Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Personalmente sto setacciando, un etf in particolare mi sembra molto interessante per come gestisco la mia strategia: IE00B44T3H88
    E' quello che, decidessi di comprare Cina, comprerei io.

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        K, apriti il tuo canale

        Commenta


          Di cosa ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Di quello in cui sei specializzato, rosicamento.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Oppure essendo oltre rosicone un fallito di merda , potrei farlo sul personale coaching.
              Grazie del consiglio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Oppure essendo oltre rosicone un fallito di merda , potrei farlo sul personale coaching.
                Grazie del consiglio
                No, quello no, i falliti sono altri, te stai ottenendo risultati sopra la media delle altre persone, quindi solo rosicone.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta




                  Nei pallini blu c'é l'incrocio della weekly 50 sulla weekly 100

                  Quando hanno incrociato al ribasso nel 2000 e 2008 poi sono cominciati ad arrivare i ribassi consistenti che hanno portato ai minini.
                  Nel 2016 hanno incrociato al ribasso ma il prezzo era sopra entrambe le medie mobili.
                  Ora hanno di nuovo incrociato al ribasso con prezzo sotto le medie mobili

                  Commenta


                    Sulle medie mobili si fa un gran parlare ma l’unica cosa che rileva e’ che si tratta di indicatori lagging, pertanto e’ piu’ corretto dire che esse si incrociano perche’ il prezzo cala, invece di credere che il prezzo calera’ se si incrociano.


                    Non sto parlando di te Lorenzo chiariamoci, e’ solo che invertire i nessi causali (in un caso esiste trattandosi di calcoli matematici, nell’altro e’ un voler attribuire valenza predittiva e pertanto fuorviante) e’ una di quelle comodita’ che fanno tanti bene ad un certo commercio.

                    Operativamente parlando ci si puo’ certamente affidare ad una credenza, in ogni caso quello che conta e’ il piano di uscita, la gestione della posizione, in sostanza non cio’ sulla base su cui decidi..ma il fatto intrinseco di decidere cosa fare.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Si non ho messo il disclaimer sulla valenza dell'analisi tecnica ma lo davo per sottointeso che fondamentalmente il passato non da valenza per il prezzo futuro

                      Però seguo questa discussione di analisi tecnica su un altro forum e mi sembrava interessante la questione del 50w su 100w

                      Commenta


                        Sui vari “golden cross” e “death” cross si trova in giro moltissimo.

                        Alcuni usano grafici daily, altri weekly, alcuni usano medie a 50 e 100, altri a 50 e 200, e così via.

                        Lo faccio io stesso ma con tutti i caveat di questa Terra.

                        Piu’ semplicemente se si vede una cosa che vien giu’ da mesi, si fa presto a considerare plausibile il ritenere che gia’ solo rallentare la tendenza non sara’ facile.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ad esempio attualmente il mercato sta prendendo respiro.

                          Non e’ che mi freghi piu’ di tanto se sara’ poi un ritracciare o una vera inversione.

                          Di sicuro, meglio essere investiti nel mercato che essere investiti dal non esserci entrati.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            caricato Meta Platforms a 242,70 circa, stoppino stretto a 237
                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            stop che ti entrerà nell'80% dei casi
                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Che senso ha dire che Meta é un titolo da HODL e poi entrare in pieno dip con uno stop loss come quello, alias ridicolo? Capirei entrare a 240 e mettere stop loss a 200 ma a 237....
                            sempre usare lo stop loss, sarei a -60%, follia totale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Sulle medie mobili si fa un gran parlare ma l’unica cosa che rileva e’ che si tratta di indicatori lagging, pertanto e’ piu’ corretto dire che esse si incrociano perche’ il prezzo cala, invece di credere che il prezzo calera’ se si incrociano.


                              Non sto parlando di te Lorenzo chiariamoci, e’ solo che invertire i nessi causali (in un caso esiste trattandosi di calcoli matematici, nell’altro e’ un voler attribuire valenza predittiva e pertanto fuorviante) e’ una di quelle comodita’ che fanno tanti bene ad un certo commercio.

                              Operativamente parlando ci si puo’ certamente affidare ad una credenza, in ogni caso quello che conta e’ il piano di uscita, la gestione della posizione, in sostanza non cio’ sulla base su cui decidi..ma il fatto intrinseco di decidere cosa fare.
                              Un po' come dire punto sul rosso perchè sono usciti 5 neri di seguito. Mio padre lo faceva.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                sempre usare lo stop loss, sarei a -60%, follia totale

                                Hai fatto bene a scappare subito

                                L'essere umano non è ancora pronto a vivere dentro un PC ma vivere fuori casa
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎