Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Col dollarone forte e obbligazioni denominate in dollari e’ un rischio enorme si


    Lo Sri Lanka, quello della svoltona “green”, non e’ stato troppo strombazzato come caso.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ma fatti gli affari tuoi Giuseppe

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Hai ragione, e così ho fatto... tanto i consigli qua non sono richiesti. So che capisci... qua la cricca dei figli vituperati (tipo Verdone nel film "ma che colpa abbiamo noi") è sempre piuttosto ricca. Chissà perchè. Che bodyweb attiri la categoria?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        I miei genitori possono darmi una stretta di mano, una pacca sulla spalla e a fine anno mia madre forse 5k in regalo che va in pensione e ha la liquidazione

        EUNA come lo vedi?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Purtroppo però la questione sono le garanzie. Non avendo l'ISIN ho dato un occhio... spero di aver guardato nel posto giusto. Un paniere azionario europeo?
        Io personalmente ho scaricato parecchio l'europa (anche se non del tutto) per tutelarmi dall'attuale situazione. Quindi non è esattamente quel che farei io.

        Commenta


          A vedere il grafico e la volatilita’, euna credo sara’ fortemente cappato, anche nella migliore degli scenari, ad un +10% stimato da ora al suo massimo livello possibile.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            In pratica se proprio mi puntassero una pistola alle tempie seduto su di una sedia elettrica, un piano di accumulo lo farei solo se il 99% dei miei ingressi fossero racchiusi nel primo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              .
              The Fed isn't convinced yet that inflation has peaked. "While the lower inflation readings for July are welcome, a single month's improvement falls far short of what the Committee will need to see before we are confident that inflation is moving down," Mr. Powell said.

              --The Fed doesn't see itself stopping its rate hikes anytime soon. The Federal Open Market Committee estimates the federal funds rate will settle at a range of 2.25 to 2.5 percent in the longer run. But "with inflation running far above 2 percent and the labor market extremely tights, estimates of longer-run neutral are not a place to stop or pause," Mr. Powell said.

              --The Fed is wary of the risk of stopping interest-rate increases prematurely. "We must keep at it until the job is done," Mr. Powell said. He points out that, historically, the labor market has tended to take a greater hit when the Fed hasn't acted forcefully and swiftly enough to contain inflation. "Our aim is to avoid that outcome by acting with resolve now," he said
              ..

              Commenta


                Si stavo giusto guardando.

                I mercati l’han giustamente presa malissimo in questo momento



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Cari ragazzi..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    ..
                    Che bello
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Tenendo conto che ha espresso il segreto di Pulcinella …



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Purtroppo però la questione sono le garanzie. Non avendo l'ISIN ho dato un occhio... spero di aver guardato nel posto giusto. Un paniere azionario europeo?
                        Io personalmente ho scaricato parecchio l'europa (anche se non del tutto) per tutelarmi dall'attuale situazione. Quindi non è esattamente quel che farei io.
                        L'ISIN è IE00BDBRDM35
                        E qui trovi l'esposizione
                        https://www.justetf.com/en/etf-profi...RDM35#exposure
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        A vedere il grafico e la volatilita’, euna credo sara’ fortemente cappato, anche nella migliore degli scenari, ad un +10% stimato da ora al suo massimo livello possibile.
                        Non ho capito, secondo te può fare massimo un +10% totale? Lo porterebbe manco al suo ATH...
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        ..
                        Ottimo!

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Diciamo che non mi ci attenderei nulla di eccezionale con un piano di accumulo, al limite, dato il livello, sarei piu’ confidente in un singolo, grosso ingresso ora


                          Ma non mi piace proprio come concezione un etf del genere.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Tenendo conto che ha espresso il segreto di Pulcinella …
                            Stanno pagando la solita poca chiarezza e attendismo sulle posizioni, la reattività powell manco avesse un attacco di sciolta
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                L'ISIN è IE00BDBRDM35
                                E qui trovi l'esposizione
                                https://www.justetf.com/en/etf-profi...RDM35#exposure
                                Obbligazioni, ben diversificate (mi piacciono le quote rilevanti dedicate ad USA, Cina e Giappone. Ma ci vuoi mettere tutto quello che hai oppure diversifichi anche sull'azionario?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎