Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A riallacciarsi a quanto sopra, stanno tornando i rendimenti sui conti deposito per i capitali vincolati.

    Pian piano aumenteranno pure loro.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Cfr offerta illimity
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Fineco:




        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Fineco:

          Notevole
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Cfr offerta illimity
            Visto, sui 5 anni danno il 4% lordo l’anno sui depositi con vincolo.

            Con un pochino di pazienza credo pure che vedremo qualcosina di piu’



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Notevole

              e’ il rovescio della medaglia dell’aumento dei tassi, se fino a ieri per l’utente conveniva prendere a prestito adesso conviene parcheggiare.

              Per le banche in generale come ambiente e’ un tocca sana perche’ aumentano la redditivita’, salvo situazioni particolari di disastro dove non ci sono santi che tengano chiramente



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Btp a 10 anni sotto il 4% (da quasi il 5% di qualche giorno fa). Direi che le mosse sono state apprezzate. Magari siamo alla fine del ciclo…

                Commenta


                  Allora prendi PCT
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ero curioso di fare questo confronto tra Meta e le principali societa’ tech, andamento degli ultimi 5 anni:








                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Un massacro senza appello fino ad adesso.

                      5 anni, non tre mesi.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Beh metà però è partita con il botto, detto questo tanto panico sulle trimestrali non si era mai visto.
                        Basti vedere quello che stanno facendo amazon con eps migliori delle attese e ricavi leggermente sotto e apple che ha battuto tutte le stime.
                        Cmq ai 98 euro su meta oggi ho messo un cippino
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Sotto la doglia (no lapsus) psicologica dei 100 Meta e’ molto allettante e credo sia una cosa furba iniziare a costruire posizioni/ricaricarne di quelle in essere


                          pensa attorno ai 50…



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Sotto la doglia (no lapsus) psicologica dei 100 Meta e’ molto allettante e credo sia una cosa furba iniziare a costruire posizioni/ricaricarne di quelle in essere


                            pensa attorno ai 50…
                            Sotto i 100 è buona per il lungo ma chissà mai magari anche un dentro fuori dovesse rimbalzare.
                            Il -23% non è giustificato.
                            Cmq interamente come le crypto si stiano smarcando
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Come ipotizzavo in risposta a Circo credo siano estremizzate le reazioni algoritmiche.

                              Va detto che Meta e’/era una delle societa’ piu’ rappresentate nei portafogli dei big investors nonche’ nei colossali fondi.


                              Una reazione a catena, un effetto, disastroso, da valanga a partire da una palla di neve e’ un attimo.

                              Una delle cadute peggiori nella storia dei mercati.


                              Che gli investimenti nel metaverso non siano stati accolti con entusiasmo era noto, ma coi risultati di ieri in circostanze “normali” non avremmo mai visto una cosa del genere.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Come ipotizzavo in risposta a Circo credo siano estremizzate le reazioni algoritmiche.

                                Va detto che Meta e’/era una delle societa’ piu’ rappresentate nei portafogli dei big investors nonche’ nei colossali fondi.


                                Una reazione a catena, un effetto, disastroso, da valanga a partire da una palla di neve e’ un attimo.

                                Una delle cadute peggiori nella storia dei mercati.


                                Che gli investimenti nel metaverso non siano stati accolti con entusiasmo era noto, ma coi risultati di ieri in circostanze “normali” non avremmo mai visto una cosa del genere.
                                Io sono un principiante assoluto in ambito finanze..
                                É qualche mese che ci studio ogni giorno perché mi affascina...

                                Nella mia totale ignoranza io vedo un periodo in cui c'è un sentimento di paura generale veramente eccessiva...
                                Guarda Amazon, - 20 tra la giornata di oggi e l'after..
                                Il fatto é che le aziende sono quelle di 2 giorni fa, stessa cosa baba...
                                Non credo che il problema sia meta..vedo un sentimento generale di eccessiva paura su numerosi titoli.

                                Insomma... credo sia poco giustificato un crollo simile e che ci sia roba a sconto e veramente interessante.
                                Poi ripeto ..non ne so nulla, potrei dire delle cavolate totali.

                                Poi ok, i tassi che si alzano ecc, va bene...
                                Ma in ottica di lunghissimo periodo...
                                Last edited by circoloco; 28-10-2022, 00:05:24.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎