Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Non l’ho preso ancora il tasso è floorato a 1,6% da aggiungere la rivalutazione (capitale e cedola) ogni 6 mesi in base al FOI ex tobacco. Potrebbero ritoccare il tasso all’insù se le condizioni tra domani e dopodomani peggiorano (e se parla ancora la vecchia direi di sì)
    Miller ma all'1,6 aggiungono la rivalutazione a partire da quella attuale giusto?
    Perciò se arriviamo da inflazione al 7% progressivamente al 10% il tasso sale
    Se d 7 scendiamo a 4 poniamo praticamente é sempre sull'1,6?

    Commenta


      No, il floor lo hai solo se c’è deflazione. Se passi dal 7% al 4% i prezzi stanno solo crescendo di meno, ma stanno crescendo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        No, il floor lo hai solo se c’è deflazione. Se passi dal 7% al 4% i prezzi stanno solo crescendo di meno, ma stanno crescendo.
        Okok grazie amiko miller

        Commenta


          Tieni presente comunque che la rivalutazione è semestrale, quindi i conti si fanno su quello. Insomma, semplificando, dovresti considerare la variazione tra il FOI di dicembre, nel caso specifico, e 109,7 che è quello di riferimento.

          Commenta


            Va a finire che dopo mille pagine ci compriamo i btp
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Miller, l'unico vero winner del thread

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Quando le cose andavano bene e vi leggevo arzilli, tornavo a casa e dicevo con aria da spavaldo a mio padre, ma perchè non metti qualcosa in tesla o sp500, tesla ha fatto x% in pochi mesi, con i btp ti danno una cedolina ridicola, ci guadagni spiccioli

              Fortunatamente lui non segue più gli andamenti azionari sennò starebbe tutto il giorno a percularmi (benchè non ci ho messo una lira)
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Quando le cose andavano bene e vi leggevo arzilli, tornavo a casa e dicevo con aria da spavaldo a mio padre, ma perchè non metti qualcosa in tesla o sp500, tesla ha fatto x% in pochi mesi, con i btp ti danno una cedolina ridicola, ci guadagni spiccioli

                Fortunatamente lui non segue più gli andamenti azionari sennò starebbe tutto il giorno a percularmi (benchè non ci ho messo una lira)
                Mio padre mi percula quotidianamente, oggi a pranzo : hai comprato oggi? Compra compra!

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Nat è ora di andare ad abitare da solo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Miller ha sempre usato il cervello nel fare le cose, per 1317 pagine si e’ cercato di fare entrare in testa che serve avere criterio per approcciarsi a questo tipo di realta’, indipendentemente dai tipi di investimento che si fanno.

                    I mercati sono continue opportunita’, il non sapersi regolare sono continui autosabotaggi.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      È solo che ho un approccio prudente tutto qui.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Nat è ora di andare ad abitare da solo
                        Il pranzo con insalata di riso ve lo mangiate VOI a pranzo torno dai miei con primo secondo e dolce

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Alla fine stai messo come Luke
                          Last edited by The_machine; 20-06-2022, 20:24:53.

                          Commenta


                            Nat fai la vita dei sogni
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Alla fine stai messo come Luke
                              Beh no c'è un enorme differenza, la cena me la preparare la mia ragazza.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Ma fa bene ...se non mangi a lavoro , passi la pausa pranzo a cucinare e pulire i piatti di casa per poi tornare a lavoro di corsa

                                Magari è pure in pensione la mamma

                                Conosco pure tanti coetanei single che portano scatoloni di vestiti sporchi dalla mammina per fare le lavatrici
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎