Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    É uno strumento che copre l’inflazione, quindi imho ci sta differenziare affiancandolo ad un tasso fisso e magari anche ad uno indicizzato ai tassi. Essendo uno strumento che fornisce protezione futura, “paga” meno di un tasso fisso nel caso in cui le condizioni avverse non si verifichino. In vista di una recessione/deflazione però si andrebbe comunque in uno scenario in cui le banche centrali “dovrebbero” applicare una politica espansiva e dunque ne beneficerebbe il prezzo (che salirà, anche se di meno del corrispondente a tasso fisso).

    Commenta


      Deloitte’s Interest in Bitcoin

      https://cryptonews.net/news/bitcoin/8517081/

      Meanwhile, a “Big Four” company Deloitte has been showing its interest in adopting cryptocurrencies for a while.
      Recently, Deloitte conducted a survey to see if retailers are ready for crypto payments. It found out that three-quarters of American retailers plan to accept crypto or stablecoin as a form of payment over the next 24 months. In general, merchants broadly agree that organizations accepting digital currencies have a competitive advantage in the market. If originally it was just a marketing technique, now it is about benefits such as speed of payments and cost efficiencies.
      Last year, another research by Deloitte showed that digital assets are expected to replace fiat currency within the next 10 years

      Commenta


        Ho visto diversi annunci di stock VGA usate per mining...addirittura live Twitch dove i miners fanno offerte per VGA usate, visto che tra costi energia e crollo cripto sono nella merda più totale

        Poi leggevo che ETH cambierà dei protocolli e non servirà più minare

        Eiaculare senza toccarsi è possibile

        Devono fikkarsele in kulo due a due
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Luke ma che minchia ti frega
          Sei più aggiornato sulle crippo pure di chi ci investe
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Luke ma che minchia ti frega
            Sei più aggiornato sulle crippo pure di chi ci investe
            I bastardi hanno rovinato il mercato delle schede video, dato che hanno ripulito ogni scaffale possibile, per anni non si riusciva a comprare una scheda video e naturalmente i prezzi sono raddoppiati, sotto i 700 euro non riuscivi a comprare una fottuta scheda video e dovevi comunque accontentarti delle versioni scadenti

            Ora si sta un po' stabilizzando la cosa, ma comunque il danno è fatto ed una fascia media non la pagherai più quei 300 euro a dire tanto.

            Mi riferivo ai miners Marco Tonti
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Luke ma cosa ci fai coi videogiochi ancora...tieni un'età.

              Commenta


                Luke troppe righe denotano rancore
                Sei un rosicone
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Luke ma cosa ci fai coi videogiochi ancora...tieni un'età.
                  Teng i creatur a cas
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Io li ho presi c'è tempo fino a mercoledì alle 17,30

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    il tasso minimo è stato definito venerdì con future intorno a 117/118. Siamo ora a 120/121, se mantiene lo ritroviamo a regolamento sicuramente sopra i 100.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      il tasso minimo è stato definito venerdì con future intorno a 117/118. Siamo ora a 120/121, se mantiene lo ritroviamo a regolamento sicuramente sopra i 100.
                      Non ho capito niente ma mi sembra una buona notizia [emoji23][emoji23]

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Stai già guadagnando sul prezzo

                        Commenta


                          Cioè se rimanesse quella quotazione nel mercato secondario
                          Potrei già rivenderli e guadagnarci il 17/18%?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Se non erro sono vendibili sul secondario da prossima settimana?

                            avevo letto una cosa simile cerco riscontro
                            Last edited by Sly83; 22-06-2022, 15:59:25.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              17% ma no… magari un punto regolamento il 28 mi pare

                              Commenta


                                Si visto, il 28.

                                Anche perche’ poi scadra’ il 28/6/30



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎