Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Carriera a parte, purtroppo chiunque conosco anche con lavori buoni mi ha sempre detto che sono dei posti di merda in cui non c'è un cazz0 da fare
    Poi vabbe manco serve commentare i tedeschi
    Ragà, che vita fate affinché una città (anche se piccola) non vi basti?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ragà, che vita fate affinché una città (anche se piccola) non vi basti?
      Con mezz'ora sono in spiaggia
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Con mezz'ora sono in spiaggia
        Il mare non ce l'hai anche in tante città italiane.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Le candele mi fan cacare preferisco le linee:





          comunque e’ sempre il fantomatico testa/spalle ribassista per chi ha fantasia




          Ci si avvicina al mio target, probabilmente gia’ in settimana.

          Se così fosse, il mercato potrebbe prendere respiro prima di riprendere un’inevitabile discesa.

          Ad oggi sono stati scontati diversi fattori macro, i cazz1 amari arriveranno con le prossime trimestrali e relativi profit warning, e lì mi attendo sofferenza anche nel mondo value.

          Tradotto: con pazienza...ci vorranno settimane o mesi, ma ci sara’ da fare compere a scontissimo.


          Ma come detto sono fantasie mie



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Troppo complicato Sly, dicci solo quando entrare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Troppo complicato Sly, dicci solo quando entrare.
              Lo si capisce dallo sguardo voglioso di solito
              A già ...sono ot
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta




                Aggiorniamo in settimana, finora era questione di uscirsene da cose per le quali non si era convinti



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Comunque le prime cose su cui andro’ a ricaricare saranno Berkshire, Johnson&Johnson, VWCE, e penso che come new entry mettero’ Unilever e GSK.

                  A parte che si tratta di roba per cui non e’ che serva tempismo, son buone sempre e in ogni circostanza.


                  Per i prossimi tempi aziende che “operano” (nel senso che vanno...e non arrancano..) in maniera indipendente dal ciclo economico e che distribuiscono parte degli utili potrebbero far molto comodo.
                  Last edited by Sly83; 19-06-2022, 19:12:31.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Troppo complicato Sly, dicci solo quando entrare.
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                    Aggiorniamo in settimana, finora era questione di uscirsene da cose per le quali non si era convinti
                    Esatto, io non ero più convinto di nulla e me ne sono uscito da TUTTO
                    Ne parlavo con un amico ieri che ha ancora tutte le posizioni aperte, è un "lunghista" crede che il mercato a lungo andare sia sempre positivo.... certo che devi anche avere soldi inutilizzati da parte per tenerli li fermi 10 anni



                    Commenta


                      Io me ne sono uscito in profitto da azioni che penso riprenderei se sprofondassero, e in perdita da robetta che fortunatamente occupava una porzione marginale del portafoglio.

                      Uno potrebbe dire...che tte ne esci da qualcosa che ricompreresti?


                      L’ho fatto perche’ le condizioni non erano piu’ favorevoli per pensare che avrei mantenuto il gain, decisamente buono per i miei standard, ma soprattutto per sbloccare risorse da dirottare altrove.

                      Così ho fatto, avrei certamente tollerato dei rossi nell’attesa ma non avrei avuto liquidita’ adeguata per il resto, di base la questione e’ accettare di vendere quello che non ci interessava piu’ (si sbaglia anche), ma anche monetizzare quando qualcosa che e’ andato bene inizia a scricchiolare e possiamo approfittare dell’incasso per comprare altro di buono o tenere lì in attesa ma pronto
                      Last edited by Sly83; 19-06-2022, 21:10:13.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta




                        albertone si è un pò rincoglionito però ultimamente

                        si vede che non è più quello di mi fist

                        Commenta


                          Io sono sempre qui di vedetta, tutti gli indici sono giù in modo spaventoso, qui o si fa presto ora di tornare o andiamo tutti a raccogliere la frutta e gli ortaggi.



                          Commenta


                            Sergione dove sei geolocalizzato questo periodo ?
                            Miami o liubjana?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Io sono sempre qui di vedetta, tutti gli indici sono giù in modo spaventoso, qui o si fa presto ora di tornare o andiamo tutti a raccogliere la frutta e gli ortaggi.
                              d’ora in poi non ci penso minimamente a vendere anche perche’ per come ho strutturato al momento il ptf mi integra la media di un 15% mensile extra lo stipendio coi dividendi....per ora..e sperando che si continui a fare utili...

                              Se un’azione nel tempo cresce e distribuisce mi basta che il ritorno totale sia positivo, nei momenti di forte down si possono fare delle scelte anche di questo tipo, magari per nulla attraenti, magari non faranno fare chissa’ che guadagni (anche se nel tempo e’ da vedere...), pero’ si evita di sputare in faccia e di dire “no grazie” ai regali che fa il mercato.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Nel frattempo BTC risupera bene i 20k

                                domani mercati americani chiusi per festivita’.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎