Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una domanda/curiosità, tutto sto calo di Amazon, come va letto? La gente ha finito i soldi, c'è recessione ed inflazione?



    Commenta


      Stanno ristrutturando col machete

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        Stanno ristrutturando col machete
        Licenziano per il calo di vendite, recessione o cosa? Bho.



        Commenta


          Esagerato prima esagerato ora keep calm
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Ragazzi, dobbiamo postare di piu se no il thread di Nonno Centos ci supera
            BTC deve rompere sti cazz0 di 25k, la partita si gioca li


            Tessera N° 7

            Commenta


              Eh ma qua siamo ormai rimasti solo a fare le formichine, a parte chi come me ogni tanto si fa prendere da smanie senza senso (il ritorno della febbre dell'oro su cui ho sprecato probabilmente più di troppo sta settimana).
              H ci ha abbandonato, e Arturo ha perso quasi tutto quindi le sue follie crypto sono diminuite.
              Io sono ancora sotto con BTC e ETH ma ONE tiene la media crypto in positivo.

              Il thread di centos é inutile visto che qua si é parlato di obbligazioni e BTP più volte.
              Comunque ancora alla ricerca di un conto risparmio, nonostante i tassi alle stelle, almeno in Crucchia non se ne vede ancora l'ombra.

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                BTP is the way

                Cedola sicura, possibilità di specularci, tassazione dimezzata rispetto le stocks...
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Inizio marzo c’è una nuova emissione di BTP Italia, scadenza 5 anni. Ho ancora un po’ di liquidità, di 2028 preso in emissione e un altro pò preso dopo che probabilmente dirotterò sul nuovo, se converrà.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Una domanda/curiosità, tutto sto calo di Amazon, come va letto? La gente ha finito i soldi, c'è recessione ed inflazione?
                    Io mi sto rendendo conto che molte cose sono cazzate, o comunque si trovano buone offerte anche nei negozi.
                    sigpic

                    Commenta


                      giuro che sono entrato per sbaglio oggi per la prima volta da quando è stato aperto
                      mi sento offesa



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Inizio marzo c’è una nuova emissione di BTP Italia, scadenza 5 anni. Ho ancora un po’ di liquidità, di 2028 preso in emissione e un altro pò preso dopo che probabilmente dirotterò sul nuovo, se converrà.
                        Tienici aggiornati

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Inizio marzo c’è una nuova emissione di BTP Italia, scadenza 5 anni. Ho ancora un po’ di liquidità, di 2028 preso in emissione e un altro pò preso dopo che probabilmente dirotterò sul nuovo, se converrà.
                          ma quasi quasi provo anche io con il minimo consentito ovvero 1k magari a 10 anni o 20
                          ho tutto in buoni postali
                          non capendone niente mi spiegate la differenza tra btp e buoni postali?



                          PS il 3d di nonno Centos è stato aperto scherzosamente, pensavo che qui dentro ci fossero solo maghi delle crypto alla machine
                          mea culpa

                          Lo chiudete per cortesia? Effettivamente è un doppione



                          Commenta


                            BTP sono titoli di stato, obbligazioni, quotati su un mercato (secondario, MOT ad esempio) e soggetti quindi a variazioni di prezzo secondo offerta-domanda. Comprando un BTP diventi creditore dello stato italiano che ti pagherà a scadenza periodica (in generale) delle cedole ad un determinato tasso e ti restituirà il nominale dopo tot anni (a scadenza). Ad esempio 1k di BTP TF (tasso fisso) del 5% scadenza 2040 ti darà 2 cedole semestrali di 25 euro (lorde) fino al 2040, quando ti rimborserà i soldi (1k). È un titolo quotato quindi vedrai il prezzo salire o scendere a seconda di come variano i tassi per quella scadenza (se l’interesse sale il prezzo scende e viceversa). Per comprarli/venderli bisogna avere un deposito titoli (che costa). I BTP rendono sempre più dei BFP (a parte qualche disallineamento momentaneo) poiché i BFP hanno l’opzione rimborso a “100” in qualsiasi momento (il prezzo non fluttua).

                            Commenta


                              ho capito che anche se è una cosa che per pur semplice forse non è nelle mie corde
                              esco e vi lascio tra di voi che ne sapete

                              il nonno saluta



                              Commenta


                                Centos non c'è niente di più semplice e sicuro dei BTP

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎