Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    In pochi giorni è completamente crollato tutto di nuovo, bella merda

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Per forza visti i progetti sui tassi.

    Commenta


      eri alla Normale?

      Commenta


        Come si vive a Pisa ? Dal pochissimo che mi ricordo sembra auna città piccola e tranquilla
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Alla fine mi sono deciso per EUNA anche per il TER del solo 0.1%

          Col senno di poi avrei preso Vanguard LifeStrategy 80% ma lo ho scoperto solo ora. (V80A per i curiosi)

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            A me non è piaciuto vanguard aspetto il prossimo mw
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Hai voglia quanto deve andare giu’ ancora
              Quale é la tua view?
              Discesa tra alti e bassi fino a che non frena definitivamente inflazione e riabbassano i tassi?

              Commenta


                Personalmente penso che si scendera’ almeno fino ai primi segnali di intenzione seria di inversione di rotta FED.

                Ancora siamo all’inizio della riduzione del bilancio.

                Ma al di la’ di questo, che sono opinioni, contano le
                decisioni operative in base alla propria situazione.


                Ad esempio al mio portafoglio “preme” piu’ un discorso di utili e quindi di recessione, rispetto al sali-scendi delle quotazioni, per quanto siano cose legate eh.


                La cosa che ho fatto nel tempo e’ stato differenziare all’interno del comparto azionario, che e’ la prima cosa a cui puntare quando non si ha idea di cosa si stia facendo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io di mio a vedere certe discese in un’economia di base forte sarei anche contentissimo...il fatto e’ che su questo punto la cosa e’ contrastata.

                  Ogni due per tre escono dati non univoci, ma e’ sempre così dopotutto...

                  Non tutti i cali sono uguali IMHO.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    eri alla Normale?
                    Non mi hanno preso. Ma il primo anno ho frequentato da esterno. I corsi loro sono aperti a tutti... quello che cambia è che i normalisti devono rispettare degli standard per rimanere e sono ospitati e spesati in tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Come si vive a Pisa ? Dal pochissimo che mi ricordo sembra auna città piccola e tranquilla
                      Esatto. Una piccola cittadina universitaria.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Io Milano e Pisa. Era vita spensierata a Pisa, ma ero all'università. Ci vivessi ora non sarei così spensierato.
                        Perché?

                        Commenta


                          io posso fare il raffronto Milano - Pesaro, innanzi tutto quando vieni da Milano o Roma e ti sposti in una realtà di provincia all'inizio paghi non avere tutti i servizi, negozi eventi con la stessa facilità, dall'altra è tutto un po' più semplice e meno caotico.
                          Da un parte ti scontri con un po di arretratezza come servizi dall'altra ti godi un po' più di umanità e meno "fretta" di fare le cose. Il rischio è annoiarsi rapidamente se sei abituato a Milano.

                          Alla fine per viverci ho cercato una via di mezzo e ad oggi non cambierei
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            io posso fare il raffronto Milano - Pesaro, innanzi tutto quando vieni da Milano o Roma e ti sposti in una realtà di provincia all'inizio paghi non avere tutti i servizi, negozi eventi con la stessa facilità, dall'altra è tutto un po' più semplice e meno caotico.
                            Da un parte ti scontri con un po di arretratezza come servizi dall'altra ti godi un po' più di umanità e meno "fretta" di fare le cose. Il rischio è annoiarsi rapidamente se sei abituato a Milano.

                            Alla fine per viverci ho cercato una via di mezzo e ad oggi non cambierei
                            Pesaro merda

                            Soprattutto i psares
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Pesaro merda

                              Soprattutto i psares
                              Purtroppo anche io non ho apprezzato troppo alcune persone e modi di fare.
                              Con altre invece siamo proprio amici ma di eprosne del ***** c'è una buona concentrazione
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Paradiso Verona ( casualmente la città del compianto Berso )
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎