Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovrebbero aver approvato gli etf spot su bitcoin

    Last edited by Lorenzo993; 10-01-2024, 23:05:46.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      non mi è arrivato niente riprova
      ho ritolto telegram,sentiamoci whattsup

      Commenta




        Jan 10 (Reuters) - The U.S. Securities and Exchange Commission has approved 11 spot bitcoin exchange-traded funds, including those of Grayscale, Bitwise and Hashdex, according to a statement on Wednesday.

        The approval would be a game-changer for bitcoin, offering institutional and retail investors exposure to the world's largest cryptocurrency without directly holding it, and a major boost for a crypto industry beset by a string of scandals.

        Commenta


          Bitcon non è esploso oggi, evidentemente il mercato aveva già scontato la notizia.
          La domanda ora è......tenendo conto che molti investitori istituzionali potranno iniziare ad investire in bitcoin mentre prima non potevano farlo è corretto immaginare una bella corsa dei bitcoin nel 2024?
          Allo stesso modo ha senso scommettere nel 2024 su crypto che sembrano pronte a ripetere lo stesso grande passo appena compiuto da bitcoin? Etereum?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Io sto seriamente considerando di swappare tutto in BTC. Ho un paio di ETH al momento sopra del 35% e ONE sopra del 600%. Così store di valore in BTC e diamond hands
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Io sto seriamente considerando di swappare tutto in BTC. Ho un paio di ETH al momento sopra del 35% e ONE sopra del 600%. Così store di valore in BTC e diamond hands

              perchè vuoi mollare ethereum?
              leggevo oggi che pare che sarà la prossima crypto a fare quel passaggio fatto oggi da btc
              molty si attendono un grane rally nel 2024
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Che etf ci sono oltre a Blackrock?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Che etf ci sono oltre a Blackrock?
                  Click image for larger version

Name:	1704989076057-png.2973273.png
Views:	92
Size:	45.9 KB
ID:	16257862

                  eccoli

                  Commenta


                    Miller tanto stiamo tra amici,tu vuoi passare(finalmente) dal 100% bond al 95% bond/5% bitcoin
                    Fa qualche simulazione di portafoglio con lo storico con queste proporzioni

                    Su borse europee varie trovi i vari etp/etn disponibili

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


                      perchè vuoi mollare ethereum?
                      leggevo oggi che pare che sarà la prossima crypto a fare quel passaggio fatto oggi da btc
                      molty si attendono un grane rally nel 2024
                      Per limitare le complicazioni, al momento ho BTC, ETH e ONE. Tutto in cold storage e manco ho più alcun account su Exchanges.
                      crypto copre il 12% circa del mio portfolio ma non ribilancio mai, semplicemente non sto più entrando quindi avere una Coin sola é utile anche per il discorso eventualmente utilizzarli direttamente invece che riconvertire in fiat
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        io continuo a avere dei grossi dubbi per la tassazione sulle stable per il trading che può portare a dei paradossi come dover pagare più tasse di quanto si detiene, nel caso alla fine la moneta crolli.
                        E' il caso di xi, che può benissimo andare a zero e sparire. Dato che lo vendono solo su mexc, io intanto a ogni forte rialzo vendevo per poi comprare appena scende lo stesso numero di token, e col resto comprarci qualche moneta più solida. Era una strategia che mi aveva tolto un po' dai casini.
                        Ma ora mettiamo vendo xi a 1 usdt (valore unitario) per 10k usdt. Poi lo ricompro a 0,5 usdt e rivendo nuovamente quando torna a 1.
                        Se ho capito bene, solo facendo questo trading, dato che considerano il nuovo ingresso a 0,5 come entry price e la vendita cashout, ci pago 2600 usdt di plusvalenza.
                        Mettiamo poi sto ***** di razzo non parte, xi va a zero, io lì sul conto mi ritrovo a zero ma con 2600 $ di tasse da pagare
                        Cioè uno non è che vuol evadere le tasse, ma fatemi pagare su quello che guadagno veramente alla fine.
                        E non so se questo ragionamento su come ti tassano è corretto, non so se a giugno quando si pronuncerà il mica decideranno che tutte le conversioni in usdt rappresentano rilevanza fiscale, e se in modo retroattivo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          io continuo a avere dei grossi dubbi per la tassazione sulle stable per il trading che può portare a dei paradossi come dover pagare più tasse di quanto si detiene, nel caso alla fine la moneta crolli.
                          E' il caso di xi, che può benissimo andare a zero e sparire. Dato che lo vendono solo su mexc, io intanto a ogni forte rialzo vendevo per poi comprare appena scende lo stesso numero di token, e col resto comprarci qualche moneta più solida. Era una strategia che mi aveva tolto un po' dai casini.
                          Ma ora mettiamo vendo xi a 1 usdt (valore unitario) per 10k usdt. Poi lo ricompro a 0,5 usdt e rivendo nuovamente quando torna a 1.
                          Se ho capito bene, solo facendo questo trading, dato che considerano il nuovo ingresso a 0,5 come entry price e la vendita cashout, ci pago 2600 usdt di plusvalenza.
                          Mettiamo poi sto ***** di razzo non parte, xi va a zero, io lì sul conto mi ritrovo a zero ma con 2600 $ di tasse da pagare
                          Cioè uno non è che vuol evadere le tasse, ma fatemi pagare su quello che guadagno veramente alla fine.
                          E non so se questo ragionamento su come ti tassano è corretto, non so se a giugno quando si pronuncerà il mica decideranno che tutte le conversioni in usdt rappresentano rilevanza fiscale, e se in modo retroattivo
                          Se poi va a 0 generi minus valenze che compensano le plus eventuali

                          ​​​​​​

                          Commenta


                            però se non vuoi fare cash out, tocca usare denaro fresco per pagare le tasse su qualcosa che ancora non hai in mano

                            Commenta


                              Lore rifatto telegram così mi aiuti a diventare ricco con le cripto
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Mi sento ignorantissimo su ste robe
                                su che piattaforme comprate?
                                vorrei fare un miniportafoglio che vado a incrementare nei mesi
                                non cripto ma bond principalmente, miller te che piattaforma usi?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎