If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo é esattamente il salto di specie di cui parlavo
Miller che da sempre investe solo in bond che decide di allocare una piccola percentuale in Bitcoin, perché i benefici superano largamente i rischi
Moltiplicate questo per n volte da parte dei retail di tutto il mondo, aggiungete il risparmio gestito americano che con l'uscita degli etf proporrà in futuro allocazioni di portafoglio con esposizioni in crypto e avrete dapprima un cambio di narrativa su Bitcoin da parte degli istituzionali americani, perché ora possono guadagnarci con le commissioni, e dopo un fiume di dollari che fluirà sul sottostante.
Arriverà poi il momento delle prese di profitto da chi si posiziona ora, ma non é questo il momento
That's it, io sono e sarò sovraesposto per tutto il 2024 e il 2025
non per forza una delle mie, anzi anch'io dovrei ripensarle un attimo. Ce ne sono tante che stanno crescendo molto, ad esempio se avevi preso a natale sei, o fio.
Penso che i margini di crescita più alti ci siano le monete che non hanno ancora vissuto una vera bull run, se sono buoni progetti, banalmente perchè di solito chi ha venduto, pur se in profit, tende a non tornare su una "vecchia"
il principio di accumulare vale per btc e eth, le alt vanno cavalcate e vendute appena si ragiunge il target sperato, poi si va su altro. Questo ho imparato holdando troppo e non facendo mai take profit perchè innamorato di un progetto
pur senza seguire i progetti, alcune hanno chart interessanti.
Ora sto seguendo questa, che periodicamente ha degli spike di oltre il 100%, e la distanza dall'ultimo spike rende probabile siamo vicini a un nuovo evento del genere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta