Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sembra che la tragedia della SEC su BTC sia giá finita, no Art?
    Comunque argomento serio. Che percentuale dello stipendio mettete da parte? Mettere da parte intendo per non spendere, che siano investimenti o no, se metti i 50 euro al mese per le vacanze di natale non lo considero mettere da parte.
    Ho una discussione con un amico in corso ed abbiamo idee MOLTO diverse
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Non c’è una % fissa. Quello che mi rimane + tutto il guadagno generato con gli investimenti.

      Commenta


        quando vivevo con Papone anche il 60% senza problemi, ora il 20-30% se va bene
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Non c’è una % fissa. Quello che mi rimane + tutto il guadagno generato con gli investimenti.
          a spanne? Ma pure un range eh

          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          quando vivevo con Papone anche il 60% senza problemi, ora il 20-30% se va bene
          Perché non riesci di piú o non vuoi di piú?
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Non riesco a darti un range perché dipende dalle spese, siccome li metto da parte per non spenderli L’anno scorso per esempio praticamente zero, due anni fa il 50%. Quest’anno in proiezione direi un 10/15%.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              a spanne? Ma pure un range eh



              Perché non riesci di piú o non vuoi di piú?
              con lo stipendio di merda che ho è impossibile fare meglio, mia morosa un 40%
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ok, io metto da parte il 56% circa e mi dicono che é troppo e dovrei godermela di piú che altro mi sembra non sono mai piú vicino a comprare casa nonostante tutto.
                Quelli che conosco sono tutti al 10/20%
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Fai bene come fai te
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    con lo stipendio di merda che ho è impossibile fare meglio, mia morosa un 40%
                    Vabbè 40% è ottimo. Per me c'era questa dissonanza cognitiva di gente della mia età che ha stipendi buoni all'estero principalmente e comunque fa la vita salvano 10/20% max e non capisco come non abbiano ansia del futuro. Interessante, magari è una roba italiana

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Vabbè 40% è ottimo. Per me c'era questa dissonanza cognitiva di gente della mia età che ha stipendi buoni all'estero principalmente e comunque fa la vita salvano 10/20% max e non capisco come non abbiano ansia del futuro. Interessante, magari è una roba italiana

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      È una nostra mentalità. Così come il fatto siamo probabilmente tra i paesi con più soldi liquidi parcheggiati nel cc.

                      In usa è l'opposto, se non fai debito quasi ti guardano male


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        È una nostra mentalità. Così come il fatto siamo probabilmente tra i paesi con più soldi liquidi parcheggiati nel cc.

                        In usa è l'opposto, se non fai debito quasi ti guardano male
                        Vabbè io investo quel 50% però si, credo anche che ho tanto colleghi che sono est europei, africani, asiatici e temo che comprare casa li sia più economico/facile

                        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Ok, io metto da parte il 56% circa e mi dicono che é troppo e dovrei godermela di piú che altro mi sembra non sono mai piú vicino a comprare casa nonostante tutto.
                          Quelli che conosco sono tutti al 10/20%
                          Più ke altro è ora di fare una famiglia
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta




                            non e’ aggiornato a questa settimana ma rende l’idea



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Tirano avanti la carrette, se non sbaglio però avevano performato sotto l's&p500 nell'anno precedente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Tirano avanti la carrette, se non sbaglio però avevano performato sotto l's&p500 nell'anno precedente

                                precisamente, e’ il rovescio della medaglia di tanti discorsi fatti per tutto il 2022

                                avevano scontato in anticipo le aspettative sul rialzo dei tassi, ora si cavalca l’hype dell’AI e non solo ovviamente.

                                In sintesi, aver dato per “morte” certe realta’ tanto dominanti e’ stato un ennesimo grande errore di chi si e’ ostinato a fare il contrarian a prescindere.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎