Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voi non capite


    e’ la svolta, la gente la comprera’ nel bermarker



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      è scesa come tutte in proporzione. Certo che una moneta da 3k holder perde tanto di più in bear market, ma guarda solo a aprile durante la ripresa com'era tornata su.
      Questa a differenza di altre ha un breve orizzonte temporale: il 1 ottobre lanciano il razzo, questo moneta serve a comprare nft scattati dallo spazio e poi la missione del satellite, che è collegato a doge e appartiene a musk, è anche raccogliere dati meteo soprattutto per l'agricoltura. La persona che me ne ha parlato è competente, è la classica shitcoin che fa il balzo. Se Musk gli verrà in mente di fare un solo tweet, non oso pensare da 3k holders quanti diverranno.
      Io comunque per una volta ho comprato ai minimi e sono già in gain.
      Ve l'ho detto, mi sembra un'occasione rischiosa ma dai potenziali elevatissimi. Fate conto che non ve l'abbia detto quel giullare di Arturo ma uno che ci capisce (quello che l'ha consigliata a me) poi fate voi, DYOR, non ve ne parlo più

      Last edited by Arturo Bandini; 13-07-2022, 12:56:45.

      Commenta


        Mica l hai presa ad ottobre Arturo...

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          l'ho presa in più tranche, la più bassa (e maggiore) il 16 giugno, a 0,022

          Commenta


            Arturo basta con ste cazzate

            Commenta


              Nat, lui ce l'ha detto

              Capito?

              Gliel'ha consigliata un bravissimo trader di YouTube con 200 iscritti
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Art se ascoltavi un espertissimo consulente chiamato Luke91 e lasciavi i soldi nel conto corrente stavi meglio mentalmente e ad oggi avevi molti più soldi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Alla fine ho tolto tutto dalle piattaforme defi (Nexo e Crypto.com). E' stato bello finché è durato, ma ultimamente hanno abbassato notevolmente gli interessi (all'inizio mi davano il 5%, adesso tipo 0.45% sopra i 30K in controvalore) e il rischio di finire come Celsius esiste. Tengo tutto su cold wallet e amen.

                  Commenta


                    Inflazione USA peggio del previsto, futures la prendono male


                    va a finire che aumentano di 100 punti base invece che 75 (50 direi esclusi).


                    C’e’ spazio per andare sotto, ma qui “lo avevamo detto” (cit.)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      9,1 di inflazione e disoccupazione minima

                      Per me fanno di 100pbs in Us

                      Commenta


                        Molto probabile, la combo “peggiore” per il mercato e’ occupazione buona e inflazione pessima, si traduce con un via libera ad accellerare suo tassi.


                        Probabilmente con un aumento prossimo a 100 punti base si avra’ il picco per poi calare, le materie prime che rallentano sono gia’ un enorme indizio sull’apice forse raggiunto.
                        Il dato sul PIL confermerebbe la recessione.

                        Storicamente mercati orso e recessione in contemporanea hanno richiesto tempi di recupero dei massimi piu’ lunghi.


                        Staremo a vedere, e’ una fase eccellente per iniziare ad accumulare..peccato per euro ai minimi.

                        Vendere adesso non credo sia piu’ opportuno a meno di fare cassa su cose in cui non si crede piu’ fino in fondo (se roba americana, col plus del cambio a favore).
                        Last edited by Sly83; 13-07-2022, 15:12:17.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Oh quindi in America si sono accorti che stampare a manetta durante la Pandemia magari non era ideale?
                          9.1% di inflazione ufficiale significa 15% reale. Siamo alla follia, e intanto profitti più alti da 50 anni per le corporazioni.

                          Mondo di merd4

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Va detto che senza quella stampa selvaggia non ci sarebbero stati certi rialzi e l’economia non avrebbe avuto modo di riprendersi, l’occupazione ad oggi in USA e’ forte.


                            Si stanno riassorbendo degli eccessi IMHO.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              La recessione fa parte del ciclo economico, non puo’ non esserci prima o poi


                              Questi ultimi anni sta andando tutto molto piu’ veloce, questo si.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                La recessione fa parte del ciclo economico, non puo’ non esserci prima o poi


                                Questi ultimi anni sta andando tutto molto piu’ veloce, questo si.
                                Che però il buon Dalio, tra i tanti, ci insegna che se recessione è grave, inflazione è ancora problema ed i tassi sono già bassi...ci aspetta una riduzione della leva finanziaria.

                                Austerity e Monti triggered


                                L'impressione è che nel 2008 lentamente ci abbiano tolto un bel dildo dal chiurlo per poi inserirci una mazza. Ma nel frattempo tutto sto tempo col deretano libero da intrusi non me lo ricordo
                                Last edited by zuse; 13-07-2022, 15:29:43.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎