Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Finanza decentralizzata!

    La bloc cein!

    Non più schiavi delle banche!

    Il wallet è sicurissimo

    Cit.
    Donna barbuta
    Mangia fuoco
    domatore di nutrie
    Zucchero filato e illusionisti
    Venghino signori
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Si abbiamo capito, mo basta però

      Commenta


        Meglio dentro al materasso
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Finanza decentralizzata!

          La bloc cein!

          Non più schiavi delle banche!

          Il wallet è sicurissimo

          Cit.
          Ma di fatto è così, chi custodisce le sue crypto nel proprio cold wallet non ha di questi problemi. Se invece ti affidi a terzi (gli exchange) ti esponi a questo rischio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Si abbiamo capito, mo basta però
            si puó dare una ripulita effettivamente? cioé non aggiungono niente e diventa solo una rottura scrollare
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              cristo diddio, l'hanno svuotato

              Strana coincidenza eh?

              Commenta


                Cos'avrà da ridere la cogliona....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Ma di sabato mattina al posto di stare davanti al computer perché non vai a infilarti un immobile su per il kulo?

                  Commenta


                    al di là delle ovvie considerazioni sul mondo crypto, devo dire che twitter si è rivelato uno strumento utile come nessun altro social lo è.
                    Come ha dichiarato Musk (che stamani ha registrato un live come speaker spalando merda su Bankman) tutto l'hack è stato seguito passo passo mentre era in atto su twitter, dalla prima operazione sospetta notata proprio da un utente, alle prime ipotesi su cosa stava accadendo, che ben presto escludevano l'hack a favore del rugpull.
                    Non sono riusciti a svuotare del tutto ftx, lasciando alcune operazioni in sospeso, forse proprio perchè ormai "attenzionati"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Samuel fried lo conosciamo, una specie di cristicchi obeso.
                      Ho visto ora caroline ellison, la ceo di alameda (la società in cui ha drenato i fondi):

                      se gli investitori avessero visto prima le foto di questa, nessuno avrebbe creduto al progetto e si sarebbero tutti salvati


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        giustamente oggi chiedono a gran voce di smettere di affidare miliardi a dei mocciosi (lei 28, bankman 30, do kown 31... ma sono le età attuali, loro sono in gioco da anni), che non hanno reale percezione del rischio

                        ps: sembra che Bankman se la facesse con questa
                        Last edited by Arturo Bandini; 12-11-2022, 14:50:37.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Samuel fried lo conosciamo, una specie di cristicchi obeso.
                          Ho visto ora caroline ellison, la ceo di alameda (la società in cui ha drenato i fondi):

                          Dio signore che disgrazia
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Giustamente “oggi” cosa, che Buffett sono 90 anni che va dicendo che il pre-requisito per affidare il proprio denaro a qualcuno e’ sapere (almeno a grandi linee, non potendo i comuni mortali avere accesso ad altre informazioni preziose)chi e’ questo qualcuno.


                            Ci sono stati casi di managment truffaldini tra gente di grandissima esperienza (Madoff mi sa che manco si chi sia eh) così come managment straordinari tra pischelletti (Apple, Microsoft, la prima Facebook non sono nate vecchie).


                            In un ecosistema come quello dell’infrastruttura crypto che rappresenta plasticamente il far west che si poteva pretendere?

                            Comunque sta storia e’ diventata talmente deprimente che la postillerei così:




                            al posto di Crypto ci avrei scritto “exchange” e “shitcoin”


                            ancora che si cercano le risposte nei grafici postati dai bambini nella cameretta



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Ma di fatto è così, chi custodisce le sue crypto nel proprio cold wallet non ha di questi problemi. Se invece ti affidi a terzi (gli exchange) ti esponi a questo rischio.
                              ma relativamente... La sicurezza nelle crypto va al di là della possibilità ultima di perderle fisicamente. Se tu avevi nel tuo wallet dei luna o ora dei sol o altre monete esposte nella vicenda -quella tra le mie che ha perso di più è near, altra partecipata di alameda- non sei comunque indenne da questi rischi che esulano dalle scelte finanziarie

                              Commenta


                                Quando facevo il raffronto con l'industria del gambling maschine diceva che ero un rosicone , a mia memoria apparte full-tilt che poi ha rimborsato , nessuno è mai scappato coi soldi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎