Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    i finestrini che vanno da soli
    l'alettone attaccato col bioadesivo
    il cruscotto bloccato con dentro tutto post cambio computerino
    8k di autopilot che smette di funzionare
    macchina che non piglia la carica

    l'altro tizio con gli sportelli disallineati,il finestrino che va da solo,a 20k kilometri pompa olio rotta,plastiche rovinate

    fortuna che è l'attrezzo del futuro e col titolo ci si diventa ricchi se no era da buttare tutto allo sfasciacarrozze

    Commenta


      se il prodotto non è buono presto i nodi verranno al pettine

      stanno scalando rapidamente e non riusciranno più a vendere le auto che producono

      ti conviene shortarlo

      Commenta


        eccerto shortiamo il futuro adesso

        no no io mi faccio i kazzi miei

        Commenta


          Però cerchi in giro conferme relative al fatto che sia un prodotto scadente, ci sarà un motivo se lo fai.

          Ho trovato interessante questo video in cui Steve Ballmer dice che l'Iphon non lo comprerà nessuno perché è costoso e non avendo la tastiera non è nemmeno adatto a mandare le mail

          Commenta


            non cercavo video anti tesla,anzi,sono iscritto al canale del tipo da qualche mese perchè ero curioso sulla macchina

            il video lo ho messo per pigliarti per kulo,e infatti sei subito uscito fuori

            Commenta


              stamattina fineco mi ha moltiplicato per 5 il numero delle azioni Tesla in virtu' dello split.
              Peccato (peccato sul serio..) che si è scordata di dividere anche il valore per 5...un'ebbrezza di brevissima durata



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Commenta


                  in effetti la cosa ha senso, le azioni saranno 5 volte di piu' ma il prezzo di lunedì non è certo (seppur chiaramente sarà di molto inferiore a quello di chiusura di ieri)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    in effetti la cosa ha senso, le azioni saranno 5 volte di piu' ma il prezzo di lunedì non è certo (seppur chiaramente sarà di molto inferiore a quello di chiusura di ieri)
                    Quando le smolli?

                    Commenta


                      se e quando ci saranno le condizioni per farlo, per Tesla come per qualsiasi altra

                      Capisco ed è normale questo enorme hype, tuttavia in un portafoglio ben diversificato e ben bilanciato (sempre in linea teorica), in cui ogni azione ha un peso relativo in termini di capitale investito, non dovrebbero esserci particolari patemi se un titolo si dovesse azzerare.

                      Perchè al di là delle aspettative ottimistiche (uno investe per questo, altrimenti non lo fa), la cifra messa in campo non deve essere tale da compromettere nulla.

                      Tutto il gain è un di piu', non dovuto per altro.

                      Se investi 100 e va a 1000 per andare a 0, perdi 100 non 1000.

                      Tra le tante cose che noto sono i piagnistei su gain bruciati, come se fossero soldi di chi va in loss.
                      e' umano ovvio che girino le paIIe, ma servirebbe anche onestà intellettuale

                      I soldi sono tuoi (forse..) solo quando l'operazione è chiusa e ci hai pagato tutto il dovuto.
                      Last edited by Sly83; 29-08-2020, 17:04:37.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Una vera scocciatura quel problemone ai finestrini, meno male che oggi hanno preso un altro 10%.



                        Commenta


                          è vero sono macchine di merd4, infatti il prezzo del titolo è crollato sotto i 500$

                          Commenta


                            +12%e spicci ad ora, TEMO che non passera’ troppo prima di trovarcela MOLTO sopra ai 500

                            Non so se avete seguito il titolo oggi, ma si sono presentati diversi momenti con opportunita’ di ingresso piuttosto interessanti



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Credo che potrò entrare solo tra un mesetto, ma considerando che questo è il primo split e che Apple, Microsoft o MC Donald ne hanno avuti dai 5 ai 9, spero ci sia ancora tempo.



                              Commenta


                                In after hours siamo a 510 USD



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎