza poterli spostare, solo compra/vendi.

            Bisogna guardare però le commissioni.
            Altre app per convertire i btc sono wirex, hype.
            Però ripeto bisogna leggere le condizioni
            Last edited by huntermaster; 08-01-2021, 19:15:22.
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Bah io BTC senza averli nel wallet non ne comprerei

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Una banca online (o qualcosa di simile) che ti consente sia di comprare che spostare BTC?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  Una banca online (o qualcosa di simile) che ti consente sia di comprare che spostare BTC?
                  Direttamente gli exchange..
                  Vedasi bitstamp,coinbase,the rock trading,quest'ultimo è italiano

                  Gli altri intermediari puntano a farteli acquistare ma a badare loro alla detenzione

                  Commenta


                    Va detto dopo quei picchi è seguito un calo importante

                    Commenta


                      Ho preso un po' di ARK fund per stare un po' più tranquillo e poi mi sono accorto che hanno gran parte delle stesse azioni che ho già, lol



                      Commenta


                        Ho deciso di entrare con i soldi della vendita di XTZ su VWCE di Vanguard. Speriamo bene
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Sta avvenendo un pò di distribuzione da btc verso le alt

                          Commenta




                            Microstrategy dalla seconda parte del 2020 annuncia la conversione di parte del cash che detiene in Btc,continua ad accumulare,nel q4 2020 Morgan Stanley innalza di molto la partecipazione in microstrategy.
                            Vediamo se altri seguiranno

                            Commenta


                              Carini





                              Commenta


                                Ahia.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎