Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho tutto in BFP, da quando mi sono sposato mio padre per natale (fino a qualche anno fa) mi regalava quelli e io ci aggiungevo del mio
    i miei figli hanno in buoni ai minori, sempre regalo dei miei 1k all'anno a testa + 2 lingottini
    in sostanza hanno più soldi di me
    ora ho 2k su un libretto che vegeta, accumulati li in un anno o poco più
    visto che "non so cosa farne" perchè mi volevo prendere un orologio ma alla fine anche no (anche si ma bho) vedo dove metterli

    insomma poche idee e ben confuse



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      ho capito che anche se è una cosa che per pur semplice forse non è nelle mie corde
      esco e vi lascio tra di voi che ne sapete

      il nonno saluta
      Ne ho presi 10k io da totale ignorante, ma proprio capra, chiaramente tramite banca, mi son fatto consigliare da conoscenti, chiamato e comprato, mi han messo qualche euro di spese.

      In banca non ti consiglieranno mai i BTP perchè loro non ci guadagnano quasi nulla

      Mio padre dopo inesperienza con consulenti, inculate con roba argentina, e azioni andate male (robe successe 10 anni fa) si è dato unicamente ai BTP

      Hai l'affidabilità di un titolo di stato (se fallisce lo stato, anche i tuoi soldi fermi in banca mi sa che fanno una finaccia) quindi zero stress, hai tassazione agevolata, e puoi speculare come un azione...Salgono di 10, 20 punti? Li rivendi e ti prendi il tuo extra.

      Esempio

      Obbligazioni Btp Tf 1,7% St51 Eur in tempo reale (IT0005425233). Scopri quotazioni, analisi tecnica, grafici interattivi e ultime notizie del titolo.


      Ne compri 10k a 58 punti, li paghi 5800€

      Salgono a 78 punti (guarda che performance ha fatto indietro) li rivendi e ti riprendi 7800 (togliere il 12%)

      Miller correggi sempre le castronerie.
      Last edited by Luke91; 17-02-2023, 19:16:23.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        ho tutto in BFP, da quando mi sono sposato mio padre per natale (fino a qualche anno fa) mi regalava quelli e io ci aggiungevo del mio
        i miei figli hanno in buoni ai minori, sempre regalo dei miei 1k all'anno a testa + 2 lingottini
        in sostanza hanno più soldi di me
        ora ho 2k su un libretto che vegeta, accumulati li in un anno o poco più
        visto che "non so cosa farne" perchè mi volevo prendere un orologio ma alla fine anche no (anche si ma bho) vedo dove metterli

        insomma poche idee e ben confuse
        Non so di che lingottini si parli, ma se tuo padre prende un paio da due/cinque grammi, digli di considerare monete. Hanno premium piu bassi e più semplici da liquidare

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          ho tutto in BFP, da quando mi sono sposato mio padre per natale (fino a qualche anno fa) mi regalava quelli e io ci aggiungevo del mio
          i miei figli hanno in buoni ai minori, sempre regalo dei miei 1k all'anno a testa + 2 lingottini
          in sostanza hanno più soldi di me
          ora ho 2k su un libretto che vegeta, accumulati li in un anno o poco più
          visto che "non so cosa farne" perchè mi volevo prendere un orologio ma alla fine anche no (anche si ma bho) vedo dove metterli

          insomma poche idee e ben confuse
          Insomma dopo Nat anche centos ha il padre padrone riccone

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Dite la verità, l'oro fisico lo acquistate anche per la componente collezionistica

            Commenta


              Parole dure
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Non so di che lingottini si parli, ma se tuo padre prende un paio da due/cinque grammi, digli di considerare monete. Hanno premium piu bassi e più semplici da liquidare

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                lingottini d'oro da 1k

                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Insomma dopo Nat anche centos ha il padre padrone riccone

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                ma figurati
                i miei erano due lavoratori dipendenti, mio padre un quadro e mia madre impiegata ora pensionati
                stanno bene ma non navigano nell'oro, si sono fatti la casetta qualche sfizio in auto camper e investimenti sulla casa
                io sono figlio unico e spendono per i miei figli (quando glielo permetto)



                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Dite la verità, l'oro fisico lo acquistate anche per la componente collezionistica
                  l'oro fisico lo prendi perchè non si sa mai e perchè non sai dove buttarli essendo una capra negli investimenti
                  collezionismo è un'altra cosa



                  Commenta


                    Ma poi con tutti sti soldi che vogliamo farci?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ma poi con tutti sti soldi che vogliamo farci?
                      Luke, dici che ti sei rotto dell'autoerotismo.

                      Hai soldi che non sai come spendere.

                      Fatti spiegare da Mario12 cosa si fa in questi casi.

                      Commenta


                        Centos l'oro non è come il prosciutto che lo tagli a fette, va a pezzature, da grammi o once.
                        1 K indicativamente era un lingotto da 20 gr nel momento in cui costava 50 al grammo.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Dite la verità, l'oro fisico lo acquistate anche per la componente collezionistica
                          Ni, io personalmente perché é liquido, trasportabile, anonimo se mai dovesse servire e lo trovo esteticamente bello. Ho comprato la mia prima moneta nuova da collezione e non vale la pena, il premium é troppo alto. In compenso ho preso anche la versione in argento da 2 once e le trovo belle e quindi a livello collezione penso che mi orienterò su quelle mentre on oro continuerò con una sterlina al miglior prezzo possibile.
                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          lingottini d'oro da 1k



                          ma figurati
                          i miei erano due lavoratori dipendenti, mio padre un quadro e mia madre impiegata ora pensionati
                          stanno bene ma non navigano nell'oro, si sono fatti la casetta qualche sfizio in auto camper e investimenti sulla casa
                          io sono figlio unico e spendono per i miei figli (quando glielo permetto)
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Centos l'oro non è come il prosciutto che lo tagli a fette, va a pezzature, da grammi o once.
                          1 K indicativamente era un lingotto da 20 gr nel momento in cui costava 50 al grammo.
                          Esatto un lingotto da un 1k non esiste, vanno a peso visto che il prezzo é volatile e frazionamento funziona fino a una certa. Se gli piace regalare oro si mettesse un target, e scegliesse una via di mezzo tra dimensione e premium.

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Luke, dici che ti sei rotto dell'autoerotismo.

                            Hai soldi che non sai come spendere.

                            Fatti spiegare da Mario12 cosa si fa in questi casi.
                            Ahahaahah

                            Piuttosto abbasso drasticamente i miei standard...a puttan3 è la sconfitta più grande che c'è

                            Soprattutto se appena ti vede ti dice (immagino): che ci fa un bel ragazzo come te qui?

                            La morte dentro proprio
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ni, io personalmente perché é liquido, trasportabile, anonimo se mai dovesse servire e lo trovo esteticamente bello. Ho comprato la mia prima moneta nuova da collezione e non vale la pena, il premium é troppo alto. In compenso ho preso anche la versione in argento da 2 once e le trovo belle e quindi a livello collezione penso che mi orienterò su quelle mentre on oro continuerò con una sterlina al miglior prezzo possibile. Esatto un lingotto da un 1k non esiste, vanno a peso visto che il prezzo é volatile e frazionamento funziona fino a una certa. Se gli piace regalare oro si mettesse un target, e scegliesse una via di mezzo tra dimensione e premium.

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              esiste un ligottino di x grammi che costa 1k circa in quel momento, preso in un negozio fisico che tratta oro monete ecc con certificazione ecc da 100 anni sigillato ecc
                              dai su ponno top non aggrappiamoci alle caxxate
                              è chiaro che il valore è variabile



                              Commenta


                                Macche cazzat3, 100s sempre sto lato coatto ti esce ogni tanto.
                                Da come avevi scritto sembrasse regalassero 1k e 2 lingottini l'anno, e hai detto un lingottino da 1k che non esiste (sarebbe un lingotto da 18.03 grammi ad oggi).
                                Rileggendo potrebbe essere 1k l'anno e due lingottini una tantum e a quel punto magari saranno da 20gr presi qualche tempo fa.


                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎