Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    mi hanno sbloccato
    Dimostra che Binance ê una enorme buffonata. Svuota gli account Art e aprine uno serio a nome tuo. Tanto ai 51k ormai non ci sei manco vicino

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Passettino indietro

      In base a cosa si sceglie di copiare un trader e non un altro?
      in base alla percentuale di successi su un periodo ragionevolmente esteso

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        in base alla percentuale di successi su un periodo ragionevolmente esteso
        Nel trading e’ gia’ un successo poter operare perche’ l’intermediario non ci sospende l’account perche’ vuole le prove della fonte dei redditi, ad esempio.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ho cercato la definizione ma non capisco in che modo ti riferisci al copytrading (che non faccio e mai farò). Giusto per capire la logica
          Se uno ha fatto il 100% per 3 anni la tua capoccetta ti dirà guarda quanto é bravo quello gli do i soldi e copio quello che fa così faccio +100% anche io

          Non penserai che tra 1000 che fanno trading solo 10 fanno il +100% per qualche anno di seguito e sopratutto si pubblicizzano

          Così gli darai i soldi tutto tronfio e convinto di aver trovato come svoltarla, incapace di comprendere i rischi e magari beccando l'anno dove il guru fa il - 50%

          Così tornerai qua dicendo" perché ho perso soldi ero così convinto di arricchirmi senza fare e senza capire un caxxo"

          Cosa Vista qua con l'altro buon samaritano che doveva diventare milionario seguendo la cripta
          Last edited by Lorenzo993; 18-07-2023, 11:12:54.

          Commenta


            Per Art investire ha una funzione purificatrice e redentoria. Ottenere un guadagno dalle crypto, od addirittura arricchirsi, sarebbe un modo per proclamare la propria indipendenza economica come a dire " visto mamma? anch'io posso fare i soldi senza dover contare su nessuno". E così lavarsi dall'immagine di mantenuto.

            non considerando che i soldi investiti non sono i suoi. Ma sono dettagli.

            L'alternativa alle crypto, per ottenere lo stesso scopo catartico, sarebbe dover andare a lavorare...Insomma, meglio aspettare il nuovo btc e svoltare.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Per Art investire ha una funzione purificatrice e redentoria. Ottenere un guadagno dalle crypto, od addirittura arricchirsi, sarebbe un modo per proclamare la propria indipendenza economica come a dire " visto mamma? anch'io posso fare i soldi senza dover contare su nessuno". E così lavarsi dall'immagine di mantenuto.

              non considerando che i soldi investiti non sono i suoi. Ma sono dettagli.

              L'alternativa alle crypto, per ottenere lo stesso scopo catartico, sarebbe dover andare a lavorare...Insomma, meglio aspettare il nuovo btc e svoltare.
              È così.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Per art avrebbe più senso comprare i gratta e vinci
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Miller zitto zitto è quello più in attivo di tutti
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Per Art investire ha una funzione purificatrice e redentoria. Ottenere un guadagno dalle crypto, od addirittura arricchirsi, sarebbe un modo per proclamare la propria indipendenza economica come a dire " visto mamma? anch'io posso fare i soldi senza dover contare su nessuno". E così lavarsi dall'immagine di mantenuto.

                    non considerando che i soldi investiti non sono i suoi. Ma sono dettagli.

                    L'alternativa alle crypto, per ottenere lo stesso scopo catartico, sarebbe dover andare a lavorare...Insomma, meglio aspettare il nuovo btc e svoltare.
                    ma cristo di dio, ma per te avere un b&b e una casa vacanze, intestate a me e in cui faccio quasi tutto, avere un podere (ero finora a tagliare l'erba sotto il sole, da starci male, e ho dovuto farlo stamani perchè poi mi arrivano ospiti). Ma io mi faccio le seghe? ma guardatevi voi, che fate tanti discorsi e state a postare in orario d'ufficio ruubando ai vostri principali.
                    a me dei soldi non importa niente, ma guadagnare qualcosa dalle crypto mi farebbe comodo ora che ho tante spese per finire i lavori

                    Commenta


                      Art, hai ammesso pubblicamente di fartene tipo 10 al giorno.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Miller zitto zitto è quello più in attivo di tutti
                        il mio portafoglio è costituito in gran parte di tds area euro comprati a sconto, difficile andare molto sotto. Ma anche molto sopra.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma cristo di dio, ma per te avere un b&b e una casa vacanze, intestate a me e in cui faccio quasi tutto, avere un podere (ero finora a tagliare l'erba sotto il sole, da starci male, e ho dovuto farlo stamani perchè poi mi arrivano ospiti). Ma io mi faccio le seghe? ma guardatevi voi, che fate tanti discorsi e state a postare in orario d'ufficio ruubando ai vostri principali.
                          a me dei soldi non importa niente, ma guadagnare qualcosa dalle crypto mi farebbe comodo ora che ho tante spese per finire i lavori
                          Ma allora come mai alla soglia dei 50 con tutti i tuoi innumerevoli lavori sei nullatenente?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Art, hai ammesso pubblicamente di fartene tipo 10 al giorno.
                            150 di q.i
                            10 seghe al giorno

                            Non lo so Rick...


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Art ma non ti arrabiare con me.

                              io nel podere ci vengo volentieri. Mi immagino un'esperienza come nella casa in campagna di Dwight schrute in the office


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Avt per non farti più prendere in giro devi fare un discorso alla Colin Farrel in Alexander

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎