Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Mi sento ignorantissimo su ste robe
    su che piattaforme comprate?
    vorrei fare un miniportafoglio che vado a incrementare nei mesi
    non cripto ma bond principalmente, miller te che piattaforma usi?
    Degiro

    ​​​​​

    Commenta


      Ok vado a dargli un'occhiata
      vado a investire le mie grandi finanze in btp
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Lore aspetto le dritte sulle cripto per diventare ricco
        se vado sotto i ponti è anche un po' colpa tua
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          La postepay non viene accettata per depositare soldi? Ho convertito in € ma ora mi da errore 114001
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Lore aspetto le dritte sulle cripto per diventare ricco
            se vado sotto i ponti è anche un po' colpa tua
            Ma guarda,in questo momento a fare le cose come cristo comanda per la mia esperienza è possibile tirarci fuori qualche cosa scandagliando bene i vari trend del momento

            Parlo di progetti RWA,aidrop,memecoin ecc

            Nel senso se vieni qua con 1k da investire per la mia opinione personale è meglio se ti metti a investire su roba che non vale letteralmente un caxxo e è che pure e semplice speculazione,ma se durante quest'anno per motivo x o y parte una fase risk off come conseguenza di roba geopolitica o varie ed eventuali te li fumi in 2 giorni e poi vieni a qui a dire "me lo ha detto lorenzo993" seguito dai commenti di chi aveva previsto tutto
            Last edited by Lorenzo993; 18-01-2024, 17:40:39.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

              Ma guarda,in questo momento a fare le cose come cristo comanda per la mia esperienza è possibile tirarci fuori qualche cosa scandagliando bene i vari trend del momento

              Parlo di progetti RWA,aidrop,memecoin ecc

              Nel senso se vieni qua con 1k da investire per la mia opinione personale è meglio se ti metti a investire su roba che non vale letteralmente un caxxo e è che pure e semplice speculazione,ma se durante quest'anno per motivo x o y parte una fase risk off come conseguenza di roba geopolitica o varie ed eventuali te li fumi in 2 giorni e poi vieni a qui a dire "me lo ha detto lorenzo993" seguito dai commenti di chi aveva previsto tutto
              Nono ti pare
              ci voglio buttare un 10% circa in criptospeculazione​​, se va bene sono contento se va male amen
              insegnami tutto maestro
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Bond su degiro ne trovi pochi, forse etf. Io sono cliente Sella.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Bond su degiro ne trovi pochi, forse etf. Io sono cliente Sella.
                  Sti BOT attuali al 3% circa sono buoni?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Bond su degiro ne trovi pochi, forse etf. Io sono cliente Sella.
                    A me interessano proprio bond
                    come ti trovi con banca Sella?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Beh bene. Altrimenti non ero cliente, ho il conto trader. Commissioni decenti, app banking semplice e funzionale, supporto clienti efficiente. L’app di trading (la vecchia, XTrading) è buona. La nuova fa cagare, ma al momento il supporto alla vecchia c’è ancora.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        Sti BOT attuali al 3% circa sono buoni?
                        Mi sto spostando sui lunghi.

                        Commenta


                          SatoshiVM rende possibile la costruzione sulla rete Bitcoin dei vari sistemi stile ethereum,è praticamente un layer2 Bitcoin

                          Listato il 19 gennaio su dex,market cap attualmente minima

                          Io entro

                          Commenta


                            Usate binance? Funziona ancora che non puoi caricare direttamente i soldi li ma devi passare da altre parti e passare poi usdt su binance?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Usate binance? Funziona ancora che non puoi caricare direttamente i soldi li ma devi passare da altre parti e passare poi usdt su binance?
                              Io uso Bitstamp,binance lo ho inattivo da quando mi hanno richiesto i documenti,non so se hanno riattivato versamenti ecc o devi passare per usdt,qualche mese fa la situazione non era chiara,meglio usare coinbase

                              Commenta


                                Lorenzo, ascolta a me, ormai ne sai abbastanza da avere utenti che ti chiedono consigli.

                                Quindi, se già non l'hai fatto, è tempo di aprire profilo telegram a parte, Instagram, e fare 1 settimana a Dubai chiedendo a qualche petrolterrorista di lasciarti fare una foto a fianco al suo mezzo e a due russe di farsi fotografare mentre le abbracci sornione promettendole la cittadinanza

                                I soldi veri arriveranno dai corsi in virtù di questa nuova street credibility



                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎