Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Per prendere gli eft Bitcoin devo chiamare la banca, non posso farlo al momento. Probabilmente dovrò compilare il mifid avanzato (facoltativo)
    In Europa non ci sono etf ma etp e etc, questi quelli a maggior cap, replica fisica:
    Ricerca ETF: Trova il miglior ETF per il tuo portafoglio. Con la ricerca ETF è possibile trovare tutti gli ETF negoziati in Italia.


    Informati bene perché dovrebbero essere tutti a replica fisica ma qualcuno mette il sottostante in lending, sul Fol c'é una discussione apposita

    Last edited by Lorenzo993; 10-02-2024, 14:18:04.

    Commenta


      Questo é esattamente il salto di specie di cui parlavo

      Miller che da sempre investe solo in bond che decide di allocare una piccola percentuale in Bitcoin, perché i benefici superano largamente i rischi

      Moltiplicate questo per n volte da parte dei retail di tutto il mondo, aggiungete il risparmio gestito americano che con l'uscita degli etf proporrà in futuro allocazioni di portafoglio con esposizioni in crypto e avrete dapprima un cambio di narrativa su Bitcoin da parte degli istituzionali americani, perché ora possono guadagnarci con le commissioni, e dopo un fiume di dollari che fluirà sul sottostante.
      Arriverà poi il momento delle prese di profitto da chi si posiziona ora, ma non é questo il momento

      That's it, io sono e sarò sovraesposto per tutto il 2024 e il 2025
      Last edited by Lorenzo993; 10-02-2024, 14:30:42.

      Commenta


        si però per me questo è un fake out, a parte le cose che holdo ieri ho venduto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          si però per me questo è un fake out, a parte le cose che holdo ieri ho venduto
          è un fallout nucleare

          Commenta


            Che fortuna che non ho capito niente, a differenza di Arturino e sto sopra di 4k+ in crypto visto che BTC era morto e ONE ormai é a 0
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              spero che tu abbia venduto one al pump di natale, se non altro per passare a una con più prospettive

              Commenta


                ovviamente no, stanno li e accumulano. Una con piú prospettive sarebbe una delle tue shitcoin?

                Non ho venduto, col senno di poi sbagliando,quando stava a 30 cent l'uno (e avrei incassato 10k euro a fronte di 80 investiti) vendo il "pump" a 2?
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  non per forza una delle mie, anzi anch'io dovrei ripensarle un attimo. Ce ne sono tante che stanno crescendo molto, ad esempio se avevi preso a natale sei, o fio.
                  Penso che i margini di crescita più alti ci siano le monete che non hanno ancora vissuto una vera bull run, se sono buoni progetti, banalmente perchè di solito chi ha venduto, pur se in profit, tende a non tornare su una "vecchia"
                  il principio di accumulare vale per btc e eth, le alt vanno cavalcate e vendute appena si ragiunge il target sperato, poi si va su altro. Questo ho imparato holdando troppo e non facendo mai take profit perchè innamorato di un progetto

                  Commenta


                    pur senza seguire i progetti, alcune hanno chart interessanti.
                    Ora sto seguendo questa, che periodicamente ha degli spike di oltre il 100%, e la distanza dall'ultimo spike rende probabile siamo vicini a un nuovo evento del genere.

                    Commenta


                      100k entro fine anno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Comprerò preso dalla fomo buttandoci tutti i miei risparmi per poi vedere nuovamente il mercaro crollare
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ci vuole Sly che vi faccia volare basso.

                          Con qualche dato che spezzi i vostri sogni



                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	GGTjMmgXcAEC_qp?format=jpg&name=medium.jpg
Views:	75
Size:	221.9 KB
ID:	16267235

                            Quarto etf per volumi dietro a sp, nasdaq e russell

                            Probabilmente ora stanno allocando, arriveranno i deflussi con le prese di profitto per ribilanciare i portafogli, ma non é questo il momento

                            Commenta


                              Click image for larger version  Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	73.9 KB ID:	16267967

                              qualche speranza che una di queste perda parecchi zeri ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎